Maggio 2018

TORNEO INTERNAZIONALE CAVA DE' TIRRENI: GALLI E GAMBA CONVOCATI UFFICIALMENTE CON LA NAZIONALE ITALIANA UNDER 15 LND!!

L’allenatore della Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 15, Sig. Augusto Gentilini, ha convocato il centrocampista Alessandro Galli e il portiere Giovanni Gamba, entrambi classe 2003, per partecipare al prestigioso Torneo Internazionale di Cava de’ Tirreni, che si svolgerà dal 3 al 10 Giugno.

Un traguardo molto importante per i due ragazzi biancocelesti dei Giovanissimi Elìte allenati da mister Da Riva.
 
Un palcosenico che vedrà scontrarsi 104 squadre di 3 Paesi partecipanti, per un totale di 104 incontri, dagli Allievi ai Piccoli Amici.
 
Come on Guys!!

OPEN DAY SCUOLA CALCIO ELITE MONTEBELLUNA: GIOVEDI 21 E GIOVEDI 28 GIUGNO PORTE APERTE ALLO STADIO SAN VIGILIO DI MONTEBELLUNA

Visto il grande successo della stagione 2017-2018 il Calcio Montebelluna 1919 in qualità di Scuola Calcio Elite riconosciuta dalla FIGC, ti  invita giovedì 21 e 28 giugno ad un Open Day per presentare la Scuola Calcio Montebelluna 1919.

In quella giornata ci presenteremo ai nostri piccoli campioni di domani.

Dalle ore 18.30 alle ore 19.30, tutti i bambini/e nati/e nel  2012 e 2013 potranno partecipare a una seduta di allenamento con i tecnici della Scuola Calcio Montebelluna 1919.

Mentre i bambini in campo avranno modo di divertirsi sotto la guida degli Istruttori  che dirigeranno la seduta di allenamento, i genitori avranno la possibilità di conoscere i dirigenti della Scuola Calcio Montebelluna della Stagione Sportiva 2018-2019 e le modalità di iscrizione e frequenza dei Corsi di Scuola Calcio.

Invita tutti i tuoi amici e compagni a partecipare!
L’ingresso è libero.

Per tutte le info: 349.4621636 oppure attivitadibase@calciomontebelluna1919.it 
 

NAZIONALE ITALIANA UNDER 15 LND: GALLI E GAMBA ANCORA IN AZZURRO!!

Ultimo raduno per la nuova Rappresentativa Under 15 della Lega Nazionale Dilettanti prima del debutto al XXIX Torneo Internazionale di calcio giovanile a Cava de’ Tirreni, che si svolgerà dal 3 al 10 Giugno.

Da ieri pomeriggio e fino a domani (mercoledì 23 Maggio), Alessandro Galli e Giovanni Gamba (entrambi classe 2003) saranno a disposizione di Augusto Gentilini ed il suo staff al Centro sportivo di Ardea (Roma).

Domani come di consueto avranno gli occhi puntati addosso nell'amichevole contro la Rappresentativa Under 15 della Lega Pro, alle ore 15.

 

In bocca al lupo ragazzi!!

 

Ecco l'elenco completo dei convocati:

 

CONVOCATI
 
Portieri: Luigi Petricca (Curi Pescara), Giovanni Gamba (Montebelluna)
 
Difensori: Matteo Piochi (Scandicci), Raven Martinelli (Capezzano), Davide Caracò (New Eagles 2010), Davide Redondi (Virtus Bergamo), Lorenzo Bernasconi (Trevigliese), Victor Amadori (Trento), Giovanni Frizzi (Pro Settimo), Salvatore Romano (Juve Domitia)
 
Centrocampisti: Stefano Sberna (Pro Sesto), Lorenzo Guercio (Portorecanati), Alessandro Galli (Montebelluna), Manuel Vessella (Academy Civitanovese), Simone Chimenti (Urbetevere), Dennis Castorina (Katane Soccer), Francesco Zambruno (Carso), Nicholas Liguori (Curi Pescara)
 
Attaccanti: Thomas Cossalter (Union Feltre), Davide Rufino (Donatello), Andrea Cappadonna (Uesse Sarnico), Marco Emmanuello (Pro Settimo)
 
STAFF – Capo delegazione: Arcangelo Pezzella; Allenatore: Augusto Gentilini; Vice: Alessandro Ciampoli; Preparatori dei portieri: Francesco Ripa; Medico: Antonio Ammendolia; Fisioterapista: Fabio Bernasconi; Preparatore atletico: Gianluca Cirillo; Segreteria: Barbara Coscarella; Magazziniere: Sandro Della Pelle

MONTE E ZULIAN: STRETTA DI MANO DI ADDIO!!!

Il Calcio Montebelluna 1919 comunica che il rapporto tra la Società ed il mister Zulian Matteo si interrompe in modo consensuale.

“Grazie! Voglio chiudere così il mio viaggio di quattro anni nella società del Presidente Marzio Brombal. La stretta di mano e la serenità che ha accompagnato la decisione consensuale di non proseguire per la prossima stagione dimostrano la grande stima che ci lega.”

il Presidente Marzio Brombal commenta così:

 

“In un incontro leale ed altrettanto concreto siamo venuti alla determinazione di non continuare il percorso per la prossima stagione. Il lavoro che Matteo Zulian ha svolto nei quattro anni  di  collaborazione con noi  è stato contrassegnato dalla sua  grande professionalità, dedizione e serietà.

