Maggio 2016

COMUNICAZIONE DEL PRESIDENTE

Marzio Brombal Presidente Brombal
 

La Società “Calcio Montebelluna 1919”, in seguito alle affermazioni lette sul Gazzettino di oggi 30 maggio, informa che nel corso della prossima settimana ci sarà un incontro con Mister Gianfranco Fonti, in vista del rinnovo della collaborazione tecnica per la prossima stagione 2016/17.

 

Lo stile della nostra società è quello di comportarsi da persone per bene, e quindi, prima di intraprendere qualsiasi alternativa all'attuale conduzione tecnica, ci viene naturale sederci attorno ad un tavolo e dare la precedenza a chi ha lavorato con passione, onestà intellettuale e capacità tecniche.

 

Tutte le notizie relative ad un cambio di allenatore della prima squadra sono quindi, al momento, fuori luogo e prive di qualsiasi fondamento, oltre che destabilizzanti per un ambiente che si sta assaporando la meritata salvezza acquisita sul campo solo una settimana fa.


Il Presidente
Marzio Brombal

TORNEO DELLE REGIONI “2016”: “CANTERA MONTE” PRESENTE !!

 
 
GIOVANISSIMI “01”
 
Rumiz Marco Marco Rumiz
 
Rosa Angelo Angelo Rosa
 
Girardi Edoardo Edoardo Girardi
 
ALLIEVI “99”
Fornasier Vittorio Vittorio Fornasier
 
Barbon Francesco Francesco Barbon
Zago Alessandro Alessandro Zago
 
Il Torneo delle Regioni, competizione che quest’anno si svolgerà in Calabria dal 29 maggio al 4 giugno, riservata ai giocatori delle categorie Juniores, Allievi e Giovanissimi del campionato Dilettanti vedrà protagonisti 6 giocatori della Cantera Biancoceleste.
 
I ragazzi cresciuti in Via Biagi si confermano sempre protagonisti nelle manifestazioni tricolori.
 
Rumiz, Rosa e Girardi , giovanissimi allenati da mister Osellame stati protagonisti di un Campionato di vertice ed hanno completato la stagione con il titolo di Vice Campioni Regionali.
 
Gli Allievi biancocelesti selezionati per il Torneo sono abituati alle manifestazioni nazionali, infatti nel 2014 dopo aver conseguito il Titolo Regionale si sono laureati Vice Campioni d’Italia e nella stagione in corso dopo la vittoria del Titolo Regionale stanno giocando per accedere alle Finale Six.
 
Il Direttore Tecnico Toniutto, veterano del calcio federale, ricordiamo il Titolo di Campione d’Europa vinto nel 2013, commenta così la folta presenza biancoceleste nelle Rappresentative del Veneto: “La continuità del lavoro e del credo nel settore giovanile ci gratifica con le numerose convocazioni in questa importante manifestazione”.
 
Continuano a focalizzare l’interesse del calcio di domani i “bronzi di Riace” che crescono in Via Biagi !!
 
 

5 giovani della “Cantera biancoceleste” convocati per la “Juniores Cup 2016”

Pietro Maronilli Pietro Maronilli

Andrea Granzotto Andrea Granzotto

Orlando NdojOrlando Ndoj

Filippo Nardi Filippo Nardi

Nicola Fasan Nicola Fasan

 

La società Calcio Montebelluna 1919 comunica che i giocatori Pietro Maronilli, Andrea Granzotto, Orlando Ndoj, Filippo Nardi e Nicola Fasan sono stati convocati per la “Juniores Cup 2016”.
 
La Juniores Cup 2016 è la  competizione organizzata dalla Lega Nazionale Dilettanti e riservata alle Selezioni dei singoli gironi in cui è articolato il Campionato di Serie D; Il Girone C (Trivento) è guidato dal mister trevigiano Sergio Arnosti.
 
Vi partecipano i migliori “98” d’Italia che giocano nel massimo campionato dilettantistico; come da tradizione, ci sono cinque giocatori del vivaio biancoceleste nella Selezione del Nord-Est.
 
La manifestazione si svolgerà dal 29 Maggio 2016 al 2 Giugno 2016 nelle località di Camaiore e Viareggio.
 
I talentuosi giovani del Monte protagonisti della permanenza della Società biancoceleste nel massimo campionati dilettantistico hanno contribuito a fare del Monte la squadra più giovane d’Italia.
 
Il marchio Monte presente quindi anche nell’importante vetrina della manifestazione organizzata dalla LND.
 
Il Direttore Tecnico Toniutto “considerato che la squadra è composta da ragazzi provenienti da tre regioni, il fatto che siano stati selezionati 5 giocatori biancocelesti conferma il valore del nostro vivaio. Siamo uno dei pochi club che abbiano schierato giocatori del '98 titolari nel campionato di Serie D".
 
In bocca al lupo ragazzi !!

 

MONTE: E’ ANCORA E SEMPRE PIU’ SERIE D “MADE IN VIA BIAGI” !!

nal99999_44

 

La squadra più giovane d’Italia rimane in Serie D !!!
 
Lo scontro salvezza con il Fontanafredda ha decretato la permanenza del Monte nel massimo campionato dilettantistico; la partita ha ripercorso le tappe di un campionato all’insegna dei talenti che crescono nel vivaio biancoceleste.
 
Le marcature sono state sugellate da Nicola De Vido e Nicola Fasan entrambi “made in Via Biagi” e la parata decisiva del rigore a pochi minuti dal termine è stata opera di Nicola Rigo, saracinesca plasmata dal vivaio biancoceleste.
 
La carta d’identità della formazione biancoceleste è sbalorditiva: età media 20 anni !!!!!!!
 
Giovani D valore che crescono nella Cantera Biancoceleste e suscitano l’interesse delle società professionistiche.
 
La Mission del Presidene Brombal consente di confermare il Monte per il quarto anno consecutivo la squadra più giovane d’Italia; scelta di stile azzardata ma coerente con un progetto partito 4 anni fa !!
 
Commenta così il Presidente Brombal: “è stata una salvezza molto sofferta, ma forse proprio per questo motivo, ancor più apprezzata e sentita. Avremmo potuto conquistarla con qualche giornata in anticipo, ma a volte ci siamo fatti prendere dall'ansia e a volte le circostanze non ci hanno premiato.
 
