Giugno 2016

DE VIDO e DAL MASO : NUOVE BANDIERE CRESCONO IN VIA BIAGI !!

Nicola De Vido Nicola Da Vido

Saverio Dal Maso Saverio Dal Maso

 

Nicola De Vido e Saverio Dal Maso saranno protagonisti con la nostra maglia anche nella prossima stagione sportiva.
 
I giovani cresciuti nella Cantera biancoceleste, artefici della permanenza nel massimo campionato dilettantistico nella stagione da poco conclusa, consolidano la permanenza in Via Biagi.
 
Nicola De Vido, classe ’95, giocatore duttile in grado di ricoprire più ruoli, ha realizzato 6 gol in questo campionato; suo l’eurogol che ha sbloccato la finale di play out con il Fontanafredda.
 
Saverio Dal Maso, classe ’96, tricolore con gli Allievi nel 2013, una vita da mediano...... è cresciuto molto nell’arco del campionato diventando un punto di riferimento per il centrocampo del Monte. Geometra di centrocampo con doti di interdizione.
 
Giovani della Cantera che diventano bandiere .... il sogno biancoceleste continua.
 

NICOLA TONIZZO: 190 CENTIMETRI DI QUALITA’ !!

 
nicolatonizzo
 
Il centrocampista con il vizio del gol !!
 
Più di 40 gol nelle ultime 4 stagioni, si presenta così Nicola Tonizzo, classe ‘90 !
 
Il Monte blinda il centrocampo inserendo nell’organico di mister Gianfranco Fonti un giocatore che conosce bene la Serie D.
 
Nicola è cresciuto nei settori giovanili dell’Udinese e della Triestina per poi esordire giovanissimo nel campionato di Serie D con la Manzanese. Protagonista poi in questa categoria con l’Union Quinto, il Monfalcone ed il Fontanafredda.
 
La scelta Montebelluna “per contribuire alla permanenza della società biancoceleste in questo campionato – afferma Nicola – e per continuare a migliorarmi di partita di in partita”.
 
“Le prime parole con il Presidente ed il Direttore mi hanno fatto capire la serietà di questa società”.
 
Centrimetri di qualità che portano esperienza e “vizio del gol” in una squadra che anche nella prossima stagione sarà formata dai giovani che crescono nel Vivaio biancoceleste; ragazzi molto giovani ma D valore !!
 
Benvenuto Nicola!!
 

ALLIEVI '99 AL VERTICE DEL CALCIO ITALIANO

Allievi Regionali Elite

 

 

Si ferma la corsa al titolo italiano dei ragazzi di mister Luca Bressan, comunque il MONTE si conferma al vertice del Calcio Italiano.

 

I ragazzi approdando alla Final Six hanno nuovamente dimostrato di essere un gruppo coeso, unito, di grande carattere oltre che di valore tecnico.

I ragazzi infatti dopo aver bissato il titolo regionale conquistato due anni fa nella categoria Giovanissimi laureandosi poi Vice Campioni d’Italia!!, si confermano tra le prime 6 squadre in Italia.
 
Mister Bressan, alla conduzione del Monte, ha conquistato 5 Titoli Veneti; 3 con i Giovanissimi con le annate ’86, ’88 e ’99 e 2 con la categoria Allievi con i ragazzi ’96 e ’99.
Con gli Allievi è approdato alle finali nazionali vincendo il Tricolore con i ’96 e laureandosi Vice Campione d’Italia con i ’99.
 
Forza MONTE !!!!!!

 

 

Enotria Milano- Calcio Montebelluna 1919  3 - 1

 

Reti: 32' pt Curia su rigore e 24' st Curia, 29' st Perrotti, 38' st Gasparetto.

 

Calcio Montebelluna 1919 : Bigolon, Strippoli, Fornasier, Zago (32'pt Dall'Acqua), Vianello (25'st Meneghello), Favero, Onisto (10'st Salemme), Ragazzon (15'st Figallo), Barbon (37'st Spagnol), Bernardi (26'st Selvestrel), Maschio (1'st Gasparetto).

