Maggio 2017

GABRIELE FABBIAN: MASTINO D VALORE !!

FABBIAN GABRIELE

 

Gabriele, classe ’95, inizia il quinto campionato di Serie D!!!
 
Il roccioso difensore “nato” in Via Biagi è stato uno dei protagonisti del CampionatoDItalia nella stagione appena conclusa 2016/17!
 
Dedizione al lavoro, voglia di migliorarsi, maglia biancoceleste incollata… solo alcuni dei segreti di “Gabro”…. I prof iniziano a seguire anche le gesta del nostro mastino!!!
 
Fabbian commenta così :”Ho deciso di rimanere per il bellissimo gruppo che abbiamo creato con il mister ed i suoi collaboratori! Credo nella progettualità che la società sta portando avanti con la conferma di altri miei compagni di gioco”.
 
Il Presidente Marzio Brombal esprime con soddisfazione: “”Gabro” è un altro importante tassello che va ad aggiungersi  al mosaico della Prima Squadra, che, in vista del prossimo Campionato,  sta confermando il pacchetto difensivo e   la fisionomia della scorsa stagione.
 
Nel corso della passata stagione il nostro mastino  si è dimostrato quanto mai affidabile e concentrato. La sua fisicità,  che è sempre stata una delle sue  armi migliori,  si è accompagnata ad una freddezza e senso tattico che lo hanno fatto riscoprire positivamente anche ai più scettici. Sono convinto che nella prossima stagione Gabriele ci stupirà ancora di più”.
 
Marca Gabro !!!
 

MANUEL PEROSIN: C’E’ SOLO UN CAPITANO !!

Perosin Manuel

 

 
“Un capitano, c’è solo un capitano!” – è stato questo il tributo a Manuel dopo la stretta di mano con il Presidente Marzio Brombal.
 
Il capitano simbolo della “Cantera” vestirà la maglia biancoceleste nel CampionatoDItalia per la nona stagione consecutiva.
 
Manuel, di casa in Via Biagi dall’età di 7 anni, è la bandiera del Calcio Montebelluna 1919 !!!!
 
Il capitano, alla quinta stagione da capitano avendo preso la fascia già da quando aveva 21 anni, spiega così il motivo del rinnovo: ”Sicuramente la serietà della società e la riconferma di giocatori validi da tutti i punti di vista calcistici e umani e di uno staff con altrettante qualità.”
 
“L'obbiettivo è quello che ognuno di noi dia il massimo in campo, portare un grosso entusiasmo, divertimento, e crescita di ognuno di noi per arrivare al risultato migliore e al mantenimento della categoria!”.
 
Il Presidente Marzio Brombal commenta così la firma del capitano: “Manuel Perosin ha dimostrato  nel corso dei tanti Campionati di Serie D disputati,  la sua maturità calcistica e lo spessore caratteriale che ne fanno il degno Capitano della nostra Prima Squadra.
 
Manuel era Capitano già nelle giovanili del Monte, è sempre stato un nostro Capitano. (io me lo immagino Capitano già negli anni dell’asilo….)
 
Sono veramente soddisfatto che lui sia rimasto  con noi:  è la nostra bandiera in campo e un riferimento sicuro  nello spogliatoio.
 
Pur essendo da questa stagione un calciatore ‘svincolato’,   ha scelto di continuare la sua avventura calcistica al Monte e questa decisione  gli rende onore e gli imprime indelebile il marchio “biancoceleste””.
 
Manuel, bandiera biancoceleste !!!!!!
 

ANDREA COSNER: IL PENDOLINO RIPARTE DA VIA BIAGI !!

COSNER ANDREA

 

Andrea Cosner rimane il pendolino biancoceleste !!!
 
Cresciuto calcisticamente nei settori giovanili del Venezia e del Milan è maturato nelle principali piazze della Lega Pro; Reggiana, Bassano, Jesolo, Spal, San Donà, Virtus Vecomp e Pordenone.
 