La conclusione vittoriosa di domenica é stata il frutto di un lavoro di Gruppo che  Mister Fonti ha diretto con  sapienza e costanza, e tutti i ragazzi lo hanno seguito. C'era il rischio che una squadra così giovane, in assoluto la più giovane delle 160 squadre della Serie D italiana,  potesse cadere nella sfida decisiva, sopratutto dopo la delusione di dover disputare i play-out per una differenza reti. Ma la loro reazione è stata sorprendente, come gia' era capitato in altre occasioni durante il campionato ed il Gruppo è risorto dalle proprie ceneri, come l'Araba Fenice.
 
Colgo l'occasione per ringraziare il Mister e tutto lo staff tecnico e i collaboratori della prima squadra, senza dimenticare nessuno; poi mio fratello Norio che ha seguito questa avventura con la passione, la grinta e la presenza costante, il d.g. Fabrizio Toniutto che, grazie alla sua lunga esperienza e lucidità,  ha fatto un grande lavoro di coordinamento e di qualità tecnica assieme al Mister e a Norio; un grazie anche  al Mister della Juniores Matteo Zulian che ha sempre collaborato in modo altruista mettendo a disposizione della prima squadra i suoi ragazzi nei momenti di necessità. 
 
E poi naturalmente un plauso ai protagonisti di questa sofferta ma grande salvezza, questo Gruppo di ragazzi, i miei "boce", che hanno sempre lavorato con serietà e impegno. Che hanno messo alla prova le mie coronarie ma che alla fine mi hanno dato una grande soddisfazione. Gran bel Gruppo!”
 
 
Il Direttore Tecnico della Cantera di Via Biagi, Fabrizio Toniutto, artefice del miracolo biancoceleste non tradisce l’emozione: “sono orgoglioso e ringrazio di cuore tutti i giocatori, lo staff ed i dirigenti che hanno ripagato la fiducia "incondizionata" in loro riposta e vinto con la salvezza una sfida importante che permetterà loro di crescere ancora ed alla società di confermare la linea di valorizzazione dei giovani.
I giocatori, i tecnici, i dirigenti cambiano la società Calcio Montebelluna 1919 rimane . . . In serie D per riproporre un calcio di qualità e buoni giovani talenti”.
 
In questa stagione il Monte oltre ad essere la società più giovane in Italia, si aggiudica per il quarto anno consecutivo il premio “GiovaniDvalore”, riconoscimento economico alla Società che ha schierato i giovani cresciuti nel proprio vivaio. La società si è inoltre pregiata del riconoscimento di squadra più disciplinata in Italia con i ragazzi della Juniores.
 
In piante stabile in prima squadra che sono cresciuti nella Cantera Biancoceleste sono
Nicola Rigo (94)
Gabriele Fabbian (95)
Pietro Maronilli (98)
Riccardo Semenzin (96)
Alberto Bressan (98)
Marco Bressan (91)
Giacomo Cusinato (97)
Saverio Dal Maso (96)
Nicola De Vido (95)
Filippo Nardi (98)
Manuel Perosin (92)
Nicola Fasan (98)
Nicola Sartori (98)
 
Il Capitano Perosin, biancoceleste da una vita, dedica la “Salvezza al gruppo, tifosi e Presidente! Un anno difficile, per vari motivi, siamo stata la squadra più giovane di tutta la serie D e ovviamente questo ha portato a molte difficoltà, però con il lavoro costante, siamo riusciti a ottenere questa salvezza, direi meritata comunque.
Essere capitano ovviamente mi rende responsabile di quanto accade nella quotidianità dello spogliatoio (appunto spogliatoio, allenamenti) e ovviamente nell'arco delle partite, però non è un peso e sono orgoglioso di essere capitano in una società seria!”
 
Mister Fonti “Montebelluna Calcio 1919 - La salvezza come crescita -!!! Difficile in poche righe raccogliere tutti i pensieri di dieci mesi di campionato. Venivo da un campionato diverso appena concluso e mi arriva la telefonata prima di Toniutto poi quella del presidente Brombal (non ci conoscevamo, io li conoscevo solo di fama, poi ho avuto la fortuna di conoscerli e viverli di persona in un anno assieme anche a Norio, vice presidente e fratello del Presidente), in un brevissimo tempo ci siamo messi d’accordo, avevo fame di calcio e l’idea Montebelluna mi pigliava, non sapevo che squadra poteva esserci, ma poco importava Montebelluna è sempre una garanzia sui giovani.
S’inizia il 23 luglio 2015.
Sarà una stagione complicata ma vissuta fino alla fine con lo spirito giusto di chi soffre ma che resta sul pezzo. Un gruppo di giovani, giovanissimi, ma speciali, di uomini cresciuti in fretta per affrontare un percorso dalle mille difficoltà. Un’ esperienza irripetibile dove l’incognita ha regnato costante tra prestazioni di alto livello e blackout imprevedibili ma con un impegno che non è mai venuto a mancare e questo mi ha dato fiducia e vedevo che con molte probabilità ce l’avremmo fatta, ma bisognava crederci e non mollare un centimetro.
Tutti hanno contribuito alla grande a raggiungere l’obiettivo: intorno alla squadra agiscono tante persone che nella sottovisibilità hanno dato un contributo affinchè le risorse tecniche della squadra potessero rendere al meglio. Impossibile citare tutti, ma in società, tutti proprio tutti hanno dato un contributo fondamentale a questa sospirata salvezza.
E’ chiaro che il vissuto nello spogliatoio e in campo con uno staff tecnico di eccellente preparazione tecnica ma soprattutto umana (Marco allenatore in seconda e Andrea preparatore portieri nonché Matteo allenatore juniores) e i giocatori è quello che più ci ha accompagnato in un percorso che ci ha visto tagliare il traguardo della salvezza con la consapevolezza di essercela meritata pur con patemi d’animo che comunque sono serviti alla crescita del gruppo e dell’individuo e sono sicuro che a questi ragazzi servirà, eccome….
 
La costanza di Fabrizio (Toniutto) nel contribuire alla fiducia, l’assidua presenza di Norio (Brombal) sempre al nostro fianco soprattutto nelle difficoltà (tantissime) per finire al nostro Presidentissimo Marzio Brombal che mai ha avuto incertezza nel sottoscritto e nel gruppo portando positività all’infinito… hanno dato forza a tutti noi, perciò mi sento di dire grazie, un grazie da chi vi ha fatto soffrire ma che ci ha provato fino alla fine facendo del proprio meglio mettendo in campo anima corpo testa in quel rettangolo di gioco così tanto amato da tutti noi, e alla fine
TUTTI ASSIEME CE L’ABBIAMO FATTA!
GRANDE MONTE, FORZA MONTE…..LA SERIE D E’ TUA!!”
 