In panchina, 12 Guazzo, Dall'Acqua, Gasparetto, Figallo, Spagnol, Bortignon, Salemme, Selvestrel, Meneghello.

Allenatore: Luca Bressan

 

Enotria Milano: Cusmenco Secchi, Binda Pienti, Sarina, Martinelli, Colombini, Schiavone, Panigada, Curia, Perotti, Dosi

In panchina: 12 Ferrari, Marra, Carrà, Sbertoli, Sassi, Kanza, Ferretti, Franzone, Zingaro

Allenatore: Giovanni Stringhini 

 

ALLIEVI 99: INSEGUENDO LA DECIMA ..... INIZIO COL PIEDE GIUSTO !!!!

IMG_5897

 

Città di Reggio Calabria-Calcio Montebelluna  1919  1 - 3

 

Reti: 23' pt Zago, 7' st Barbon, 24' st Colico, 44' st Figallo

 

Calcio Montebelluna 1919: Bigolin, Strippoli, Fornasier, Zago, Vianello, Favero, Onisto; Ragazzon, Bernardi, Gasparello; Barbon.

A disposizione: Guazzo, Dall'Acqua, Maschio, Figallo, Spagnol, Bortignon, Salemme, Selvestrel, Meneghello.

Allenatore: Luca Bressan.

 

Città di Reggio Calabria: D’ Aguì; Isabella, Auteri, Genovesi, Aziz, Colica, Franco, Villa, Romeo; Labbate Longo.

Allenatore: Domenico Zito.

 

 

Mister Luca Bressan analizza così la partita: "Buon primo tempo conclusosi in vantaggio per 1 a 0. Siamo stati bravi ad andare a segno in apertura della ripresa con Barbon; il gran caldo ha poi condizionato la gara ed abbiamo sofferto senza mai perdere gli equilibri. All'ultimo respiro gol su punizione di Figallo."

 

 

 

DAMIANO MILAN: LA SARACINESCA !!

 
Daminano Milan, un curriculum che profuma di garanzia per la nuova saracinesca di Via Biagi!

Portiere cresciuto nel settore giovanile del Treviso e poi maturato nelle categorie professionistiche delle principali piazze del Sud; Avellino, Salernitana, Nocerina, Juve Stabia e 2 anni al Foggia.
 
Più di 15 anni di parate professionistiche; nella stagione 2011/12 approda al Varese in Serie B rimanendovi per 3 stagioni. Negli ultimi due anni ha difeso i pali del Gozzano, squadra piemontese che con Damiano ha riconquistato nel campionato 2014/15 la Serie D e si è classificata 6a nel campionato 2015/16.

Damiano afferma “La scelta del Montebelluna è stata molto facile, perché é una società seria fatta da persone che vogliono fare bene a partire dal Presidente ed il Direttore.
 
Il mister me lo ricordo quando era a Portogruaro e la cosa è molto stimolante e poi dopo molti anni passati in giro per l'Italia ora ho un bimbo che inizia ad avere 4 anni e quindi con mia moglie abbiamo deciso di fermarci a casa a Mirano !!
 
L'obiettivo è di guardare partita per partita e cercare di avere continuità come squadra in modo da toglierci qualche soddisfazione ....”.
 
Abbassa la saracinesca DAMIANO !!!
 

ALLIEVI 99: E' FINAL SIX !!

Allievi Regionali Elite

 

Mr Luca Bressan Mister Luca Bressan

 

#‎inseguendoladecima‬

 

I ragazzi di mister Luca Bressan accedono alla "Final Six" vincendo il Quadrangolare contro Mori, Calcio Trieste e Bozner.

Nella partita odierna al S. Vigilio il Monte si è imposto per 6 a 0 sul Bozner.

La "Final Six" verrà disputata a Cesena dal 23 al 27 giugno.