Ci lasciamo con grande rispetto e sincera stima e con un grosso reciproco ‘in bocca al lupo’.”

 

 

 

 

RADUNO DI IMOLA - NAZIONALE ITALIANA UNDER 15: PRIMA CONVOCAZIONE PER GAMBA E RICONFERMA PER GALLI!!

Crediamo ci stia prendendo gusto mister Guerretta nell'accompagnare i nostri ragazzi biancocelesti ai raduni della Nazionale Under 15 LND. Dopo il raduno di Pomezia Terme, che ha visto Alessandro Galli ben distinguersi in mezzo al campo con la fascia da capitano, è arrivata la convocazione al ritiro di  Imola anche per Giovanni Gamba, e la riconferma per Galli.

 

Alessandro sta diventando una certezza in azzurro, mentre il portiere biancoceleste classe 2003 (Gamba) è una novità nelle convocazioni azzurre di mister Gentilini.

 

"Il raduno è andato proprio bene!! Galli è una sicurezza e Gamba si sta applicando veramente molto con il lavoro specifico del preparatore dei portieri Francesco Ripa. Lunedì la squadra ha fatto allenamento tecnico, ieri due sedute di tattica di squadra e palle inattive. Oggi hanno giocato e vinto 1-0 contro i pari età dell imolese, entrambi giocando dal primo minuto. Sono veramente orgoglioso di averli accompagnati per l'atteggiamento, la volontà e la tecnica che hanno espresso in campo, ma anche per il comportamento professionale che hanno dimostrato.

 

Speriamo davvero di vederli entrambi al torneo di Cava dei Tirreni!!"

 

Ben detto mister!!

COMUNICATO STAMPA DEL PRESIDENTE MARZIO BROMBAL DIVULGATO NEL CORSO DELL'INCONTRO CON I GIORNALISTI DI OGGI 11/05/2018

Montebelluna, Venerdì 11 maggio 2018.  h. 18.00
 
CONFERENZA STAMPA
 
Vi ho convocati per dire anch’io  la mia in merito a  quanto ho letto sulle vostre testate nei giorni scorsi,  e per fare alcune considerazioni e fornire qualche dato utile a chi segue il Calcio Montebelluna.
Dal primo giorno in cui sono entrato da quel portone ho sempre lavorato su questo progetto senza alcun interesse personale, né di bottega, ma solo per mantenere accesa la Storia  di una Società  come il Calcio Montebelluna.
In questo progetto ho messo tanta  passione, ho speso tempo e denaro, e responsabilità, e ho messo la mia  faccia, e ho lavorato sempre con trasparenza e buona fede; pertanto non accetto notizie e titoli  fuori luogo e passaggi che  mistificano la  realtà delle cose.
Accetto le critiche ma non le  distorsioni dei fatti.
Desidero  che chi segue il Calcio Montebelluna, soprattutto le famiglie dei nostri ragazzi del Settore Giovanile a cui ho sempre tenuto  moltissimo, conoscano i fatti reali.
Non accetto di essere ‘il Pantalone ‘ che paga, e  anche il ‘Mona’ bastonato.
E non considerate questa conferenza stampa come uno sfogo, ma solo una necessità di esporre la verità.
  ”””””””””””””””””””””””””””
Andiamo ai fatti, partendo dal mio arrivo, cercando possibilmente di non essere prolisso.
Ho rilevato  le quote della società Calcio Montebelluna nell’Agosto 2012.  In punta di piedi, senza fare proclami né mille promesse. Non ho mai alzato la voce anche se forse, in qualche caso,  ce ne sarebbe stato bisogno.                                                                         
Mi sono tirato su le maniche ed ho iniziato a lavorare, assieme ai miei collaboratori.
Ho trovato una società ‘in  fallimento’. Ma non l’ho acquisita  a zero Euro,  come nel rito dei  fallimenti;  anzi, ci ho messo subito un bel po’ di soldini. L’ho rilevata qualche giorno, anzi, qualche ora  prima che il Titolo Sportivo di ‘Serie D’  fosse ceduto  da qualche altra parte, con tutte le conseguenze immaginabili, soprattutto a livello di Settore Giovanile. Tanti testimoni possono confermare quanto sto affermando.
Tutta (o quasi)  la 1° squadra era  stata smembrata nelle settimane precedenti;
 