RAPPRESENTATIVA FIGC VENETO JUNIORES IN VIA BIAGI

 
 
 
La Società Calcio Montebelluna comunica che Mercoledì 25 Maggio il “S. Vigilio” ospiterà la Rappresentativa Veneto Juniores  di mister Basso Andrea, ex calciatore professionista cresciuto nella Cantera biancoceleste, che sta preparando il Torneo delle Regioni, competizione che quest’anno si svolgerà in Calabria dal 29 maggio al 4 giugno.
 
La Rappresentativa è formata dai migliori giocatori del Veneto, classe ’97 e ‘98 che militano nei Campionati di Eccellenza e Promozione.
 
“Sono orgoglioso di prepare la spedizione per la Calabria nello stadio della Società biancoceleste che mi ha visto crescere come calciatore e come uomo - commena il mister Basso – .
Esprimo i miei complimenti alla Società del Presidente Brombal per l’importante permanenza nel campionato di Serie D credendo nel valore dei giovani calciatori cresciuti nel vivaio”.
 
In via Biagi il calcio di domani è sempre attualità.
 

#equilafestaforzamonteseried

IMG_5709

IMG_5708IMG_5707IMG_5706IMG_5705IMG_5704IMG_5703IMG_5702

MONTE E' ANCORA SERIE D !!!!!!!!!!!!!

Marzio Brombal Presidente Marzio Brombal

Gianfranco Fonti Mister Gianfranco Fonti

 

Monte è ancora SERIE D !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

De Vido gol e Fasan gol ed il Monte si impone sul Fontanafredda per 2 a 0 davanti ad un pubblico delle grandi occasioni accorso in Via Biagi.

Complimenti al Presidente Brombal, al Direttore Toniutto, al Mister Fonti ed a tutti i ragazzi che hanno sempre lottato.

LA SQUADRA PIU' GIOVANE D'ITALIA RIMANE IN SERIE D !!!!!!!!!!!

Forza Monte !!!!

Leggi tutto...

ALLIEVI "99": INIZIA BENE LA CORSA VERSO LA FINAL SIX

Mori Foto Lazzaro Mario
 
ALLIEVI "99" - QUADRANGOLARE DI QUALIFICAZIONE PER FINAL SIX

Mori S. Stefano - Calcio Montebelluna 1919  1 - 2

Reti: 4’ pt Buongiovanni, 33’ pt Regazzon, 41’ pt Barbon

 

Mori S. Stefano: Bertè, De Ben, Cescati, Gasparotti, Sabatino, Scremin, Doda (25' doda), Trevisan, Guzzo (1' st Carollo), Beltrami, Bongiovanni (31' Agosti).

In panchina: 12 Cogoli, 16 Pozza, 17 Rigotti

Allenatore: Azzolini

Calcio Montebelluna 1919: Bigolin, Strippoli, Fornasier (26' st Salemme), Zago, Vianello, Favero, Onisto(1' st Maschio), Regazzon (33' st Dall'Acqua), Barbon, Bernardi (16' st Figallo), Gasparetto.

In panchina; 12 Guazzo, 16 Meneghello, 17 Bortignon, 19 Selvestrel, 20 Spagnol.

Allenatore: Luca Bressan

 

 

 

GARA DI “PLAY - OUT SERIE D” DEL 22 MAGGIO 2016

 

La Società Calcio Montebelluna 1919 comunica che in occasione della gara di play-out CALCIO MONTEBELLUNA – FONTANAFREDDA che si disputerà Domenica  22 Maggio 2016 alle ore 16.00 presso lo Stadio “S. Vigilio” di Montebelluna in Via Biagi 6,
non verranno accettate richiestedi accredito né si potrà accedere mediante la tessera di abbonamento trattandosi di gara gestita direttamente dalla LND.
 
Per ulteriori informazioni contattare il Team Manager del Calcio Montebelluna 1919 al numero 340 2139846.

ALLIEVI “99”..... INSEGUENDO LA DECIMA !!!!

FinaleRegionale

 

La formazione Allievi “99” che sabato si è laureata Campione del Veneto è già al lavoro per preparare al meglio il Quadrangolare che premierà la squadra che accederà alle Final Six di Cesena per candidarsi al titolo di Campioni d’Italia.
 
“Ringrazio i ragazzi che hanno dimostrato di essere un gruppo coeso, unito, di grande carattere oltre che di valore tecnico - afferma soddisfatto il Mister Luca Bressan - ; i ragazzi hanno bissato il titolo regionale conquistato due anni fa nella categoria Giovanissimi laureandosi poi Vice Campioni d’Italia!!”
 
“Voglio fare un ringraziamento particolare ai miei dirigenti Piero e Mariano - fidati scudieri sempre al fianco della squadra biancoceleste – a Cervi Claudio, preparatore atletico ed al Maestro della Tecnica Berto De Bortoli”.
 
Il prestiogoso Titolo Regionale, è il 50ESIMO TITOLO VENETO per il Calcio Montebelluna !!
 
Mister Bressan, alla conduzione del Monte, ha conquistato 5 Titoli Veneti; 3 con i Giovanissimi con le annate ’86, ’88 e ’99 e 2 con la categoria Allievi con i ragazzi ’96 e ’99.
Con gli Allievi è approdato alle finali nazionali vincendo il Tricolore con i ’96 e laureandosi Vice Campione d’Italia con i ’99.
 
Adesso si insegue la DECIMA ..... il Monte infatti ha in bacheca 9 titoli nazionali: oltre alla vittoria della Coppa Italia Dilettanti nel 1971, la società biancoceleste si è insignita del Tricolore per 2 volte con la formazione Berretti nel 1975 e nel 1983, 4 affermazioni con gli Allievi negli anni 1989, 2003, 2006 e 2013 e 3 conquistati con la categoria Giovanissimi negli anni 1998, 2004 e 2012.
 
Il Responsabile Tecnico Toniutto afferma con soddisfazione che " è un gruppo su cui la Società ha sempre creduto ed in questi anni alcuni prezzi pregiati sono stati ceduti a società professionistiche; Sinani al Milan, Gallina all'Inter, Vedova alla Cremonese e Sibilia al Genoa!"
 