 

A fine partita il Mister Luca Bressan esprime con soddisfazione " abbiamo raggiunto l'obiettivo della Final Six!!".
Un pensiero subito ai ragazzi che nuovamente “hanno dimostrato di essere un gruppo coeso, unito, di grande carattere oltre che di valore tecnico."
I ragazzi infatti dopo aver bissato il titolo regionale conquistato due anni fa nella categoria Giovanissimi laureandosi poi Vice Campioni d’Italia!!, accedono nuovamente alla Final Six!!".
 
I Complimenti di fine partita in spogliatoio da parte del Presidente Marzio Brombal e del Direttore Toniutto dimostrano ancora una volta come la Società Biancoceleste credi nella Cantera di Via Biagi.
"Orgoglioso di questo gruppo - afferma Toniutto - continuano a dimostrare il loro valore e si sono conquistati la possibilità di lottare nuovamente per il Tricolore a soli due anni di distanza."
 
Mister Bressan, alla conduzione del Monte, ha conquistato 5 Titoli Veneti; 3 con i Giovanissimi con le annate ’86, ’88 e ’99 e 2 con la categoria Allievi con i ragazzi ’96 e ’99.
Con gli Allievi è approdato alle finali nazionali vincendo il Tricolore con i ’96 e laureandosi Vice Campione d’Italia con i ’99.
 
Adesso si insegue la DECIMA ..... il Monte infatti ha in bacheca 9 titoli nazionali: oltre alla vittoria della Coppa Italia Dilettanti nel 1971, la società biancoceleste si è insignita del Tricolore per 2 volte con la formazione Berretti nel 1975 e nel 1983, 4 affermazioni con gli Allievi negli anni 1989, 2003, 2006 e 2013 e 3 conquistati con la categoria Giovanissimi negli anni 1998, 2004 e 2012.
 
Forza MONTE !!!!!!

 

 

Leggi tutto...

ALLIEVI 99: INSEGUENDO LA DECIMA !!!

IMG_5793(1) foto Mario Lazzaro

 

 

INSEGUENDO LA DECIMA... FINAL SIX SEMPRE PIÙ VICINA PER GLI ALLIEVI 99 !!!!

 

I ragazzi di mister Luca Bressan vincono 4 a 1 contro il Calcio Trieste.
Doppietta di Barbon, Bernardi e Vianello

 
Leggi tutto...

ITALIA UNDER 19: BONETTO AZZURRO !!

 

Europeo, Mattia convocato per lo stage di Coverciano !!
 
Mattia Bonetto, centrocampista classe ’97, gioiello della “Cantera delle meraviglie” del Calcio Montebelluna 1919 è stato convocato per un doppio stage a Coverciano per la Nazionale Under 19, in preparazione degli Europei che si disputeranno in Germania dall’11 al 24 luglio.
 
Ventisei gli Azzurrini convocati da Paolo Vanoli, che si stanno allenando al Centro Tecnico Federale dal 6 al 10 giugno e successivamente dal 13 al 17 giugno.
 
L’Italia esordirà nel torneo Continentale l’11 luglio contro la Germania al Mercedes Arena Stadium di Stoccarda.
 
Che stagione per Mattia Bonetto, dopo aver alzato la Coppa Italia con la Primavera dell’Inter, veste la maglia azzurra, ragazzo che si fa apprezzare oltre per la indiscussa bravura calcistica, per l’umiltà e la determinazione.
 
Il cielo è azzurro sopra Via Biagi !!!!
 

MANUEL PEROSIN: UNA VITA DA CAPITANO !!

Manuel Perosin

 

Manuel Perosin, inizia così il mercato biancoceleste !!
 
Il capitano del Monte per l’ottava stagione consecutiva vestirà la maglia della prima squadra biancoceleste.
Il mercato estivo biancoceleste non poteva che partire dalla conferma del capitano simbolo della “Cantera”, di casa in Via Biagi dall’età di 7 anni.
 