Dopo un campionato da protagonista assoluto del CampionatoDItalia rimane alla corte del Presidente Brombal.
 
Quanti kilometri percorsi dall’esperto giocatore !!!!!!!!!!
 
Andrea che fa della sua duttilità e personalità il suo karma :” Sono molto contento di aver trovato l'accordo anche per la prossima stagione con la società, questo è un attestato di stima nei miei confronti e di quello che abbiamo fatto durante la scorsa annata. Ringrazio lo staff tecnico, il Direttore ed il Presidente per la fiducia dimostratami. Io mi sono trovato da subito molto bene in questo ambiente, le basi su cui improntare la prossima stagione sono importanti, quindi il rinnovo è stato automatico. Gli obiettivi sono quelli di confermare quanto di buono fatto nella seconda parte dello scorso campionato, dando continuità alla nostra idea di gioco e al gruppo che si è creato. In più, darò una mano ad allenare anche i ragazzi del settore giovanile, cosa che già da qualche anno mi balenava per la testa. Sono molto soddisfatto anche di questo aspetto, lavorare coi giovani è sempre stato un mio sogno”.
 
Il Presidente Marzio Brombal commenta così: “Andrea nella stagione passata è arrivato in punta di piedi e, per varie ragioni, all’inizio ha avuto qualche difficoltà ad esprimere le sue vere grandi potenzialità. In seguito, soprattutto da gennaio in poi,  ha avuto un cambio di marcia che ci ha fatto vedere il vero Cosner, calciatore e uomo,  in un crescendo di qualità calcistica, forza fisica ed esperienza che hanno contribuito alla nostra salvezza anticipata diretta. Pacato ma determinato, sereno ma sicuro di sé, Andrea è stato un ottimo ingrediente nell’amalgama dello spogliatoio e del Gruppo che si è creato nel corso della stagione”.
 
Riparti Andre !!!
 
 

 

NICOLA TONIZZO: SINTONIA PER MIGLIORARE !!!

TONIZZO NICOLA

 
Centimetri di qualità assicurati per il prossimo CampionatoDItalia.
 
Nicola, cresciuto nei settori giovanile dell’Udinese e della Triestina, ha esordito giovanissimo nel campionato di Serie D con la Manzanese. Protagonista poi in questa categoria con l’Union Quinto, il Monfalcone, il Fontanafredda e con i colori biancocelesti.
 
“La motivazione principale che mi ha spinto a rimanere è che durante la seconda parte di stagione abbiamo creato una grande sintonia tra gruppo  e staff sia dal punto di vista umano sia dal punto di vista professionale che merita di essere portata avanti! Su queste basi penso che si possa lavorare bene anche per la prossima stagione!”
 
La ricerca del miglioramento è il segreto che gli ha consentito in questa stagione di calarsi da protagonista nel ruolo di regista difensivo.
 
“L'obbiettivo principale rimane la salvezza! Come obbiettivo personale cercherò come sempre di migliorare il più possibile attraverso il lavoro quotidiano sul campo!”
 
Il Presidente Marzio Brombal commenta così:” ‘Nicola Tonizzo rimane con noi. Una decisione da parte di Nicola che ci fa molto piacere perché  voluta con convinzione, a dispetto di tutte le sirene che gli cantavano  attorno nelle ultime settimane”.
“Quindi anche per la prossima stagione ‘Toni’ sarà il regista del nostro  pacchetto difensivo che nella seconda parte del campionato ha dimostrato compattezza e sicurezza….. Per fare ancora meglio!”
 
Regia a Nicola !!!!!!!
 
 

MARCO CONTE: DS BIANCOCELESTE !!

 

Marco Conte dal campo alla scrivania !!!!!!!!!!!!
 
Cresciuto calcisticamente in Via Biagi, ha difeso le più importanti porte del calcio dilettantistico, è stato un portiere che si è sempre contraddistinto per la sua affidabilità e la grande passione per i colori biancocelesti.
 