La corsa al Tricolore inzierà
sabato 21 maggio alle ore 17 in trasferta a Mori contro la squadra trentina
per poi proseguire mercoledì 8 giugno ore 16 a Trieste contro il Calcio Trieste
il quadrangolare si completa domenica 12 giugno alle ore 16 con la sfida al Via Biagi contro il St Georgen.
 
Chi vince il quadrangolare strappa il biglietto per la Final Six di Cesena !!
 
Forza MONTE !!!!!!
 
Mr Luca Bressan Mister Luca Bressan
 

ALLIEVI "99" CAMPIONI DEL VENETO !!

Allievi Regionali Elite

 

I ragazzi di mister Luca Bressan sul tetto del Veneto !!!

Si sono laureati CAMPIONI REGIONALi superando ai rigori la Liventina.

 

Calcio Montebelluna 1919 - Liventina (0-0) 5-4 dtr

Calcio Montebelluna 1919: Bigolin, Strippoli, Fornasier, Zago (30’ st Figallo), Vianello (44’ st Salemme), Favero (40’ st Bortignon), Onisto (8’ st Meneghello), Ragazzon, Barbon (24’ st Maschio), Bernardi, Gasparetto.

In panchina: 12 Guazzo,  13 Dall’Acqua

Allenatore: Luca Bressan

GIOVANISSIMI VICE CAMPIONI REGIONALI

Giovanissimi Regionali Elite

 

GIOVANISSIMI "01" - FINALE REGIONALE

CALCIO MONTEBELLUNA 1919 - LIVENTINA  1 - 2 (Rosa)

 

Calcio Montebelluna 1919: Demo, Favero (7’ st Raggiu), Archiutti, Luongo, Rumiz, Schiavon (28’ st Rudelli), Girardi (3’ st Marchesin), Tagliapietra (15’ st Hammadi), Gattel (28’ st Gargano), Rosa, Tomasi (15’ st Shala)

In panchina: 12 Fornea

Allenatore: Carlo Osellame

 

 
 

PAROLA AL PRESIDENTE !

Brombal_Marzio

 

Il Presidente del Calcio Montebelluna, Marzio Brombal, ci ha rilasciato in esclusiva un’intervista che pubblichiamo, anche se non era molto d’accordo all’inizio, visto la sua reticenza nel mettersi in mostra e a rilasciare interviste. Ma quello che sta succedendo in questa squadra, merita senza dubbio un approfondimento e nelle sue parole scopriremo il perché.
 
Com’è la situazione al Calcio Montebelluna in questo momento?
Il Montebelluna, tra i 9 gironi di Serie D, è sempre stata la squadra più giovane d’Italia da quando è stato istituita la Classifica GIOVANI D VALORE,  e anche quest’anno non fa eccezione. Quasi tutti i giocatori della nostra Prima Squadra vengono dal nostro settore giovanile, per la precisione 18 su 24. Quest’anno abbiamo lanciato 9 ragazzi del 1998, e di questi 4  sono stabilmente nell’undici titolare. In questi anni (dal 2012, ndr) abbiamo sempre raggiunto la salvezza, anche con diverse giornate  d’anticipo; quest’anno abbiamo qualche difficoltà in più, visto che dovremo disputare i  playout. Ovviamente queste scelte in Serie D comportano dei rischi. Tuttavia, dal mio punto di vista, una retrocessione non sarebbe un dramma: nel calcio si vince e si perde, anche se uno degli obiettivi che mi ero posto nel momento di rilevare questa Società era quello della permanenza in categoria. Finora ci siamo riusciti e faremo di tutto per ripeterci anche quest’anno.
L’altro obiettivo è riferito al Settore Giovanile. Montebelluna ha una storia in merito, riconosciuta anche al di fuori della nostra Regione. Quest’anno la Juniores ha comandato il girone dall’inizio ed è finita al secondo posto alle spalle dell’Alto Vicentino, inciampando solo ad un paio di partite dalla fine del campionato; si è aggiudicata la Coppa Disciplina, traguardo che in un'era calcistica in cui l'agonismo e l'aggressività sono fra le componenti più "richieste", sta a significare che la componente tecnica e il bel gioco possono ancora fare la differenza nel calcio.
Le due squadre Allievi e Giovanissimi, che per antonomasia sono le eccellenze delle giovanili del calcio Italiano, sono giunti alle finali regionali e sabato prossimo  contenderanno, in entrambe le categorie,  il titolo Veneto alla rivale di sempre che è la Liventina, a cui faccio i miei complimenti.
 
Rispetto alla maggior parte dei club italiani voi andate in completa controtendenza. Come mai puntate così tanto sui giovani?
È anche una questione di necessità. In primis il Settore Giovanile del Montebelluna è il più titolato in Italia a livello dilettantistico: 9 Titoli di Campioni d’Italia !! 2 Titoli Italiani conquistati dalla formazione Berretti nel 1975 e nel 1983, 4 Titoli Italiani conquistati dagli Allievi negli anni 1989, 2003, 2006, 2013 ed inoltre 3 Titoli Italiani conquistati dai Giovanissimi nel 1998, 2004 e nel 2012. A questi successi tricolori fanno da cornice i 49 Titoli Regionali conquistati dalle formazioni Juniores, Allievi e Giovanissmi. In secondo luogo c’è anche una questione economica: ci sono squadre che spendono centinaia di migliaia di euro per raggiungere i propri obiettivi, cosa che io non posso permettermi.  E così cerchiamo di prendere due piccioni con una fava. L’aspetto economico  e l’equilibrio finanziario   di una Società è importante tanto quanto le sue prestazioni in campo. Mantenere gli impegni significa serietà e continuità, altrimenti si va con le gambe per aria e si fanno solo disastri dannosi per il movimento calcistico. Piedi per terra, con umiltà.
 
Sicuramente un segnale forte a chi parla sempre di settori giovanili.
Tutti sono bravi a riempirsi la bocca quando si tratta di parlare di Settori Giovanili. Io sono da tantissimi anni nel mondo dello Sport e del Calcio in particolare, anche se sono alla prima esperienza in un contesto di dirigenza di una società dilettantistica. E per quanto riguarda lo sviluppo del Settore Giovanile da parte della federazione o degli enti preposti, non ho mai visto nulla di serio. Le faccio un esempio delle assurdità del calcio italiano:
 
Dica…
Qualche domenica fa il Carpi ha battuto l’Empoli con un gol di un giocatore che fino ad un paio di anni fa giocava in Serie D (Lasagna, ndr), e ora sta per regalare una salvezza storica al Carpi. Evidentemente qualcuno l’ha notato sui nostri campi da gioco  ed ha deciso di portarlo al professionismo, e pensare che fino a due anni fa  lui è un giocatore che ha giocato anche contro di noi in D. Allora perché Udinese / Inter ha visto 22 stranieri scendere in campo? Perché la nostra nazionale fatica a trovare continuità e risultati seri?
 