Nei 12 mesi successivi  ho ricevuto una decina di ‘buste verdi’,  avete presente?
Erano atti di pignoramento, Decreti Ingiuntivi, citazioni e vertenze civili etc. per il debito e/o contenzioso pregresso. Mi sono assunto l’onere di  tutti i debiti, anche di quelli che prima non erano mai esistiti in contabilità della precedente gestione.                                                                   
Ho rimesso in piedi la Società dal punto di vista economico e finanziario.                         
Ho rifatto la 1a squadra quasi da zero, attingendo molto anche dal nostro Settore Giovanile.
Ho ridato la credibilità che una Società Storica come il Calcio Montebelluna meritava. La credibilità non si può comprare. Per me vale più di una salvezza o di una promozione.
Ho sottratto in questi sei anni  una buona parte del tempo al mio lavoro e ai miei interessi personali.
Però, mi sono anche chiesto molte volte perché,  fra tutti quelli che in ogni occasione ‘pontificano’ e criticano, a volte senza conoscere i fatti veri, nessuno, dico NESSUNO, si è presentato in quell’estate del 2012  in cui molti  si riempivano la bocca con presunte acquisizioni del Calcio Montebelluna, con il blocchetto di assegni  a rilevare la Società, e perché nessuno si è preso l’onere di portarla avanti ridandole un po’ di credibilità che, senza presunzione, ho ridato io in questi anni.
Perché?? Dove erano tutti i fenomeni del calcio che ogni tanto criticano senza dare né fare nulla?
                                                                   “”””””””””””””””””””””
Ci siamo poi salvati per  5 anni consecutivi, magari con le sofferenze dei Play-out,  tuttavia  vincendo in  ogni Campionato la Classifica dei Giovani D Valore, non solo a livello di Girone , ma a livello NAZIONALE!!!
A proposito, approfitto per sfatare qualche illazione in merito a presunte conseguenze finanziarie per il mancato premio di quest’anno, che, seppur vinto in base alla classifica, non ci sarà erogato in quanto retrocessi:  il premio per la Classifica dei G d V,  l’avevo già promesso alla Squadra come premio salvezza. Quindi non avrebbe inciso in ogni modo dal punto di vista economico sui conti della mia gestione.
CONTI CHE SONO SEMPRE STATI  IN ORDINE;   le scadenze con i giocatori e collaboratori sono  sempre state onorate nei tempi stabiliti.                                                 
Gli impegni finanziari ed economici sono sempre stati mantenuti, anche perché ho puntualmente iniettato dei salutari ‘flebo’  ad ogni  esigenza di gestione.                                             
Ora il Monte è retrocesso in ‘Eccellenza’.
Di questa retrocessione mi  sono addossato tutte le responsabilità e ho voluto  sinceramente  ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questo Progetto, e a chi  mi ha dato una mano in tutti questi anni e mi è stato vicino a lavorare. Dico ‘lavorare’ non a criticare.                 
A volte, nel corso di questi sei Campionati  ho avuto quasi  l’impressione, ma non solo,  che a qualcuno abbia dato quasi fastidio il fatto che  un ‘ foresto’, visto che non sono un Montebellunese DOC ma un Caeranese DOC, sia entrato a suo tempo a rilevare il Calcio Montebelluna. Bene, vi posso assicurare che se da domani qualche Montebellunese DOC desidera acquisire la Società,  le porte sono aperte  e i portoni sono spalancati.
 
                                                           “”””””””””””””””””””””””””””
Non condivido l’ondata di catastrofismo che qualche giorno fa  ha riempito le pagine sportive dei quotidiani locali,  soprattutto  ‘Il Gazzettino’ e ‘La Tribuna’.                                         
Ho letto titoli e affermazioni  apocalittiche: ho letto di ‘Caporetto’,  di  ‘fallimento’,  di ‘declino’, di  ‘settore giovanile che non esiste più’, di  ‘epilogo amarissimo’, di   ‘un disastro che apre scenari inesplorati’, di ‘calcio all’anno zero’,  di ‘tremendo finale’.                                                                         
E’ sembrato di  leggere la cronaca di una catastrofe, non solo sportiva ma anche sociale.     
Mi fa semplicemente sorridere. Nessuno ha  usato il vocabolo ‘Caporetto’ neppure quando il fallimento di qualche Istituto di Credito del nostro territorio ha messo in serie difficoltà migliaia di famiglie e di aziende.                                                                                                                                          
Nella situazione politica ed  economica  in cui  ci troviamo in Italia,  tutto questo catastrofismo mi sembra un insulto al buonsenso e  alla misura delle cose.                                                                       
I titoli del Gazzettino, hanno descritto  questa retrocessione come una ‘ Caporetto’, forse dimenticando sia la Storia della Grande Guerra, che la Storia del Calcio Montebelluna.                                                                                          
Qualche ex Dirigente del Calcio Montebelluna inoltre si è lasciato andare a giudizi poco indulgenti, per usare un eufemismo, sulla mia gestione.
Reputo che i motivi di queste critiche, che  rispetto ma che rigetto,  abbiano tre probabili paternità:
-          o la memoria di chi giudica ha subito qualche intoppo.
-          o siamo di fronte a malafede.
-          oppure la penna del cronista si è permessa qualche licenza poetica. E non sarebbe la prima volta.
Allora, senza vena polemica, ma solo  per  sfatare i luoghi comuni, e per ricordare a chi ha dichiarato e/o scritto  certi giudizi,  o a chi magari fra i più giovani  non conosce la Storia del Calcio Montebelluna, vorrei ricordare che questa Società ha vissuto momenti molto più ‘tragici’ di quelli odierni.
L’aggettivo ‘tragico’ l’ho ripreso volutamente dagli articoli dei vostri quotidiani.                                   
Per me non è una ‘tragedia’ ma solo una  sconfitta sportiva. Le tragedie nella vita sono ben altre!! Purtroppo! Nello Sport si vince e si perde; oggi ho perso.                                   
Qui non è avvenuta alcuna tragedia né alcun fallimento; vi assicuro che il prossimo acquirente del Calcio Montebelluna, troverà una situazione in ordine, in tutti i sensi.
 