Difficile pensare ad una vita lontana dal terreno di gioco ed infatti una volta tolti i guanti ha intrapreso la carriera da allenatore prima dei portieri sempre in Via Biagi e poi protagonista da mister della cavalcata con la Pievigina  portandola al CampionatoDItalia dopo tre promozioni di fila.
 
La passione biancoceleste lo ha portato a questa nuova avventura in Via Biagi alla scrivania di Direttore Sportivo per supportare la Società nella gestione del prezioso parco giocatori del vivaio biancoceleste e portare la sua conoscenza a disposizione dello staff guidato da Mister Matteo Zulian.
Marco al nuovo incarico ci vuole arrivare da diplomato ed infatti sta frequentando il Corso per DS organizzato dalla Figc che si sta svolgendo a Verona.
Marco esprime con soddisfazione il nuovo incarico : “Quando c’è stata la possibilità di poter lavorare a Monte in questa nuova veste non ho avuto nessun dubbio. Sono felicissimo e non vedo l’ora di iniziare. Ringrazio tutti per questa grande opportunità.”
 
Il Presidente Marzio Brombal commenta così :” Marco Conte torna al Calcio Montebelluna in una nuova veste. C’è senz’altro bisogno di persone serie e competenti come lui e  sono certo che ci offrirà  un supporto importante alla nostra società sia sul piano tecnico che sotto l’aspetto umano”.
 
Bentornato Marco !!!!!!!!!!!
 

DAMIANO MILAN: LA FORZA DEL GRUPPO!!

MILAN DAMIANO

 

Damiano Milan : il portiere che fa punti !!!
 
Potrebbe essere questo il titolo del thriller sulla saracinesca di Via Biagi.
 
Più di 15 anni di parate professionistiche nelle più importanti piazze italiane e poi la scelta di cuore di avvicinarsi a casa e sposare il progetto Monte: la sua conferma per la prossima stagione ha le sembianze di un grande colpo di mercato perché la squadra del Presidente Brombal si assicura i migliori guantoni del CampionatoDItalia.
 
“Il gruppo che si è creato – afferma con il sorriso che sempre lo contraddistingue – mi ha convinto a rimanere per dare il mio contributo araggiungere l’obiettivo della permanenza in questa categoria del Montebelluna!!”
 
Il Presidente Marzio Brombal commenta così: “Damiano Milan è arrivato la scorsa stagione con un entusiasmo di un ragazzo, nonostante sia un ’83,  ed ha fatto una stagione straordinaria fra i pali del Monte.
 
Oggi ha rinnovato l’accordo in cinque  secondi con un entusiasmo ancora maggiore ed una voglia di fare ancora meglio della stagione appena conclusa.
E’ un portiere che offre sicurezza anche fuori dal campo. Bravo Dami! Siamo felici che tu sia ancora dei nostri!”
 
Para Milan !!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

SERIE D: LA SCELTA DI CORAGGIO PREMIA MATTEO ZULIAN!!

 

Riparte dalla conferma del Mister Matteo Zulian la nuova stagione sportiva biancoceleste nel CampionatoDItalia.
 
“Non poteva che essere così !! – afferma il Presidente Marzio Brombal – La scelta di proseguire la conduzione tecnica della prima squadra con il mister Zulian rispecchia la svolta data dal giovane mister che ci ha consentito di raggiungere l’obbietivo della salvezza addirittura con due turni di anticipo; ci tengo a sottolineare che il mister è fortemente caldeggiato da tutta la squadra!”.
 
Matteo Zulian è subentrato dopo la prima giornata di ritorno della stagione appena conclusa; la squadra con il cambio allenatore è riuscita a collezionare ben 29 punti in 16 partite, media punti condivisa con le prime classificate mantenendo anche lo scettro della squadra più giovane d’Italia.
 