Fabrizio Toniutto commenta così la firma del capitano: “La conferma di Manuel, centrocampista dalle indiscutibili qualità tecniche, è la testimonianza che il nuovo Monte sarà di qualità e Manuel non può che esser il primo tassello”.
 

MONTE SI RIPARTE DA GIANFRANCO FONTI !!

Gianfranco Fonti

 

La Società Calcio Montebelluna 1919 comunica il rinnovo della collaborazione tecnica con il Mister Gianfranco Fonti per la prossima stagione 2016/17.
 
Il Presidente Marzio Brombal ed il Direttore Generale Fabrizio Toniutto con la presenza del VicePresidente Norio Brombal hanno rinnovato la fiducia al Mister artefice della salvezza costruita con la squadra più giovane d’Italia.
 
Il Mister ha saputo valorizzare i giovani della “Cantera” biancoceleste sposando così il progetto del Presidente Brombal.
 
Il cantiere per la prossima stagione non poteva che ripartire dalla conferma di Gianfranco Fonti che ha dimostrato di lavorare con passione, onestà intellettuale e capacità tecniche.
 
“La stima della Società, dei giocatori e la mia personale – afferma il Presidente Brombal - nei confronti di Mister Fonti allenatore e uomo, mi hanno fatto decidere per il rinnovo della nostra collaborazione. La serietà e la professionalità di Gianfranco Fonti sono le basi di ripartenza per la prossima stagione calcistica. Faremo il possibile per migliorare il risultato del campionato scorso cercando di far tesoro della conoscenza reciproca maturata in una stagione complicata ma che alla fine  ha avuto un esito  positivo”.
 
Mister Fonti esprime così la sua soddisfazione per la rinnovata collaborazione: “per me è motivo d’orgoglio che il Montebelluna Calcio abbia voluto proseguire il rapporto con il sottoscritto. Adesso devo ripagare questo ulteriore atto di fiducia del Presidente e della Società nei miei confronti. Impegno e lavoro spero diano quei risultati che tutti ci auspichiamo. La speranza è che partendo da un anno di lavoro si possano creare i presupposti per una stagione migliore.
La forza di questa Società è la programmazione e sono onorato di far parte di questi programmi. Credo in questo progetto !! Attendo con rinnovato entusiasmo l’inizio della preparazione per una stagione che possa arricchirsi di soddisfazioni!”
 
Ripartiamo Gianfranco !!
 

BARBON, FORNASIER E ZAGO CAMPIONI D'ITALIA CON LA RAPPRESENTATIVA ALLIEVI DEL VENETO

IMG_5775

 

IMG_5776

 

Il Veneto è Campione d'Italia nella 55^ edizione del Torneo delle Regioni.

 

Il Tricolore ha sfumature biancocelesti, infatti i giovani cresciuti in Via Biagi sono stati i protagonisti del prestigioso Torneo svoltosi in Calabria.

 

La solidità difensiva di Fornasier, le geometrie di Zago ed il fiuto del gol di Barbon, nominato man of the match nella finale vinta per 2 a 0 contro il Lazio in quanto ha fornito l'assist del vantaggio e segnato il gol deciso, hanno consentito al formazione del Veneto di vincere il Titolo che mancava dal 2007.

 

Il Presidente Brombal esprime così la sua soddisfazione per il Titolo conseguito dai giovani della Cantera Biancoceleste: " questa è l'ennesima dimostrazione di come la costanza e la serietà nel lavoro premi la qualità di questi ragazzi. Faccio un in bocca al lupo per i nostri ragazzi che al rientro dalla Calabria saranno impegnati per conseguire la partecipazione alla Final Six di Cesena".

 

Zago: "E' stata un'esperienza fantastica che non dimenticherò mai! Sono stato assieme ad un gruppo che in pochi giorni è riuscito ad unirsi ed a creare un forte legame di squadra e tutto questo ci ha permesso di raggiungere questo risultato che dedico innanzitutto al mister Luca Bressan,a tutta la società, ai miei compagni,ma soprattutto ai miei genitori per tutti i sacrifici che hanno fatto."