Veniamo alla Storia delle retrocessioni più recenti del ‘Monte’: (storia incontestabile e incontrovertibile).
Nella stagione 90/91 il Monte è retrocesso in Eccellenza.  
Nella stagione 94/95 il Monte è nuovamente retrocesso in Eccellenza.
Nella Stagione 96/97 il Monte è retrocesso in Promozione.
Nella stagione 99/2000 il Monte è retrocesso in Prima Categoria
e nella stagione successiva 2000/2001 è addirittura retrocesso  in Seconda Categoria, salvo poi essere ripescato in Promozione per una ‘fusione’  con la Polisportiva Monte.
Una domanda: chi era il dirigente e socio di maggioranza che nelle stagioni 90/91-94/95-96/97 ha gestito  queste retrocessioni? Si attende una risposta.
Ricordo poi che anche nella stagione 2005/2006 il Monte retrocede (e viene poi ripescato).       
Non mi sembra di ricordare, allora, un tale  clamore e l’aria tragica che alcuni (stampa compresa)  vorrebbero far aleggiare  oggi sulla Società. Nessuno allora si stracciò le vesti!  Né scrisse di ‘Caporetto’.
Penso che i dati che ho riportato sopra bastino a smentire tutte le scorrettezze (nel senso di notizie non corrette) e i titoloni ad effetto che avete prodotto qualche giorno fa (‘avete’ inteso come ‘voi giornalisti, e coloro che mettono i titoli’).                                                                                                           
In merito poi all’argomento ‘Settore Giovanile’,  vorrei anche qui fare un po’ di chiarezza e mettere la verità al proprio posto.                                                                                                               
A  chi afferma che il nostro attuale Settore Giovanile è scadente, propongo pacatamente qualche aggiornamento dell’attuale ‘mondo’ del Calcio Giovanile,  rispetto a quello di 20 - 30 o 40 anni or sono, e qualche dato sui risultati ottenuti negli anni della mia gestione:
 
1)     un tempo, quando un giocatore si ‘metteva in mostra’,   le Società Professionistiche arrivavano puntualmente a richiedere il ragazzo.  La trattativa verteva fra il Presidente della Società Prof (o un suo incaricato) e la società dilettantistica. I rimborsi  per il famoso ‘cartellino’ che giravano allora, a parità di valore tecnico del giocatore erano (attualizzando il valore di allora) almeno cinque o sei volte quello che oggi si può recuperare. Qualche dirigente del ‘Monte’  di allora, che mi incrociava  in P.zza Crimea a Torino (ex sede Juve)  e ‘portava a casa ’  ai tempi  qualche centinaio di  milioni delle vecchie Lire per un promettente ragazzo,  con le stesse qualità o a volte anche inferiori  di molti dei nostri attuali,  aveva ovviamente una gestione  un po’ meno ‘tirata’  di quanto succede oggi.  Era conseguentemente più facile poi poter  ingaggiare giocatori di grande qualità e molte  volte di categoria superiore. 
 
2)     Oggi,  inoltre,  salvo casi sporadici,  ci sono di mezzo i cosi detti ‘procuratori’ che contattano i genitori, soprattutto se il ragazzo non ha ancora compiuto il 14° anno di età e quindi non è ancora ‘vincolato’,   saltando quindi a piè pari la Società Dilettantistica. Costoro promettono alla famiglia  la carriera di Messi-Ronaldo etc. , e nella maggior parte dei casi,  indirizzando il giovane alla Società Professionistica che  più interessa al ‘procuratore’ , a scapito anche del potenziale ritorno per la Società Dilettantistica di provenienza. Con questa ‘formula’ alla Società dilettantistica spetta il  ‘Premio di Preparazione’ che, nella migliore      delle ipotesi,  vale 19.500 € circa se il giocatore va in una società di serie A.   Per la ‘B’ e la ‘C’  il premio diminuisce considerevolmente.
 
3)     Oggi, nelle squadre giovanili (soprattutto nelle ‘Primavere’) di molte  Società Professionistiche,  almeno il 50% è formato da  giocatori di provenienza straniera. Per cui, attualmente,  per i nostri ragazzi è molto, molto  più difficile emergere.
Quindi ‘dobbiamo fare le nozze coi fichi secchi’, come si suole dire in questi casi.
 
In risposta a chi afferma che il nostro Settore Giovanile ‘non esiste più’ e che  ‘non vince neppure i tornei post campionato  sparsi in tutta la  Marca’,  vorrei ricordare i risultati del nostro Settore Giovanile in questi sei anni.
Parliamo di Titoli nella massima categoria del calcio Dilettanti, e cioè  Allievi e Giovanissimi ‘ELITE’,  che è l’espressione più  importante del Calcio Dilettantistico  a livello Nazionale.
 
2012/13     TITOLO REGIONALE ALLIEVI
                  TITOLO CAMPIONI D’ITALIA ALLIEVI.
 
2013/14      TITOLO REGIONALE CATEGORIA ALLIEVI
                   FINALISTA FINAL SIX NAZIONALI CATEGORIA ALLIEVI
                   TITOLO REGIONALE CATEGORIA GIOVANISSIMI
                   VICE CAMPIONI D’ITALIA ALLE FINAL SIX NAZIONALI.
 
2014/15    NESSUN TITOLO!!! L’ ANNATA STORTA PUO’ CAPITARE…
 
2015/16    TITOLO REGIONALE CATEGORIA ALLIEVI.
                 FINALISTA ALLE FINAL SIX NAZIONALI CAT ALLIEVI.
                 VICECAMPIONI REGIONALI CATEGORIA GIOVANISSIMI.
 