Il Mister esprime così la sua soddisfazione: “La scelta di coraggio del Presidente Marzio Brombal meritava la mia riconoscenza con la decisione di proseguire il prestigioso incarico di Mister del Monte. Ringrazio nuovamente il Presidente per continuare a credere nel valore dei giovani non solo come giocatori ma anche alla guida di una squadra così importante. Mi fa un enorme piacere che il mio entusiamo e la mia grande passione abbia contagiato la squadra. Continua il mio sogno biancoceleste!!!”
 
I sogni sono le ali per volare !!!!!!!!!!!!
 

SERIE D: GIOVANI “D VALORE” CON 10 IN CONDOTTA !!

SERIED_201617
 
Il Calcio Montebelluna non solo “Cantera di talenti sportivi” ma anche di Disciplina !!
 
La Prima Squadra del Monte, da cinque anni la più giovane d’Italia, si è posizionata al SECONDO POSTO NELLA CLASSIFICA NAZIONALE di Coppa Disciplina, trofeo che premia la squadra che meglio si è comportata nel corso della Stagione Sportiva.
 
I giovani “D valore” hanno lasciato alle spalle 160 squadre, incorrendo in sole 47 ammonizioni in 34 giornate di campionato; significa che in media in ogni partita è stato ammonito un solo giocatore !!
 
Mister Matteo Zulian, lo scorso anno si era aggiudicato il trofeo alla giuda della squadra Juniores Nazionale del Monte.
 
Il primato nazionale è stato consolidato dal buon comportamento dei dirigenti biancocelesti mai incorsi in sanzioni sportive.
 
Il Capitano Perosin afferma: ”Per noi raggiungere il secondo posto nella Coppa Disciplina è motivo di orgoglio. In partita ci possono essere momenti dove un giocatore può perdere la testa, ma in questa squadra, nonostante ci fossero personalità forti, si è sempre stati corretti, grazie alla coesione dello SPOGLIATOIO. Lo stile del Calcio Montebelluna è uscito ancora una vota”.
 
Uno spogliatoio di ragazzi di grandi valori umani e comportamentali in linea con lo stile della Società del Presidente Marzio Brombal che esprime così la sua soddisfazione: “Squadra Brava, Giovane e…. Corretta!”.
 
Il Metodo Monte lo fanno i comportamenti !!
 

ALLIEVI "2000" CAMPIONI DEL VENETO !!

Campioni Regionali

 

ALLIEVI "2000" CAMPIONI DEL VENETO !!!!!!

 

Calcio Montebelluna 1919 - Vigontina S. Paolo Padova   2 - 1

 

Reti: 39’ st Tinello, 15’ st Meneghello, 17 st Figallo

 

Calcio Montebelluna 1919: Dan, Radu, Da Col (12’ st Sgarbossa), Figallo, Rumiz, Bortignon (34’ st Luongo), Meneghello (25’ st Pelligra), Bettiol, Tronchin (1’ st Biondo), Selvestrel, Spagnol (19’ st Pivetta)

In panchina: Franco, Secco.

Allenatore: Luca Bressan.

 

Vigontina S. Paolo: Niero, Carraro, Caradonna (31’ st Noventa), Barin (16’ st Vignaga), Scroccaro, Andreon, Boscari (37’ st Volpato), Tinello (27’ st Bellucco), Casarin (16’ st Ometto), Pagini (43’ st Bisello), Fantinato

In panchina: Canato.

Allenatore: Andrea Toedori.

 

ALLIEVI “00” e GIOVANISSMI “02”..... INSEGUENDO LA DECIMA !!!!

GIOVANISSIMI ELITE 2002

Giovanissimi 2002

 

Allievi Elite 2000

Allievi 2000

 

50 TITOLI REGIONALI e 9 SCUDETTI !!
 
Si presentano così le nostre formazioni degli Allievi e dei Giovanissmi alla Finale per il Titolo Regionale che si disputerà sabato 13 maggio a Mirano.
 