Quali sono i punti chiave del suo Montebelluna?
Noi basiamo tutto su due regole:
1°- Bisogna divertirsi e fare gruppo,  perché alla fine sono i ragazzi che scendono in campo, e devono essere amici prima che compagni di squadra.
2°-Dobbiamo insegnare le basi della tecnica a questi ragazzi. Qualche giorno fa stavo parlando con Roberto Baggio proprio di questo. Entrambi ci chiedevamo per quale motivo a dei ragazzini di 8/9 anni viene insegnato come marcare, la tattica, come mantenere la posizione, etc etc, quando poi quel bambino non è neanche capace di stoppare la palla? Ma la colpa non è del bambino, sia chiaro. La colpa è degli allenatori/ educatori, che non gli insegnano le basi quando invece dovrebbero farlo.
 
Condividiamo quando dice che è il gruppo che scende in campo. A proposito di campo, cosa è successo con la Sacilese? Ultima con 13 punti, di cui 3 fatti contro di voi…
Con la Sacilese è stata una partita semplicemente stregata. Avevamo preparato quella partita nel modo migliore possibile, ma quando siamo scesi in campo siamo stati colti dall’ansia da prestazione. Noi giochiamo meglio fuori casa che in casa, forse perché dei giocatori così giovani da farsi intimidire dai propri tifosi sugli spalti che ogni tanto non sono teneri con dei ragazzi che fino a ieri hanno erano allievi. Così facendo non si fa il bene dei ragazzi. Due settimane fa, contro il Tamai, il loro gol è arrivato da un errore del nostro migliore in campo, Nardi. È un classe 1998 con delle doti straordinarie. Da quel momento, per tutto il primo tempo non ha più toccato la palla. A fine primo tempo, negli spogliatoi, gli è stato detto che anche Maradona sbagliava, da lì ha disputato una ripresa grandiosa.
 
Dal suo Settore Giovanile sono usciti due ragazzi come Bonetto e Ferchichi, il primo ha vinto la Coppa Italia Primavera con l’Inter, il secondo è arrivato in finale di Viareggio con il Palermo…
Sì, ma sono solo gli ultimi due giocatori ad essere andati a giocare in due club importanti. Anche se questa cosa ci fa ovviamente piacere, e ci aiuta molto sotto l’aspetto economico, non è questo il nostro obiettivo primario. Noi non facciamo calcio solo per preparare giocatori per Inter e Palermo, noi facciamo calcio per educare i ragazzi alla vita, per farli divertire, per avviarne qualcuno alla nostra prima squadra e per dare la possibilità ai migliori della nostra ‘ Cantera’ di fare delle esperienze fra i professionisti.
 
Perchè essere il Presidente del Montebelluna?
Nel 2012 la società rischiava il fallimento, anzi in pratica  era già fallita tecnicamente. Io vivo qui da tanti anni, ho frequentato tanti anni il mondo del calcio, e vedere una situazione del genere mi dava tanto dispiacere e amarezza. Quindi ho deciso. Da lì abbiamo ripianato  i debiti, con non pochi sforzi, e siamo riusciti a risanare a ristrutturare tutta la società. Se ho fatto tutto ciò, è perché il titolo sportivo se ne stava andando a qualche decina di chilometri da Montebelluna ed io non volevo vedere una società così importante scomparire. Mi creda, non c’è nessun altro interesse se non quello etico e sportivo. Non mi espongo mai,  non rilascio interviste, preferisco sempre che siano i nostri tecnici a parlare. La soddisfazione che mi dà questa squadra è vedere una banda di ragazzotti, rapportati a tanti   professionisti che giocano in Serie D, riuscirsi a salvare ogni anno. La squadra più giovane d’Italia. Però questo alla lunga stanca, perché ci sono pochi sponsor e la gente alla prima sconfitta o al primo errore fatto critica tutto e tutti. Oltre alla squadra devo anche seguire il mio lavoro, anche se  mia moglie ha una grossa parte di responsabilità in azienda e mi ‘esonera’ da tanti impegni professionali  prendendo in mano l’azienda. Onestamente non so quanto resterò ancora alla guida del Montebelluna, mi sto solo godendo i risultati che arrivano dal nostro lavoro, che è tutto incentrato sui giovani e per i giovani. I nostri allenatori vengono da noi anche se guadagnano meno rispetto che ad altre società venete proprio per il prestigio di questa società, che negli anni ha scritto pagine importanti di storia.
 
Un’ultima domanda: oltre il calcio, chi è Marzio Brombal?
Sono stato in  Diadora per 28 anni, negli ultimi 12 da direttore generale. Quando la società è stata acquistata da un’altra azienda, ha portato i propri manager, come è naturale che sia. Ho lasciato nel 1998, e nel 1999 ho intrapreso una attività in proprio con  la distribuzione del marchio Saucony in Italia, attualmente leader nel settore delle calzature e abbigliamento tecnico da Running, e nel life  style/ fashion con la linea Saucony Originals..
Era quasi sconosciuto sul nostro mercato  e dal nulla siamo riusciti a farlo diventare uno dei tre top brand per quanto riguarda il running. Poi nel 2012 mia moglie ha iniziato il progetto Saucony Originals  (la linea vintage/fashion del marchio Saucony), che ci sta dando molte  soddisfazioni.  Se sono 3 anni che vinciamo il premio come “Best Distributor of the Year” di una multinazionale mondiale,  vuol dire che non lavoriamo proprio male.
 
“Intervista rilasciata dal Presidente al sito inglese “fischiofinaleweb”
 

GIOVANISSIMI E ALLIEVI : E' FINALE PER IL TITOLO REGIONALE !!

Giovanissimi Regionali Elite GIOVANISSIMI 2001

 

GIOVANISSIMI "01" - SEMIFINALE REGIONALE RITORNO

CALCIO MONTEBELLUNA 1919 - VIGONTINA  2 - 0 (Gattel, Rumiz)

 

I ragazzi di Mister Carlo Osellame volano in finale per il Titolo Regionale contro la Liventina.

La partita si disputerà sabato 14 Maggio a Mirano.