Fornasier: "E' stata una settimana impegnativa, composta da regole,che ci ha permesso di raggiungere questo grandissimo obbiettivo che non scorderò mai.
Ringrazio innanzitutto la mia famiglia che facendomi una grande sorpresa si sono presi la briga di prendere un aereo e venirmi a vedere, ringrazio anche tutto lo staff del Calcio Montebelluna e lo staff della Rappresentativa Regionale Veneto per avermi selezionato e avermi fatto giocare questo torneo importantissimo."


Barbon: "Anche per me è stata un'esperienza unica e che non rivivrò mai più. Segnare in finale è un emozione immensa che non si può descrivere. Ringrazio la Società del calcio Montebelluna e tutto lo staff della rappresentativa del Veneto."

 

Il calcio di domani passa sempre per Via Biagi.

 

Primo piano

 

Ultimi Risultati:

Sabato 22 Febbraio

JUNIORES
Luparense - Prodeco Montebelluna 2-0
El Bouchikhi, Bellato

Lunedì 17 Febbraio

U17 Elite
U.Feltre - Prodeco Montebelluna 1-1
Borghesan
Domenica 16 Febbraio
U17 Elite
Prodeco Montebelluna - Rosà 2-1
2 Tollardo
U15 Elite
Graticolato - Prodeco Montebelluna 0-2
Sagrillo, Conchetto
U14
Prodeco Montebelluna - Favaro 6-1
Autogoal, 2 Maronilli
2 De Luca, Billiato
Sabato 15 Febbraio
JUNIORES
Prodeco Montebelluna - Campodarsego 1-1
Bardin

domenica 9 febbraio

U17 Elite

Eurocalcio - Prodeco Montebelluna 2-1
Venturato

U16
Albignasego - Prodeco Montebelluna 0-4
Lafuenti, 2 Borghesan, Mariutto

U15 Elite
Prodeco Montebelluna - Eurocalcio 0-2

U14
Union Pro - Prodeco Montebelluna 2-2
Pavan, Maronilli
sabato 8 febbraio

JUNIORES NAZIONALI
Chions - Prodeco Montebelluna 1-1
Da Riva

domenica 2 febbraio

PRIMA SQUADRA

Chions - Prodeco Montebelluna 1-1

Tronchin S.

U17 Elite
Prodeco Montebelluna - Liapiave 0-0

U16
Villafranca - Prodeco Montebelluna 6-2
Lafuenti, Brunetta

U15 Elite
Liapiave - Prodeco Montebelluna 1-4
Scappin, Ebone, Sellati, Sommacal

U14
Prodeco Montebelluna - Vigontina 0-1

sabato 1 febbraio

JUNIORES NAZIONALI

Prodeco Montebelluna - Adriese 4-2
3 Maronilli, Bellato

domenica 26 gennaio

PRIMA SQUADRA

Prodeco Montebelluna - Caldiero Terme 0-3

U17 Elite
Vedelago - Prodeco Montebelluna 0-1
Tollardo

U16
Prodeco Montebelluna - Eurocalcio 1-1
Lafuenti

U15 Elite
Prodeco Montebelluna - Don Bosco 3-0
Chiesurin, Cecere, Spigariol

U14
Pro Venezia - Prodeco Montebelluna 1-1
Maronilli

sabato 25 gennaio

JUNIORES NAZIONALI
Cartigliano - Prodeco Montebelluna 0-2
Da Riva, Pontin

domenica 19 gennaio

PRIMA SQUADRA

Cartigliano - Prodeco Montebelluna 1-1

Michelotto, Ndreca

U17 Elite
Prodeco Montebelluna - Sandonà 1-3
Pozzebon

U16
Prodeco Montebelluna - Liapiave 2-1
Lafuenti, Citran

U15 Elite
Belluno - Prodeco Montebelluna 0-3
Chiesurin, Scappin, Cecere

U14
Prodeco Montebelluna - Belluno 0-0
sabato 18 gennaio

JUNIORES
Prodeco Montebelluna - Mestre 0-0

mercoledì 15 gennaio

PRIMA SQUADRA

Prodeco Montebelluna - Legnago 3-4
14' Bondioli, 41' Chakir, 7' st Nchama (rig.), 17' st Tronchin S., 27' st Finessi, 43' st Passamonti (rig.), 50' st Antonelli