2016/17    TITOLO REGIONALE CATEGORIA ALLIEVI.
                 FINALISTA ALLE FINAL SIX NAZIONALI.
                 VICECAMPIONE REGIONALE CATEGORIA GIOVANISSIMI.
 
2017/18    NESSUN TITOLO.
 
Ricordo infine che negli anni di mia gestione i ragazzi che sono passati dal Monte a Società Professionistiche sono stati 33.
Non penso che questi risultati  riflettano, a livello giovanile, una gestione fallimentare, come ho letto  da qualche parte.
 
Per quanto riguarda invece il futuro,  posso affermare che da domani  la Società  è a disposizione di chi desidera mettersi in gioco e continuare la gestione e la guida del Calcio Montebelluna.
Se entro fine giugno / primi luglio  nessuna persona  credibile, soprattutto per quanto riguarda la continuità del Settore Giovanile,  si farà viva per un’eventuale trattativa di acquisizione, ne trarrò le debite conclusioni e prenderò la decisione che reputerò per me più conveniente.
 
Il Presidente

Marzio Brombal

COMUNICATO DEL PRESIDENTE

Ph Nalmar _000057519

 

L’ultima partita di ieri contro il ‘Legnago Salus’ del Campionato di Serie D / Girone ‘C’,  ha decretato la retrocessione diretta della nostra Prima Squadra ‘Calcio Montebelluna’, dalla Serie ‘D’ alla categoria inferiore, e cioè all’ “ECCELLENZA”. 
La permanenza in categoria era uno degli obiettivi della Stagione e non è stato raggiunto.
La delusione mia e, penso, di tutta la Squadra e del Team è forte, l’amarezza ci assale e la sfiducia ci immobilizza i pensieri.
Devo ammettere che quando arrivano queste sconfitte, nel calcio come nella vita, le colpe e le responsabilità sono solo di chi guida la nave, e cioè del Presidente.
Non ci sono scusanti, attenuanti o alibi che possano ribaltare questa regola, che giustamente assegna a chi detiene la responsabilità delle decisioni finali anche il dovere di assumersi l’onere delle conseguenze.
Io, come Presidente e come leader di questa Società, avrei dovuto fare di più, avrei dovuto fare meglio, e me ne scuso con chi ha avuto, ed ha tuttora, sinceramente a cuore le sorti del Calcio Montebelluna. 
Ringrazio tutti i Collaboratori, lo Staff Tecnico, e TUTTI i Giocatori per l’impegno profuso nel corso di tutta questa Stagione Sportiva; chi è andato in campo ha dato tutto, anche se purtroppo non è bastato per raggiungere l’obiettivo. Grazie di cuore lo stesso, a tutti.

A questo punto è doveroso da parte mia prendermi alcuni giorni di riflessione per gli approfondimenti e le valutazioni che queste situazioni esigono, prima di prendere le decisioni per il futuro.

 

Il Presidente.
Marzio Brombal

Montebelluna, 07/05/2018

Serie D: 34a Giornata di Campionato

Veratti bluLuca Veratti
LEGNAGO - MONTEBELLUNA 5-2
19' Maiese, 45' Vita (rig.), 24' st Bodini, 30' st Sartori, 35' st Veratti, 36' st Bodini, 45' st Zanetti
 
Legnago: Cairola, Dabo, Pasquino (1' st Cardamone), Kouame, Parrino, Rizzo (27' st Mangiapia), Taylor (20' st Torri), Maiese, Matei (20' st Zanetti), Marchetti (14' st Bodini), Vita.
 
A disposizione: Cuoco, Managiapia, Talin, Cardamone, Gulinatti, Torri, Marin, Bodini, Zanetti.
 
Allenatore: Manuel Spinale
 
Montebelluna: Milan, Fabbian, Cosner, Tonizzo, Perosin (33' st Spagnol), Diop (45' Farina), Pettinà, De Vido, Veratti, Zago (20' st Sartori), Barbon (42' st Munarini).
 
A disposizione: Farina, Basso, Bagarolo, Sapgnol, Dal Maso, Tronchin, Nchama, Munarini, Sartori.
 
Allenatore: Matteo Zulian
 
Ammoniti: Perosin, Fabbian
Espulso: Milan
 

RAGGRUPPAMENTI FIGC - PICCOLI AMICI E PRIMI CALCI

Martedì 1 maggio 2018 si è svolta, presso lo stadio San Vigilio di Montebelluna, organizzata dalla società Calcio Montebelluna, una bellissima manifestazione riservata ai bambini della categoria “primi calci e piccoli amici anni 2009-2010 e 2011”.
In mattinata, i circa 280 bambini delle società AltivoleseMaser, Badoere, San Gaetano, Fulgor Trevignano, Caerano, Zero Branco e Montebelluna si sono cimentati in giochi con la palla e mini gare 4 vs 4 e 5 vs 5 sotto l’occhio vigile e interessato di circa un migliaio di genitori.
Alla premiazione, era presente il Responsabile dei Centri Tecnici Federali della FIGC Veneto, dott. Andrea Basso, il quale ha ricordato ai genitori presenti le finalità ludico – educative della categoria "primi calci e piccoli amici", complimentandosi con tutti i tecnici e i dirigenti delle società presenti  per la perfetta organizzazione della manifestazione, che è stata un vero e proprio spot per il calcio giovanile della  Provincia di Treviso.
 