Complimenti ragazzi e complimenti Mister !!

 

 

 

Allievi Regionali Elite ALLIEVI 1999

 

ALLIEVI "99" - SEMIFINALE REGIONALE RITORNO

ALTOVICENTINO - CALCIO MONTEBELLUNA 1919  1 - 2 (2 Barbon)

 

La doppietta di Barbon porta i ragazzi di Mister Luca Bressan in finale per il Titolo Regionale contro la Liventina.

La partita si disputerà sabato 14 Maggio a Mirano.

Complimenti ragazzi e complimenti Mister !!

 

 

"PULCINI 2005" vincitori del "SEI BRAVO" _ Fase Provinciale

IMG_0759

 

IMG_0769

 

I ragazzi di Mister Mauro Longo si sono aggiudicati la Fase Provinciale del "SEI BRAVO" e volano in finale per il Titolo Regionale.

 

Complimenti ragazzi e complimenti Mister Longo !!

 

SERIE D: la stagione si chiuderà con i play out

Edoardo Russo Edoardo Russo, classe '98

 

La stagione 2015/16 si chiuderà con i play out. Nella partita odierna a Dro, che ha visto vittorioso il Monte per 2 a 1, esordio nel campionato di Serie D del giovane Edoardo Russo, classe 98.

Leggi tutto...

JUNIORES CHE DISCIPLINA : PRIMI IN ITALIA !!

LEVICO
 
Il Calcio Montebelluna non solo “Cantera di talenti sportivi” ma anche di Disciplina !!
 
La Juniores Nazionale del Monte si aggiudica la Coppa Disciplina, trofeo che premia la squadra che meglio si è comportata nel corso della Stagione Sportiva.
 
I ragazzi di Mister Zulian hanno lasciato alle spalle 160 squadre, incorrendo in sole 32 ammonizioni in 26 giornate di campionato; significa che in media in ogni partita è stato ammonito un solo giocatore !!
Il primato nazionale è stato consolidato dal buon comportamento dei dirigenti biancocelesti mai incorsi in sanzioni sportive.
 
Matteo Zulian
 
“Nel primo giorno di raduno – afferma con soddisfazione il mister – ho chiesto ai miei ragazzi di trovare un modo per stare bene insieme, perché questo ci avrebbe consentito di divertirci durante l’intero campionato. Questo riconoscimento nazionale premia i valori di questa squadra.”
 
Andrea Baggio, attaccante biancoceleste, si è reso protagonista di un importante gesto di Fair Play nella partita con il Fontanafredda; solo davanti al portiere, con risultato ancora in bilico, ha rinunciato al gol perché un difensore della squadra friulana era a terra in preda ai crampi. Gesto condiviso da tutta la squadra.
 
La Juniores, oltre ad essersi “ben comportata” ha occupato il primo posto del Girone “C” del Campionato Nazionale per quasi tutta la Stagione, cedendo il primato all’Altovicentino solamente nell’ultima giornata di Campionato.
 
Riccardo Secco
 
Il capitano Riccardo Secco, raggiante “E’ un grande traguardo. Siamo felici di ricevere un premio come questo che ricorda che nel Calcio, soprattutto in quello giovanile, ci sono ancora valori che vanno oltre la vittoria o la sconfitta”.
Il Presidente Marzio Brombal esprime così la sua soddisfazione: “Questo della Juniores è un traguardo che non veniva centrato da diversi anni dal Calcio Montebelluna.
Vincere la Coppa Disciplina, classificandosi SECONDI dopo aver dominato un' intera stagione sportiva,
in un'era calcistica in cui l'agonismo e l'aggressività sono fra le componenti più "richieste",
sta a significare che la componente tecnica e il bel gioco possono ancora fare la differenza nel calcio”.
Il Metodo Monte lo fanno i comportamenti !!

CARLO MARONILLI E ALESSANDRO CASSARO PROTAGONISTI AL TORNEO FIGC "NICOLLI"

Maronilli Carlo  Carlo Maronilli

 

Cassaro Alessandro Alessandro Cassaro

 

Carlo Maronilli e Alessandro Cassaro, talenti del Vivaio Biancoceleste, trascinano alla vittoria la Rappresentativa Provinciale della FIGC TREVISO, nel 19^ Torneo Regionale Memorial "Giuseppe Nicolli"; lo storico torneo Regionale di calcio riservato alle nove Rappresentative delle Delegazioni Provinciali e Distrettuali del Veneto per la categoria Giovanissimi 2002.

 

Carlo ha siglato 5 marcature nel corso del Torneo e Alessandro ha gonfiato tre volte la rete; nella finale vinta con la Rappresentativa di Verona Carlo ha segnato un rigore.

 

Complimenti Carlo !!

Complimenti Alessandro !!

Primo piano

 

Ultimi Risultati:

Sabato 22 Febbraio

JUNIORES
Luparense - Prodeco Montebelluna 2-0
El Bouchikhi, Bellato

Lunedì 17 Febbraio

U17 Elite
U.Feltre - Prodeco Montebelluna 1-1
Borghesan
Domenica 16 Febbraio
U17 Elite
Prodeco Montebelluna - Rosà 2-1
2 Tollardo
U15 Elite
Graticolato - Prodeco Montebelluna 0-2
Sagrillo, Conchetto
U14
Prodeco Montebelluna - Favaro 6-1
Autogoal, 2 Maronilli
2 De Luca, Billiato
Sabato 15 Febbraio
JUNIORES
Prodeco Montebelluna - Campodarsego 1-1
Bardin

domenica 9 febbraio

U17 Elite

Eurocalcio - Prodeco Montebelluna 2-1
Venturato

U16
Albignasego - Prodeco Montebelluna 0-4
Lafuenti, 2 Borghesan, Mariutto

U15 Elite
Prodeco Montebelluna - Eurocalcio 0-2

U14
Union Pro - Prodeco Montebelluna 2-2
Pavan, Maronilli
sabato 8 febbraio

JUNIORES NAZIONALI
Chions - Prodeco Montebelluna 1-1
Da Riva

domenica 2 febbraio

PRIMA SQUADRA

Chions - Prodeco Montebelluna 1-1

Tronchin S.