domenica 12 gennaio

U17 Elite
Villorba - Prodeco Montebelluna 0-1
Waffo

U16
Giorgione - Prodeco Montebelluna 2-1
Lafuenti

U15 Elite
Prodeco Montebelluna - Villorba 5-0
2 Chiesurin, 2 Scappin Ebone

U14
Montecchio - Prodeco Montebelluna 3-1
Zancato

sabato 11 gennaio

PRIMA SQUADRA

Campodarsego - Prodeco Montebelluna 2-2

9' Pasquato, 3' st Franceschini, 16' st Nchama, 32' st Tonelli
JUNIORES NAZ.
U.Feltre - Prodeco Montebelluna 0-1
Pontin

lunedì 6 gennaio

U16

Prodeco Montebelluna - Caldiero 2-1

Borghesan, Lafuenti

domenica 5 gennaio

PRIMA SQUADRA

Prodeco Montebelluna - Adriese 1-2

Nchama

U17 Elite
Prodeco Montebelluna- Vazzolese 2-1
Bonetto, Pozzebon

U15 Elite
Vedelago - Prodeco Montebelluna 0-3
Chiesurin, Brambullo, Scappin

U14
Prodeco Montebelluna - U.Feltre 1-0
Pacini

domenica 22 dicembre

PRIMA SQUADRA

Prodeco Montebelluna - Luparese 1-3

Fasan

U17 Elite
Belluno - Prodeco Montebelluna 1-2
Venturato, Poloni

U16
Prodeco Montebelluna - Luparense 5-0
2 Lafuenti, 2 Citran, Vicini

U15 Elite
Prodeco Montebelluna - Favaro 5-1
2 Scappin, 2 Ebone, Sellati

U14
Prodeco Montebelluna - Rovigo 4-0
Visentin, Caberlotto

giovedì 19 dicembre 2019

U16

Careni Piev. - Prodeco Montebelluna 0-3
Borghesan, 2 Citran

domenica 15 dicembre 2019

Belluno - Prodeco Montebelluna 0-1

35' Francheschini
U17 Elite
Calvi Noale - Prodeco Montebelluna 3-1
Pozzebon
U16
Prodeco Montebelluna - Legnago 0-0
U15 Elite
Prodeco Montebelluna - Rosà 4-0
Conchetto, Sommacal, Sagrillo, Mondin
U14
Prodeco Montebelluna - Mira 4-0
2 Maronilli, Pavan, De Luca
domenica 8 dicembre 2019
U17 Elite
Prodeco Montebelluna - Liventina
Poloni
U16
Malo - Prodeco Montebelluna 2-1
Favaro
U15 Elite
Marosticense - Prodeco Montebelluna 1-1
Sellati
U14
Este - Prodeco Montebelluna 2-0

sabato 7 dicembre 2019

JUNIORES NAZ.
Tamai - Prodeco Montebelluna 1-0

domenica 1 dicembre 2019
PRIMA SQUADRA
Cjarlins M. - Prodeco Montebelluna 1-2
Ndreca, Fasan
U17 Elite
Vittorio Veneto - Prodeco Montebelluna 1-0
U16
Prodeco Montebelluna - Sandonà 0-1
U15 Elite
Prodeco Montebelluna - Pro Venezia 1-0
Ebone
U14
Prodeco Montebelluna - Giorgione 0-2
sabato 30 novembre 2019