Sarà la formazione di Paolo Durigon a scendere per prima in campo alle 15.30 contro i pari età del Giorgione; l’attacco biancoceleste è stato il più prolifico del campionato.
 
Seguirà alle 17.15 la partita degli Allievi di Luca Bressan contro la Vigontina. Numeri di grande spessore hanno contraddistinto il campionato; miglior attacco e difesa del campionato.
 
Adesso si insegue la DECIMA ..... il Monte infatti ha in bacheca 9 titoli nazionali: oltre alla vittoria della Coppa Italia Dilettanti nel 1971, la società biancoceleste si è insignita del Tricolore per 2 volte con la formazione Berretti nel 1975 e nel 1983, 4 affermazioni con gli Allievi negli anni 1989, 2003, 2006 e 2013 e 3 conquistati con la categoria Giovanissimi negli anni 1998, 2004 e 2012.

 

Forza Monte !!!!!!!!!

 
 

E' ANCORA SERIE D !!!!!!!!!!!

TRIESTE

Primo piano

 

Ultimi Risultati:

Sabato 22 Febbraio

JUNIORES
Luparense - Prodeco Montebelluna 2-0
El Bouchikhi, Bellato

Lunedì 17 Febbraio

U17 Elite
U.Feltre - Prodeco Montebelluna 1-1
Borghesan
Domenica 16 Febbraio
U17 Elite
Prodeco Montebelluna - Rosà 2-1
2 Tollardo
U15 Elite
Graticolato - Prodeco Montebelluna 0-2
Sagrillo, Conchetto
U14
Prodeco Montebelluna - Favaro 6-1
Autogoal, 2 Maronilli
2 De Luca, Billiato
Sabato 15 Febbraio
JUNIORES
Prodeco Montebelluna - Campodarsego 1-1
Bardin

domenica 9 febbraio

U17 Elite

Eurocalcio - Prodeco Montebelluna 2-1
Venturato

U16
Albignasego - Prodeco Montebelluna 0-4
Lafuenti, 2 Borghesan, Mariutto

U15 Elite
Prodeco Montebelluna - Eurocalcio 0-2

U14
Union Pro - Prodeco Montebelluna 2-2
Pavan, Maronilli
sabato 8 febbraio

JUNIORES NAZIONALI
Chions - Prodeco Montebelluna 1-1
Da Riva

domenica 2 febbraio

PRIMA SQUADRA

Chions - Prodeco Montebelluna 1-1

Tronchin S.

U17 Elite
Prodeco Montebelluna - Liapiave 0-0

U16
Villafranca - Prodeco Montebelluna 6-2
Lafuenti, Brunetta

U15 Elite
Liapiave - Prodeco Montebelluna 1-4
Scappin, Ebone, Sellati, Sommacal

U14
Prodeco Montebelluna - Vigontina 0-1

sabato 1 febbraio

JUNIORES NAZIONALI

Prodeco Montebelluna - Adriese 4-2
3 Maronilli, Bellato

domenica 26 gennaio

PRIMA SQUADRA

Prodeco Montebelluna - Caldiero Terme 0-3

U17 Elite
Vedelago - Prodeco Montebelluna 0-1
Tollardo

U16
Prodeco Montebelluna - Eurocalcio 1-1
Lafuenti

U15 Elite
Prodeco Montebelluna - Don Bosco 3-0
Chiesurin, Cecere, Spigariol

U14
Pro Venezia - Prodeco Montebelluna 1-1
Maronilli

sabato 25 gennaio

JUNIORES NAZIONALI
Cartigliano - Prodeco Montebelluna 0-2
Da Riva, Pontin

domenica 19 gennaio

PRIMA SQUADRA

Cartigliano - Prodeco Montebelluna 1-1

Michelotto, Ndreca

U17 Elite
Prodeco Montebelluna - Sandonà 1-3
Pozzebon

U16
Prodeco Montebelluna - Liapiave 2-1
Lafuenti, Citran

U15 Elite
Belluno - Prodeco Montebelluna 0-3
Chiesurin, Scappin, Cecere

U14
Prodeco Montebelluna - Belluno 0-0
sabato 18 gennaio

JUNIORES
Prodeco Montebelluna - Mestre 0-0

mercoledì 15 gennaio

PRIMA SQUADRA

Prodeco Montebelluna - Legnago 3-4
14' Bondioli, 41' Chakir, 7' st Nchama (rig.), 17' st Tronchin S., 27' st Finessi, 43' st Passamonti (rig.), 50' st Antonelli