Hanno presenziato inoltre  anche il Vicepresidente della società , Sig. Norio Brombal, il maestro della Tecnica Berto De Bortoli, il Responsabile del Settore Giovanile Sig. Alberto Ciarelli e lo sponsor Sig. Paolo Battiston, titolare della azienda Pathos i quali si sono complimentati per l’entusiasmo dimostrato dai giovani calciatori in campo e hanno dato un arrivederci al prossimo anno.
 

 

MISTER GUERRETTA: GALLI SI È BEN DISTINTO IN NAZIONALE!!

Abbiamo chiesto a mister Guerretta, allenatore del settore giovanile biancoceleste, come è andato il raduno con la Nazionale Under 15 LND di Alessandro Galli, centrocampista della cantera del Montebelluna, classe 2003.

 

"Ho accompagnato Alessandro al raduno di Pomezia Terme a Roma e l'ho visto molto motivato, attento e determinato in questi 3 giorni di ritiro, in cui tecnica e tattica l'hanno fatta da padrone.

 

Sente la responsabilità di essere stato scelto da uno staff che ha dimostrato di essere molto professionale, e che sta seguendo con attenzione questi 24 ragazzi provenienti da tutta Italia.

 

Mercoledì 2 Maggio c'è stata la partita amichevole a conclusione del ritiro, e mister Gentilini ha schierato Alessandro con la fascia di capitano e nel ruolo di interno sinistro di centrocampo. Si è ben distinto in campo, denotando tecnica e comprensione dei fondamenti della tattica, frutto del buon lavoro effettuato dallo staff dei giovanissimi Elite del Montebelluna.

 

Ora speriamo nella conferma anche per i prossimi appuntamenti in vista del torneo internazionale che la Nazionale Under 15 affronterà a Giugno 2018, perchè se lo merita!!"

 

Grazie Mister, e Forza Monte

 

 

Primo piano

 

Ultimi Risultati:

Sabato 22 Febbraio

JUNIORES
Luparense - Prodeco Montebelluna 2-0
El Bouchikhi, Bellato

Lunedì 17 Febbraio

U17 Elite
U.Feltre - Prodeco Montebelluna 1-1
Borghesan
Domenica 16 Febbraio
U17 Elite
Prodeco Montebelluna - Rosà 2-1
2 Tollardo
U15 Elite
Graticolato - Prodeco Montebelluna 0-2
Sagrillo, Conchetto
U14
Prodeco Montebelluna - Favaro 6-1
Autogoal, 2 Maronilli
2 De Luca, Billiato
Sabato 15 Febbraio
JUNIORES
Prodeco Montebelluna - Campodarsego 1-1
Bardin

domenica 9 febbraio

U17 Elite

Eurocalcio - Prodeco Montebelluna 2-1
Venturato

U16
Albignasego - Prodeco Montebelluna 0-4
Lafuenti, 2 Borghesan, Mariutto

U15 Elite
Prodeco Montebelluna - Eurocalcio 0-2

U14
Union Pro - Prodeco Montebelluna 2-2
Pavan, Maronilli
sabato 8 febbraio

JUNIORES NAZIONALI
Chions - Prodeco Montebelluna 1-1
Da Riva

domenica 2 febbraio

PRIMA SQUADRA

Chions - Prodeco Montebelluna 1-1

Tronchin S.

U17 Elite
Prodeco Montebelluna - Liapiave 0-0

U16
Villafranca - Prodeco Montebelluna 6-2
Lafuenti, Brunetta

U15 Elite
Liapiave - Prodeco Montebelluna 1-4
Scappin, Ebone, Sellati, Sommacal

U14
Prodeco Montebelluna - Vigontina 0-1

sabato 1 febbraio

JUNIORES NAZIONALI

Prodeco Montebelluna - Adriese 4-2
3 Maronilli, Bellato

domenica 26 gennaio

PRIMA SQUADRA

Prodeco Montebelluna - Caldiero Terme 0-3

U17 Elite
Vedelago - Prodeco Montebelluna 0-1
Tollardo

U16
Prodeco Montebelluna - Eurocalcio 1-1
Lafuenti

U15 Elite
Prodeco Montebelluna - Don Bosco 3-0
Chiesurin, Cecere, Spigariol

U14
Pro Venezia - Prodeco Montebelluna 1-1
Maronilli

sabato 25 gennaio

JUNIORES NAZIONALI
Cartigliano - Prodeco Montebelluna 0-2
Da Riva, Pontin

domenica 19 gennaio

PRIMA SQUADRA

Cartigliano - Prodeco Montebelluna 1-1

Michelotto, Ndreca

U17 Elite
Prodeco Montebelluna - Sandonà 1-3
Pozzebon

U16
Prodeco Montebelluna - Liapiave 2-1
Lafuenti, Citran

U15 Elite
Belluno - Prodeco Montebelluna 0-3
Chiesurin, Scappin, Cecere

U14
Prodeco Montebelluna - Belluno 0-0
sabato 18 gennaio

JUNIORES
Prodeco Montebelluna - Mestre 0-0

mercoledì 15 gennaio

PRIMA SQUADRA

Prodeco Montebelluna - Legnago 3-4
14' Bondioli, 41' Chakir, 7' st Nchama (rig.), 17' st Tronchin S., 27' st Finessi, 43' st Passamonti (rig.), 50' st Antonelli