U17 Elite
Prodeco Montebelluna - Liapiave 0-0

U16
Villafranca - Prodeco Montebelluna 6-2
Lafuenti, Brunetta

U15 Elite
Liapiave - Prodeco Montebelluna 1-4
Scappin, Ebone, Sellati, Sommacal

U14
Prodeco Montebelluna - Vigontina 0-1

sabato 1 febbraio

JUNIORES NAZIONALI

Prodeco Montebelluna - Adriese 4-2
3 Maronilli, Bellato

domenica 26 gennaio

PRIMA SQUADRA

Prodeco Montebelluna - Caldiero Terme 0-3

U17 Elite
Vedelago - Prodeco Montebelluna 0-1
Tollardo

U16
Prodeco Montebelluna - Eurocalcio 1-1
Lafuenti

U15 Elite
Prodeco Montebelluna - Don Bosco 3-0
Chiesurin, Cecere, Spigariol

U14
Pro Venezia - Prodeco Montebelluna 1-1
Maronilli

sabato 25 gennaio

JUNIORES NAZIONALI
Cartigliano - Prodeco Montebelluna 0-2
Da Riva, Pontin

domenica 19 gennaio

PRIMA SQUADRA

Cartigliano - Prodeco Montebelluna 1-1

Michelotto, Ndreca

U17 Elite
Prodeco Montebelluna - Sandonà 1-3
Pozzebon

U16
Prodeco Montebelluna - Liapiave 2-1
Lafuenti, Citran

U15 Elite
Belluno - Prodeco Montebelluna 0-3
Chiesurin, Scappin, Cecere

U14
Prodeco Montebelluna - Belluno 0-0
sabato 18 gennaio

JUNIORES
Prodeco Montebelluna - Mestre 0-0

mercoledì 15 gennaio

PRIMA SQUADRA

Prodeco Montebelluna - Legnago 3-4
14' Bondioli, 41' Chakir, 7' st Nchama (rig.), 17' st Tronchin S., 27' st Finessi, 43' st Passamonti (rig.), 50' st Antonelli

domenica 12 gennaio

U17 Elite
Villorba - Prodeco Montebelluna 0-1
Waffo

U16
Giorgione - Prodeco Montebelluna 2-1
Lafuenti

U15 Elite
Prodeco Montebelluna - Villorba 5-0
2 Chiesurin, 2 Scappin Ebone

U14
Montecchio - Prodeco Montebelluna 3-1
Zancato

sabato 11 gennaio

PRIMA SQUADRA

Campodarsego - Prodeco Montebelluna 2-2

9' Pasquato, 3' st Franceschini, 16' st Nchama, 32' st Tonelli
JUNIORES NAZ.
U.Feltre - Prodeco Montebelluna 0-1
Pontin

lunedì 6 gennaio

U16

Prodeco Montebelluna - Caldiero 2-1

Borghesan, Lafuenti

domenica 5 gennaio

PRIMA SQUADRA

Prodeco Montebelluna - Adriese 1-2

Nchama

U17 Elite
Prodeco Montebelluna- Vazzolese 2-1
Bonetto, Pozzebon

U15 Elite
Vedelago - Prodeco Montebelluna 0-3
Chiesurin, Brambullo, Scappin

U14
Prodeco Montebelluna - U.Feltre 1-0
Pacini

domenica 22 dicembre

PRIMA SQUADRA

Prodeco Montebelluna - Luparese 1-3

Fasan

U17 Elite
Belluno - Prodeco Montebelluna 1-2
Venturato, Poloni

U16
Prodeco Montebelluna - Luparense 5-0
2 Lafuenti, 2 Citran, Vicini

U15 Elite
Prodeco Montebelluna - Favaro 5-1
2 Scappin, 2 Ebone, Sellati

U14
Prodeco Montebelluna - Rovigo 4-0
Visentin, Caberlotto

giovedì 19 dicembre 2019

U16

Careni Piev. - Prodeco Montebelluna 0-3
Borghesan, 2 Citran

domenica 15 dicembre 2019

Belluno - Prodeco Montebelluna 0-1

35' Francheschini
U17 Elite
Calvi Noale - Prodeco Montebelluna 3-1
Pozzebon
U16
Prodeco Montebelluna - Legnago 0-0
U15 Elite
Prodeco Montebelluna - Rosà 4-0
Conchetto, Sommacal, Sagrillo, Mondin
U14
Prodeco Montebelluna - Mira 4-0
2 Maronilli, Pavan, De Luca
domenica 8 dicembre 2019
U17 Elite
Prodeco Montebelluna - Liventina
Poloni
U16
Malo - Prodeco Montebelluna 2-1
Favaro
U15 Elite
Marosticense - Prodeco Montebelluna 1-1
Sellati
U14
Este - Prodeco Montebelluna 2-0

sabato 7 dicembre 2019

JUNIORES NAZ.
Tamai - Prodeco Montebelluna 1-0

domenica 1 dicembre 2019
PRIMA SQUADRA
Cjarlins M. - Prodeco Montebelluna 1-2
Ndreca, Fasan
U17 Elite
Vittorio Veneto - Prodeco Montebelluna 1-0
U16
Prodeco Montebelluna - Sandonà 0-1
U15 Elite
Prodeco Montebelluna - Pro Venezia 1-0
Ebone
U14
Prodeco Montebelluna - Giorgione 0-2
sabato 30 novembre 2019

JUNIORES NAZIONALI

Prodeco Montebelluna - San Luigi 7-1

domenica 24 novembre 2019
PRIMA SQUADRA
Prodeco Montebelluna - Ambrosiana 0-2
U17 Elite
Prodeco Montebelluna - Union Pro
Rinviata
U16
Careni Piev. - Prodeco Montebelluna
Rinviata
U15 Elite
Vittorio V.to - Prodeco Montebelluna 0-2
Chiesurin, Scappin
U14
Graticolato - Prodeco Montebelluna 2-1
De Luca
sabato 23 novembre 2019