domenica 12 gennaio

U17 Elite
Villorba - Prodeco Montebelluna 0-1
Waffo

U16
Giorgione - Prodeco Montebelluna 2-1
Lafuenti

U15 Elite
Prodeco Montebelluna - Villorba 5-0
2 Chiesurin, 2 Scappin Ebone

U14
Montecchio - Prodeco Montebelluna 3-1
Zancato

sabato 11 gennaio

PRIMA SQUADRA

Campodarsego - Prodeco Montebelluna 2-2

9' Pasquato, 3' st Franceschini, 16' st Nchama, 32' st Tonelli
JUNIORES NAZ.
U.Feltre - Prodeco Montebelluna 0-1
Pontin

lunedì 6 gennaio

U16

Prodeco Montebelluna - Caldiero 2-1

Borghesan, Lafuenti

domenica 5 gennaio

PRIMA SQUADRA

Prodeco Montebelluna - Adriese 1-2

Nchama

U17 Elite
Prodeco Montebelluna- Vazzolese 2-1
Bonetto, Pozzebon

U15 Elite
Vedelago - Prodeco Montebelluna 0-3
Chiesurin, Brambullo, Scappin

U14
Prodeco Montebelluna - U.Feltre 1-0
Pacini

domenica 22 dicembre

PRIMA SQUADRA

Prodeco Montebelluna - Luparese 1-3

Fasan

U17 Elite
Belluno - Prodeco Montebelluna 1-2
Venturato, Poloni

U16
Prodeco Montebelluna - Luparense 5-0
2 Lafuenti, 2 Citran, Vicini

U15 Elite
Prodeco Montebelluna - Favaro 5-1
2 Scappin, 2 Ebone, Sellati

U14
Prodeco Montebelluna - Rovigo 4-0
Visentin, Caberlotto

giovedì 19 dicembre 2019

U16

Careni Piev. - Prodeco Montebelluna 0-3
Borghesan, 2 Citran

domenica 15 dicembre 2019

Belluno - Prodeco Montebelluna 0-1

35' Francheschini
U17 Elite
Calvi Noale - Prodeco Montebelluna 3-1
Pozzebon
U16
Prodeco Montebelluna - Legnago 0-0
U15 Elite
Prodeco Montebelluna - Rosà 4-0
Conchetto, Sommacal, Sagrillo, Mondin
U14
Prodeco Montebelluna - Mira 4-0
2 Maronilli, Pavan, De Luca
domenica 8 dicembre 2019
U17 Elite
Prodeco Montebelluna - Liventina
Poloni
U16
Malo - Prodeco Montebelluna 2-1
Favaro
U15 Elite
Marosticense - Prodeco Montebelluna 1-1
Sellati
U14
Este - Prodeco Montebelluna 2-0

sabato 7 dicembre 2019

JUNIORES NAZ.
Tamai - Prodeco Montebelluna 1-0

domenica 1 dicembre 2019
PRIMA SQUADRA
Cjarlins M. - Prodeco Montebelluna 1-2
Ndreca, Fasan
U17 Elite
Vittorio Veneto - Prodeco Montebelluna 1-0
U16
Prodeco Montebelluna - Sandonà 0-1
U15 Elite
Prodeco Montebelluna - Pro Venezia 1-0
Ebone
U14
Prodeco Montebelluna - Giorgione 0-2
sabato 30 novembre 2019