JUNIORES NAZIONALI

Prodeco Montebelluna - San Luigi 7-1

domenica 24 novembre 2019
PRIMA SQUADRA
Prodeco Montebelluna - Ambrosiana 0-2
U17 Elite
Prodeco Montebelluna - Union Pro
Rinviata
U16
Careni Piev. - Prodeco Montebelluna
Rinviata
U15 Elite
Vittorio V.to - Prodeco Montebelluna 0-2
Chiesurin, Scappin
U14
Graticolato - Prodeco Montebelluna 2-1
De Luca
sabato 23 novembre 2019

JUNIORES NAZIONALI
Clodiense C.S. - Prodeco Montebelluna 3-3

Maronilli, Rigato, Scandiuzzi

domenica 17 novembre 2019
PRIMA SQUADRA
TAMAI - PRODECO MONTEBELLUNA 0-2
15' st Franceschini, 33' st Ndreca
sabato 16 novembre 2019
JUNIORES NAZIONALI
Prodeco Montebelluna - Belluno 2-0
Cecchele, Shala
Domenica 10 novembre
U16
Favaro - Prodeco Montebelluna 4-0
U15 Elite
Union Pro - Prodeco Montebelluna 0-2
Spigariol, Sommacal
U14
Alto Academy - Prodeco Montebelluna 1-0
JUNIORES NAZIONALI
Cjarlins Muzane - Prodeco Montebelluna 1-4
2 Pontin, Maronilli, Da Riva
giovedì 7 novembre 2019
U17 Elite
CareniPiev. - Prodeco Montebelluna 2-2
Gheller, Tollardo
sabato 2 novembre 2019
JUNIORES NAZIONALI
Prodeco Montebelluna - Luparense 1-1
El Bouchiki
mercoledì 30 ottobre 2019
U14
U. Feltre - Prodeco Montebelluna 1-6
Maronilli, Pacini, Zancato, Casarin, Filippetto, De Luca
domenica 27 ottobre 2019
U17 Elite
Prodeco Montebelluna - Favaro 1-0
Corte
U16
Vittorio Veneto - Prodeco Montebelluna 1-1
Lafuenti
U15 Elite
Liventina - Prodeco Montebelluna 0-0
U14
Prodeco Montebelluna - Liventina 0-4
sabato 26 ottobre 2019
PRIMA SQUADRA
Vigasio - Prodeco Montebelluna 1-3
Celestri, Zucchini, Fasan
JUNIORES NAZIONALI
Campodarsego - Prodeco Montebelluna 1-5
2 Shala, 2 Rigato, Pontin
domenica 20 ottobre 2019
PRIMA SQUADRA
Prodeco Montebelluna - U.Feltre 1-1
Tronchin D.
U17 Elite
Rosa’ - Prodeco Montebelluna 2 - 3
Waffo Geller Corte
U16
Montebelluna - Feltre 0 - 2
U15 Elite
Montebelluna - Graticolato 5-2
2 Scappin Chiesurin Conchetto Sagrillo
U14
Favaro - Montebelluna 1-9
2 Maronilli Pavan Faganello Pacini
2 De Luca Sartorato Filippetto
sabato 19 ottobre 2019
JUNIORES NAZ.
Prodeco Montebelluna - Chions 2-0
Rigato, Pontin
domenica 13 ottobre 2019
PRIMA SQUADRA
Prodeco Montebelluna - Villafranca 0-0
U17 Élite
Prodeco Montebelluna - Eurocalcio 3-0
Gheller, Venturato, Gheller
U16
Albignasego - Prodeco Montebelluna 4-0
U14
Prodeco Montebelluna - Union Pro 3-0
Favero, Faganello, Zavarise
sabato 12 ottobre 2019
JUNIORES NAZ.
Adriese - Prodeco Montebelluna 3-3
2 Pontin, Maronilli
domenica 6 ottobre 2019
PRIMA SQUADRA
Mestre - Prodeco Montebelluna 3-0
U17 Élite
Liapiave - Prodeco Montebelluna 4-2
Venturato, Pozzebon
U16
Prodeco Montebelluna- Villafranca 1-3
Fornaseri
U15 Élite
Prodeco Montebelluna- Lia Piave 6-0
2 Cecere, Ebone, Sommacal 
Scappin Fabris
U14
Tombolo Vigont.- Prodeco Montebelluna 1-0
sabato 5 ottobre 2019
JUNIORES NAZ.
Prodeco Montebelluna - Cartigliano 3-4
Iwunze, Da Riva, Bardini
domenica 29 settembre 2019
PRIMA SQUADRA
Prodeco Montebelluna - Chions 0-2
U17 Élite
Prodeco Montebelluna - Vedelago 9-1
6 pozzebon, Gaiotti, 2 Venturato
U16
Eurocalcio - Prodeco Montebelluna 1-2
Lafuenti, Borghesan
U15 Élite
Don Bosco - Prodeco Montebelluna 0-4
Sommacal, Mondin, 2 Scappin
U14
Prodeco Montebelluna - Pro Venezia 1 -1
Piovesan
sabato 28 settembre 2019
JUNIORES NAZ.
Mestre - Prodeco Montebelluna 0-2
Pontin, Maronilli
mercoledì 25 settembre 2019
PRIMA SQUADRA - COPPA ITALIA
Prodeco Montebelluna - U.Feltre 2-2 (4-5 dcr)
11' Bordin, 34' Zecchinato (rig.), 2' st Veratti, 25' st Fabbian
domenica 22 settembre 2019
PRIMA SQUADRA
Caldiero T. - Prodeco Montebelluna 1-0
6' st Santi
U17 ELITE
S.Donà-Prodeco Montebelluna 2-0
U16
LiaPiave-Prodeco Montebelluna 3-1
Poiana
U15 ELITE
Prodeco Montebelluna-Belluno 1-0
Chiesurin
U14
Belluno-Prodeco Montebelluna 0-2
2 Maronilli
 