domenica 12 gennaio

U17 Elite
Villorba - Prodeco Montebelluna 0-1
Waffo

U16
Giorgione - Prodeco Montebelluna 2-1
Lafuenti

U15 Elite
Prodeco Montebelluna - Villorba 5-0
2 Chiesurin, 2 Scappin Ebone

U14
Montecchio - Prodeco Montebelluna 3-1
Zancato

sabato 11 gennaio

PRIMA SQUADRA

Campodarsego - Prodeco Montebelluna 2-2

9' Pasquato, 3' st Franceschini, 16' st Nchama, 32' st Tonelli
JUNIORES NAZ.
U.Feltre - Prodeco Montebelluna 0-1
Pontin

lunedì 6 gennaio

U16

Prodeco Montebelluna - Caldiero 2-1

Borghesan, Lafuenti

domenica 5 gennaio

PRIMA SQUADRA

Prodeco Montebelluna - Adriese 1-2

Nchama

U17 Elite
Prodeco Montebelluna- Vazzolese 2-1
Bonetto, Pozzebon

U15 Elite
Vedelago - Prodeco Montebelluna 0-3
Chiesurin, Brambullo, Scappin

U14
Prodeco Montebelluna - U.Feltre 1-0
Pacini

domenica 22 dicembre

PRIMA SQUADRA

Prodeco Montebelluna - Luparese 1-3

Fasan

U17 Elite
Belluno - Prodeco Montebelluna 1-2
Venturato, Poloni

U16
Prodeco Montebelluna - Luparense 5-0
2 Lafuenti, 2 Citran, Vicini

U15 Elite
Prodeco Montebelluna - Favaro 5-1
2 Scappin, 2 Ebone, Sellati

U14
Prodeco Montebelluna - Rovigo 4-0
Visentin, Caberlotto

giovedì 19 dicembre 2019

U16

Careni Piev. - Prodeco Montebelluna 0-3
Borghesan, 2 Citran

domenica 15 dicembre 2019

Belluno - Prodeco Montebelluna 0-1

35' Francheschini
U17 Elite
Calvi Noale - Prodeco Montebelluna 3-1
Pozzebon
U16
Prodeco Montebelluna - Legnago 0-0
U15 Elite
Prodeco Montebelluna - Rosà 4-0
Conchetto, Sommacal, Sagrillo, Mondin
U14
Prodeco Montebelluna - Mira 4-0
2 Maronilli, Pavan, De Luca
domenica 8 dicembre 2019
U17 Elite
Prodeco Montebelluna - Liventina
Poloni
U16
Malo - Prodeco Montebelluna 2-1
Favaro
U15 Elite
Marosticense - Prodeco Montebelluna 1-1
Sellati
U14
Este - Prodeco Montebelluna 2-0

sabato 7 dicembre 2019

JUNIORES NAZ.
Tamai - Prodeco Montebelluna 1-0

domenica 1 dicembre 2019
PRIMA SQUADRA
Cjarlins M. - Prodeco Montebelluna 1-2
Ndreca, Fasan
U17 Elite
Vittorio Veneto - Prodeco Montebelluna 1-0
U16
Prodeco Montebelluna - Sandonà 0-1
U15 Elite
Prodeco Montebelluna - Pro Venezia 1-0
Ebone
U14
Prodeco Montebelluna - Giorgione 0-2
sabato 30 novembre 2019

JUNIORES NAZIONALI

Prodeco Montebelluna - San Luigi 7-1

domenica 24 novembre 2019
PRIMA SQUADRA
Prodeco Montebelluna - Ambrosiana 0-2
U17 Elite
Prodeco Montebelluna - Union Pro
Rinviata
U16
Careni Piev. - Prodeco Montebelluna
Rinviata
U15 Elite
Vittorio V.to - Prodeco Montebelluna 0-2
Chiesurin, Scappin
U14
Graticolato - Prodeco Montebelluna 2-1
De Luca
sabato 23 novembre 2019