JUNIORES NAZIONALI

Prodeco Montebelluna - San Luigi 7-1

domenica 24 novembre 2019
PRIMA SQUADRA
Prodeco Montebelluna - Ambrosiana 0-2
U17 Elite
Prodeco Montebelluna - Union Pro
Rinviata
U16
Careni Piev. - Prodeco Montebelluna
Rinviata
U15 Elite
Vittorio V.to - Prodeco Montebelluna 0-2
Chiesurin, Scappin
U14
Graticolato - Prodeco Montebelluna 2-1
De Luca
sabato 23 novembre 2019

JUNIORES NAZIONALI
Clodiense C.S. - Prodeco Montebelluna 3-3

Maronilli, Rigato, Scandiuzzi

domenica 17 novembre 2019
PRIMA SQUADRA
TAMAI - PRODECO MONTEBELLUNA 0-2
15' st Franceschini, 33' st Ndreca
sabato 16 novembre 2019
JUNIORES NAZIONALI
Prodeco Montebelluna - Belluno 2-0
Cecchele, Shala
Domenica 10 novembre
U16
Favaro - Prodeco Montebelluna 4-0
U15 Elite
Union Pro - Prodeco Montebelluna 0-2
Spigariol, Sommacal
U14
Alto Academy - Prodeco Montebelluna 1-0
JUNIORES NAZIONALI
Cjarlins Muzane - Prodeco Montebelluna 1-4
2 Pontin, Maronilli, Da Riva
giovedì 7 novembre 2019
U17 Elite
CareniPiev. - Prodeco Montebelluna 2-2
Gheller, Tollardo
sabato 2 novembre 2019
JUNIORES NAZIONALI
Prodeco Montebelluna - Luparense 1-1
El Bouchiki
mercoledì 30 ottobre 2019
U14
U. Feltre - Prodeco Montebelluna 1-6
Maronilli, Pacini, Zancato, Casarin, Filippetto, De Luca
domenica 27 ottobre 2019
U17 Elite
Prodeco Montebelluna - Favaro 1-0
Corte
U16
Vittorio Veneto - Prodeco Montebelluna 1-1
Lafuenti
U15 Elite
Liventina - Prodeco Montebelluna 0-0
U14
Prodeco Montebelluna - Liventina 0-4
sabato 26 ottobre 2019
PRIMA SQUADRA
Vigasio - Prodeco Montebelluna 1-3
Celestri, Zucchini, Fasan
JUNIORES NAZIONALI
Campodarsego - Prodeco Montebelluna 1-5
2 Shala, 2 Rigato, Pontin
domenica 20 ottobre 2019
PRIMA SQUADRA
Prodeco Montebelluna - U.Feltre 1-1
Tronchin D.
U17 Elite
Rosa’ - Prodeco Montebelluna 2 - 3
Waffo Geller Corte
U16
Montebelluna - Feltre 0 - 2
U15 Elite
Montebelluna - Graticolato 5-2
2 Scappin Chiesurin Conchetto Sagrillo
U14
Favaro - Montebelluna 1-9
2 Maronilli Pavan Faganello Pacini
2 De Luca Sartorato Filippetto
sabato 19 ottobre 2019
JUNIORES NAZ.
Prodeco Montebelluna - Chions 2-0
Rigato, Pontin
domenica 13 ottobre 2019
PRIMA SQUADRA
Prodeco Montebelluna - Villafranca 0-0
U17 Élite
Prodeco Montebelluna - Eurocalcio 3-0
Gheller, Venturato, Gheller
U16
Albignasego - Prodeco Montebelluna 4-0
U14
Prodeco Montebelluna - Union Pro 3-0
Favero, Faganello, Zavarise
sabato 12 ottobre 2019
JUNIORES NAZ.
Adriese - Prodeco Montebelluna 3-3
2 Pontin, Maronilli
domenica 6 ottobre 2019
PRIMA SQUADRA
Mestre - Prodeco Montebelluna 3-0
U17 Élite
Liapiave - Prodeco Montebelluna 4-2
Venturato, Pozzebon
U16
Prodeco Montebelluna- Villafranca 1-3
Fornaseri
U15 Élite
Prodeco Montebelluna- Lia Piave 6-0
2 Cecere, Ebone, Sommacal 
Scappin Fabris
U14
Tombolo Vigont.- Prodeco Montebelluna 1-0
sabato 5 ottobre 2019
JUNIORES NAZ.
Prodeco Montebelluna - Cartigliano 3-4
Iwunze, Da Riva, Bardini
domenica 29 settembre 2019
PRIMA SQUADRA
Prodeco Montebelluna - Chions 0-2
U17 Élite
Prodeco Montebelluna - Vedelago 9-1
6 pozzebon, Gaiotti, 2 Venturato
U16
Eurocalcio - Prodeco Montebelluna 1-2
Lafuenti, Borghesan
U15 Élite
Don Bosco - Prodeco Montebelluna 0-4
Sommacal, Mondin, 2 Scappin
U14
Prodeco Montebelluna - Pro Venezia 1 -1
Piovesan
sabato 28 settembre 2019
JUNIORES NAZ.
Mestre - Prodeco Montebelluna 0-2
Pontin, Maronilli
mercoledì 25 settembre 2019
PRIMA SQUADRA - COPPA ITALIA
Prodeco Montebelluna - U.Feltre 2-2 (4-5 dcr)
11' Bordin, 34' Zecchinato (rig.), 2' st Veratti, 25' st Fabbian
domenica 22 settembre 2019
PRIMA SQUADRA
Caldiero T. - Prodeco Montebelluna 1-0
6' st Santi
U17 ELITE
S.Donà-Prodeco Montebelluna 2-0
U16
LiaPiave-Prodeco Montebelluna 3-1
Poiana
U15 ELITE
Prodeco Montebelluna-Belluno 1-0
Chiesurin
U14
Belluno-Prodeco Montebelluna 0-2
2 Maronilli
 