sabato 21 settembre 2019
JUNIORES NAZ.
Prodeco Montebelluna-Feltre 4-0
Pontin, Amine, Scandiuzzi,Mattiazzo
 
Domenica 15/09/2019
PRIMA SQUADRA - 4a Giornata di Campioonato
Prodeco Montebelluna - Cartigliano 1-1
35' st Zecchinato, 50' st Di Gennaro
U17 ELITE
Prodeco Montebelluna - Villorba 5-0
Waffo, Russo, Gheller, Pozzebon, Venturato
U16
Prodeco Montebelluna - Giorgione 0-7
U15 ELITE
Villorba - Prodeco Montebelluna 1-1
Scappin
U14
Prodeco Montebelluna - Montecchio 2-0
Pavan, Piovesan
 
Sabato 14/09/2019
JUNIORES NAZ.
Este - Prodeco Montebelluna 0-1
Bellato
 
Mercoledì 11/09/2019
Prima Squadra - 3a Giornata di Campioonato
Legnago - Prodeco Montebelluna 0-0
 
Domenica 08/09/2019
U17 ELITE
Vazzola - Prodeco Montebelluna 2-2 
Poloni, Granello
U16
Caldiero - Prodeco Montebelluna 4-2
2 Borghesan
U15 ELITE
Prodeco Montebelluna - Vedelago 2-0
Scappin, Chiesurin
 
Sabato 07/09/2019
Prima Squadra - 2a Giornata di Campioonato
Prodeco Montebelluna - Campodarsego 1-1
31’ Gabbianelli, 35’ st Zecchinato
 
 

Prossime partite

 

 

 Seguici su Facebook

 

..e da quest'anno anche su Instagram!

 

 

 

Album

PRESENTAZIONE PRODECO CALCIO MONTEBELLUNA 1919

2019_07_25/ss2019_2020_presentazione4.jpg
25 Luglio 2019
8 immagini in album

Contattaci