JUNIORES NAZIONALI
Clodiense C.S. - Prodeco Montebelluna 3-3

Maronilli, Rigato, Scandiuzzi

domenica 17 novembre 2019
PRIMA SQUADRA
TAMAI - PRODECO MONTEBELLUNA 0-2
15' st Franceschini, 33' st Ndreca
sabato 16 novembre 2019
JUNIORES NAZIONALI
Prodeco Montebelluna - Belluno 2-0
Cecchele, Shala
Domenica 10 novembre
U16
Favaro - Prodeco Montebelluna 4-0
U15 Elite
Union Pro - Prodeco Montebelluna 0-2
Spigariol, Sommacal
U14
Alto Academy - Prodeco Montebelluna 1-0
JUNIORES NAZIONALI
Cjarlins Muzane - Prodeco Montebelluna 1-4
2 Pontin, Maronilli, Da Riva
giovedì 7 novembre 2019
U17 Elite
CareniPiev. - Prodeco Montebelluna 2-2
Gheller, Tollardo
sabato 2 novembre 2019
JUNIORES NAZIONALI
Prodeco Montebelluna - Luparense 1-1
El Bouchiki
mercoledì 30 ottobre 2019
U14
U. Feltre - Prodeco Montebelluna 1-6
Maronilli, Pacini, Zancato, Casarin, Filippetto, De Luca
domenica 27 ottobre 2019
U17 Elite
Prodeco Montebelluna - Favaro 1-0
Corte
U16
Vittorio Veneto - Prodeco Montebelluna 1-1
Lafuenti
U15 Elite
Liventina - Prodeco Montebelluna 0-0
U14
Prodeco Montebelluna - Liventina 0-4
sabato 26 ottobre 2019
PRIMA SQUADRA
Vigasio - Prodeco Montebelluna 1-3
Celestri, Zucchini, Fasan
JUNIORES NAZIONALI
Campodarsego - Prodeco Montebelluna 1-5
2 Shala, 2 Rigato, Pontin
domenica 20 ottobre 2019
PRIMA SQUADRA
Prodeco Montebelluna - U.Feltre 1-1
Tronchin D.
U17 Elite
Rosa’ - Prodeco Montebelluna 2 - 3
Waffo Geller Corte
U16
Montebelluna - Feltre 0 - 2
U15 Elite
Montebelluna - Graticolato 5-2
2 Scappin Chiesurin Conchetto Sagrillo
U14
Favaro - Montebelluna 1-9
2 Maronilli Pavan Faganello Pacini
2 De Luca Sartorato Filippetto
sabato 19 ottobre 2019
JUNIORES NAZ.
Prodeco Montebelluna - Chions 2-0
Rigato, Pontin
domenica 13 ottobre 2019
PRIMA SQUADRA
Prodeco Montebelluna - Villafranca 0-0
U17 Élite
Prodeco Montebelluna - Eurocalcio 3-0
Gheller, Venturato, Gheller
U16
Albignasego - Prodeco Montebelluna 4-0
U14
Prodeco Montebelluna - Union Pro 3-0
Favero, Faganello, Zavarise
sabato 12 ottobre 2019
JUNIORES NAZ.
Adriese - Prodeco Montebelluna 3-3
2 Pontin, Maronilli
domenica 6 ottobre 2019
PRIMA SQUADRA
Mestre - Prodeco Montebelluna 3-0
U17 Élite
Liapiave - Prodeco Montebelluna 4-2
Venturato, Pozzebon
U16
Prodeco Montebelluna- Villafranca 1-3
Fornaseri
U15 Élite
Prodeco Montebelluna- Lia Piave 6-0
2 Cecere, Ebone, Sommacal 
Scappin Fabris
U14
Tombolo Vigont.- Prodeco Montebelluna 1-0
sabato 5 ottobre 2019
JUNIORES NAZ.
Prodeco Montebelluna - Cartigliano 3-4
Iwunze, Da Riva, Bardini
domenica 29 settembre 2019
PRIMA SQUADRA
Prodeco Montebelluna - Chions 0-2
U17 Élite
Prodeco Montebelluna - Vedelago 9-1
6 pozzebon, Gaiotti, 2 Venturato
U16
Eurocalcio - Prodeco Montebelluna 1-2
Lafuenti, Borghesan
U15 Élite
Don Bosco - Prodeco Montebelluna 0-4
Sommacal, Mondin, 2 Scappin
U14
Prodeco Montebelluna - Pro Venezia 1 -1
Piovesan
sabato 28 settembre 2019
JUNIORES NAZ.
Mestre - Prodeco Montebelluna 0-2
Pontin, Maronilli
mercoledì 25 settembre 2019
PRIMA SQUADRA - COPPA ITALIA
Prodeco Montebelluna - U.Feltre 2-2 (4-5 dcr)
11' Bordin, 34' Zecchinato (rig.), 2' st Veratti, 25' st Fabbian
domenica 22 settembre 2019
PRIMA SQUADRA
Caldiero T. - Prodeco Montebelluna 1-0
6' st Santi
U17 ELITE
S.Donà-Prodeco Montebelluna 2-0
U16
LiaPiave-Prodeco Montebelluna 3-1
Poiana
U15 ELITE
Prodeco Montebelluna-Belluno 1-0
Chiesurin
U14
Belluno-Prodeco Montebelluna 0-2
2 Maronilli
 
sabato 21 settembre 2019
JUNIORES NAZ.
Prodeco Montebelluna-Feltre 4-0
Pontin, Amine, Scandiuzzi,Mattiazzo
 
Domenica 15/09/2019
PRIMA SQUADRA - 4a Giornata di Campioonato
Prodeco Montebelluna - Cartigliano 1-1
35' st Zecchinato, 50' st Di Gennaro
U17 ELITE
Prodeco Montebelluna - Villorba 5-0
Waffo, Russo, Gheller, Pozzebon, Venturato
U16
Prodeco Montebelluna - Giorgione 0-7
U15 ELITE
Villorba - Prodeco Montebelluna 1-1
Scappin
U14
Prodeco Montebelluna - Montecchio 2-0
Pavan, Piovesan
 
Sabato 14/09/2019
JUNIORES NAZ.
Este - Prodeco Montebelluna 0-1
Bellato
 
Mercoledì 11/09/2019
Prima Squadra - 3a Giornata di Campioonato
Legnago - Prodeco Montebelluna 0-0
 
Domenica 08/09/2019
U17 ELITE
Vazzola - Prodeco Montebelluna 2-2 
Poloni, Granello
U16
Caldiero - Prodeco Montebelluna 4-2
2 Borghesan
U15 ELITE
Prodeco Montebelluna - Vedelago 2-0
Scappin, Chiesurin
 
Sabato 07/09/2019
Prima Squadra - 2a Giornata di Campioonato
Prodeco Montebelluna - Campodarsego 1-1
31’ Gabbianelli, 35’ st Zecchinato
 
 

Prossime partite

 

 

 Seguici su Facebook

 

..e da quest'anno anche su Instagram!

 

 

 

Album

PRESENTAZIONE PRODECO CALCIO MONTEBELLUNA 1919

2019_07_25/ss2019_2020_presentazione5.jpg
25 Luglio 2019
8 immagini in album

Contattaci