sabato 21 settembre 2019
JUNIORES NAZ.
Prodeco Montebelluna-Feltre 4-0
Pontin, Amine, Scandiuzzi,Mattiazzo
 
Domenica 15/09/2019
PRIMA SQUADRA - 4a Giornata di Campioonato
Prodeco Montebelluna - Cartigliano 1-1
35' st Zecchinato, 50' st Di Gennaro
U17 ELITE
Prodeco Montebelluna - Villorba 5-0
Waffo, Russo, Gheller, Pozzebon, Venturato
U16
Prodeco Montebelluna - Giorgione 0-7
U15 ELITE
Villorba - Prodeco Montebelluna 1-1
Scappin
U14
Prodeco Montebelluna - Montecchio 2-0
Pavan, Piovesan
 
Sabato 14/09/2019
JUNIORES NAZ.
Este - Prodeco Montebelluna 0-1
Bellato
 
Mercoledì 11/09/2019
Prima Squadra - 3a Giornata di Campioonato
Legnago - Prodeco Montebelluna 0-0
 
Domenica 08/09/2019
U17 ELITE
Vazzola - Prodeco Montebelluna 2-2 
Poloni, Granello
U16
Caldiero - Prodeco Montebelluna 4-2
2 Borghesan
U15 ELITE
Prodeco Montebelluna - Vedelago 2-0
Scappin, Chiesurin
 
Sabato 07/09/2019
Prima Squadra - 2a Giornata di Campioonato
Prodeco Montebelluna - Campodarsego 1-1
31’ Gabbianelli, 35’ st Zecchinato
 
 

Prossime partite

 

 

 Seguici su Facebook

 

..e da quest'anno anche su Instagram!

 

 

 

Album

PRESENTAZIONE PRODECO CALCIO MONTEBELLUNA 1919

2019_07_25/ss2019_2020_presentazione4.jpg
25 Luglio 2019
8 immagini in album

Contattaci