Giugno 2016
DE VIDO e DAL MASO : NUOVE BANDIERE CRESCONO IN VIA BIAGI !!
Nicola Da Vido
Saverio Dal Maso
NICOLA TONIZZO: 190 CENTIMETRI DI QUALITA’ !!

ALLIEVI '99 AL VERTICE DEL CALCIO ITALIANO
Si ferma la corsa al titolo italiano dei ragazzi di mister Luca Bressan, comunque il MONTE si conferma al vertice del Calcio Italiano.
I ragazzi approdando alla Final Six hanno nuovamente dimostrato di essere un gruppo coeso, unito, di grande carattere oltre che di valore tecnico.
Enotria Milano- Calcio Montebelluna 1919 3 - 1
Reti: 32' pt Curia su rigore e 24' st Curia, 29' st Perrotti, 38' st Gasparetto.
Calcio Montebelluna 1919 : Bigolon, Strippoli, Fornasier, Zago (32'pt Dall'Acqua), Vianello (25'st Meneghello), Favero, Onisto (10'st Salemme), Ragazzon (15'st Figallo), Barbon (37'st Spagnol), Bernardi (26'st Selvestrel), Maschio (1'st Gasparetto).
In panchina, 12 Guazzo, Dall'Acqua, Gasparetto, Figallo, Spagnol, Bortignon, Salemme, Selvestrel, Meneghello.
Allenatore: Luca Bressan
Enotria Milano: Cusmenco Secchi, Binda Pienti, Sarina, Martinelli, Colombini, Schiavone, Panigada, Curia, Perotti, Dosi
In panchina: 12 Ferrari, Marra, Carrà, Sbertoli, Sassi, Kanza, Ferretti, Franzone, Zingaro
Allenatore: Giovanni Stringhini
ALLIEVI 99: INSEGUENDO LA DECIMA ..... INIZIO COL PIEDE GIUSTO !!!!
Città di Reggio Calabria-Calcio Montebelluna 1919 1 - 3
Reti: 23' pt Zago, 7' st Barbon, 24' st Colico, 44' st Figallo
Calcio Montebelluna 1919: Bigolin, Strippoli, Fornasier, Zago, Vianello, Favero, Onisto; Ragazzon, Bernardi, Gasparello; Barbon.
A disposizione: Guazzo, Dall'Acqua, Maschio, Figallo, Spagnol, Bortignon, Salemme, Selvestrel, Meneghello.
Allenatore: Luca Bressan.
Città di Reggio Calabria: D’ Aguì; Isabella, Auteri, Genovesi, Aziz, Colica, Franco, Villa, Romeo; Labbate Longo.
Allenatore: Domenico Zito.
Mister Luca Bressan analizza così la partita: "Buon primo tempo conclusosi in vantaggio per 1 a 0. Siamo stati bravi ad andare a segno in apertura della ripresa con Barbon; il gran caldo ha poi condizionato la gara ed abbiamo sofferto senza mai perdere gli equilibri. All'ultimo respiro gol su punizione di Figallo."
DAMIANO MILAN: LA SARACINESCA !!

Portiere cresciuto nel settore giovanile del Treviso e poi maturato nelle categorie professionistiche delle principali piazze del Sud; Avellino, Salernitana, Nocerina, Juve Stabia e 2 anni al Foggia.
Damiano afferma “La scelta del Montebelluna è stata molto facile, perché é una società seria fatta da persone che vogliono fare bene a partire dal Presidente ed il Direttore.
ALLIEVI 99: E' FINAL SIX !!
Mister Luca Bressan
I ragazzi di mister Luca Bressan accedono alla "Final Six" vincendo il Quadrangolare contro Mori, Calcio Trieste e Bozner.
Nella partita odierna al S. Vigilio il Monte si è imposto per 6 a 0 sul Bozner.
La "Final Six" verrà disputata a Cesena dal 23 al 27 giugno.
ALLIEVI 99: INSEGUENDO LA DECIMA !!!
foto Mario Lazzaro
INSEGUENDO LA DECIMA... FINAL SIX SEMPRE PIÙ VICINA PER GLI ALLIEVI 99 !!!!
I ragazzi di mister Luca Bressan vincono 4 a 1 contro il Calcio Trieste.
Doppietta di Barbon, Bernardi e Vianello
ITALIA UNDER 19: BONETTO AZZURRO !!
MANUEL PEROSIN: UNA VITA DA CAPITANO !!
MONTE SI RIPARTE DA GIANFRANCO FONTI !!
BARBON, FORNASIER E ZAGO CAMPIONI D'ITALIA CON LA RAPPRESENTATIVA ALLIEVI DEL VENETO
Il Veneto è Campione d'Italia nella 55^ edizione del Torneo delle Regioni.
Il Tricolore ha sfumature biancocelesti, infatti i giovani cresciuti in Via Biagi sono stati i protagonisti del prestigioso Torneo svoltosi in Calabria.
La solidità difensiva di Fornasier, le geometrie di Zago ed il fiuto del gol di Barbon, nominato man of the match nella finale vinta per 2 a 0 contro il Lazio in quanto ha fornito l'assist del vantaggio e segnato il gol deciso, hanno consentito al formazione del Veneto di vincere il Titolo che mancava dal 2007.
Il Presidente Brombal esprime così la sua soddisfazione per il Titolo conseguito dai giovani della Cantera Biancoceleste: " questa è l'ennesima dimostrazione di come la costanza e la serietà nel lavoro premi la qualità di questi ragazzi. Faccio un in bocca al lupo per i nostri ragazzi che al rientro dalla Calabria saranno impegnati per conseguire la partecipazione alla Final Six di Cesena".
Zago: "E' stata un'esperienza fantastica che non dimenticherò mai! Sono stato assieme ad un gruppo che in pochi giorni è riuscito ad unirsi ed a creare un forte legame di squadra e tutto questo ci ha permesso di raggiungere questo risultato che dedico innanzitutto al mister Luca Bressan,a tutta la società, ai miei compagni,ma soprattutto ai miei genitori per tutti i sacrifici che hanno fatto."
Fornasier: "E' stata una settimana impegnativa, composta da regole,che ci ha permesso di raggiungere questo grandissimo obbiettivo che non scorderò mai.
Ringrazio innanzitutto la mia famiglia che facendomi una grande sorpresa si sono presi la briga di prendere un aereo e venirmi a vedere, ringrazio anche tutto lo staff del Calcio Montebelluna e lo staff della Rappresentativa Regionale Veneto per avermi selezionato e avermi fatto giocare questo torneo importantissimo."
Barbon: "Anche per me è stata un'esperienza unica e che non rivivrò mai più. Segnare in finale è un emozione immensa che non si può descrivere. Ringrazio la Società del calcio Montebelluna e tutto lo staff della rappresentativa del Veneto."
Il calcio di domani passa sempre per Via Biagi.