JUNIORES NAZIONALI
Clodiense C.S. - Prodeco Montebelluna 3-3

Maronilli, Rigato, Scandiuzzi

domenica 17 novembre 2019
PRIMA SQUADRA
TAMAI - PRODECO MONTEBELLUNA 0-2
15' st Franceschini, 33' st Ndreca
sabato 16 novembre 2019
JUNIORES NAZIONALI
Prodeco Montebelluna - Belluno 2-0
Cecchele, Shala
Domenica 10 novembre
U16
Favaro - Prodeco Montebelluna 4-0
U15 Elite
Union Pro - Prodeco Montebelluna 0-2
Spigariol, Sommacal
U14
Alto Academy - Prodeco Montebelluna 1-0
JUNIORES NAZIONALI
Cjarlins Muzane - Prodeco Montebelluna 1-4
2 Pontin, Maronilli, Da Riva
giovedì 7 novembre 2019
U17 Elite
CareniPiev. - Prodeco Montebelluna 2-2
Gheller, Tollardo
sabato 2 novembre 2019
JUNIORES NAZIONALI
Prodeco Montebelluna - Luparense 1-1
El Bouchiki
mercoledì 30 ottobre 2019
U14
U. Feltre - Prodeco Montebelluna 1-6
Maronilli, Pacini, Zancato, Casarin, Filippetto, De Luca
domenica 27 ottobre 2019
U17 Elite
Prodeco Montebelluna - Favaro 1-0
Corte
U16
Vittorio Veneto - Prodeco Montebelluna 1-1
Lafuenti
U15 Elite
Liventina - Prodeco Montebelluna 0-0
U14
Prodeco Montebelluna - Liventina 0-4
sabato 26 ottobre 2019
PRIMA SQUADRA
Vigasio - Prodeco Montebelluna 1-3
Celestri, Zucchini, Fasan
JUNIORES NAZIONALI
Campodarsego - Prodeco Montebelluna 1-5
2 Shala, 2 Rigato, Pontin
domenica 20 ottobre 2019
PRIMA SQUADRA
Prodeco Montebelluna - U.Feltre 1-1
Tronchin D.
U17 Elite
Rosa’ - Prodeco Montebelluna 2 - 3
Waffo Geller Corte
U16
Montebelluna - Feltre 0 - 2
U15 Elite
Montebelluna - Graticolato 5-2
2 Scappin Chiesurin Conchetto Sagrillo
U14
Favaro - Montebelluna 1-9
2 Maronilli Pavan Faganello Pacini
2 De Luca Sartorato Filippetto
sabato 19 ottobre 2019
JUNIORES NAZ.
Prodeco Montebelluna - Chions 2-0
Rigato, Pontin
domenica 13 ottobre 2019
PRIMA SQUADRA
Prodeco Montebelluna - Villafranca 0-0
U17 Élite
Prodeco Montebelluna - Eurocalcio 3-0
Gheller, Venturato, Gheller
U16
Albignasego - Prodeco Montebelluna 4-0
U14
Prodeco Montebelluna - Union Pro 3-0
Favero, Faganello, Zavarise
sabato 12 ottobre 2019
JUNIORES NAZ.
Adriese - Prodeco Montebelluna 3-3
2 Pontin, Maronilli
domenica 6 ottobre 2019
PRIMA SQUADRA
Mestre - Prodeco Montebelluna 3-0
U17 Élite
Liapiave - Prodeco Montebelluna 4-2
Venturato, Pozzebon
U16
Prodeco Montebelluna- Villafranca 1-3
Fornaseri
U15 Élite
Prodeco Montebelluna- Lia Piave 6-0
2 Cecere, Ebone, Sommacal 
Scappin Fabris
U14
Tombolo Vigont.- Prodeco Montebelluna 1-0
sabato 5 ottobre 2019
JUNIORES NAZ.
Prodeco Montebelluna - Cartigliano 3-4
Iwunze, Da Riva, Bardini
domenica 29 settembre 2019
PRIMA SQUADRA
Prodeco Montebelluna - Chions 0-2
U17 Élite
Prodeco Montebelluna - Vedelago 9-1
6 pozzebon, Gaiotti, 2 Venturato
U16
Eurocalcio - Prodeco Montebelluna 1-2
Lafuenti, Borghesan
U15 Élite
Don Bosco - Prodeco Montebelluna 0-4
Sommacal, Mondin, 2 Scappin
U14
Prodeco Montebelluna - Pro Venezia 1 -1
Piovesan
sabato 28 settembre 2019
JUNIORES NAZ.
Mestre - Prodeco Montebelluna 0-2
Pontin, Maronilli
mercoledì 25 settembre 2019
PRIMA SQUADRA - COPPA ITALIA
Prodeco Montebelluna - U.Feltre 2-2 (4-5 dcr)
11' Bordin, 34' Zecchinato (rig.), 2' st Veratti, 25' st Fabbian
domenica 22 settembre 2019
PRIMA SQUADRA
Caldiero T. - Prodeco Montebelluna 1-0
6' st Santi
U17 ELITE
S.Donà-Prodeco Montebelluna 2-0
U16
LiaPiave-Prodeco Montebelluna 3-1
Poiana
U15 ELITE
Prodeco Montebelluna-Belluno 1-0
Chiesurin
U14
Belluno-Prodeco Montebelluna 0-2
2 Maronilli
 
sabato 21 settembre 2019
JUNIORES NAZ.
Prodeco Montebelluna-Feltre 4-0
Pontin, Amine, Scandiuzzi,Mattiazzo
 
Domenica 15/09/2019
PRIMA SQUADRA - 4a Giornata di Campioonato
Prodeco Montebelluna - Cartigliano 1-1
35' st Zecchinato, 50' st Di Gennaro
U17 ELITE
Prodeco Montebelluna - Villorba 5-0
Waffo, Russo, Gheller, Pozzebon, Venturato
U16
Prodeco Montebelluna - Giorgione 0-7
U15 ELITE
Villorba - Prodeco Montebelluna 1-1
Scappin
U14
Prodeco Montebelluna - Montecchio 2-0
Pavan, Piovesan
 
Sabato 14/09/2019
JUNIORES NAZ.
Este - Prodeco Montebelluna 0-1
Bellato
 
Mercoledì 11/09/2019
Prima Squadra - 3a Giornata di Campioonato
Legnago - Prodeco Montebelluna 0-0
 
Domenica 08/09/2019
U17 ELITE
Vazzola - Prodeco Montebelluna 2-2 
Poloni, Granello
U16
Caldiero - Prodeco Montebelluna 4-2
2 Borghesan
U15 ELITE
Prodeco Montebelluna - Vedelago 2-0
Scappin, Chiesurin
 
Sabato 07/09/2019
Prima Squadra - 2a Giornata di Campioonato
Prodeco Montebelluna - Campodarsego 1-1
31’ Gabbianelli, 35’ st Zecchinato
 
 

Prossime partite

 

 

 Seguici su Facebook

 

..e da quest'anno anche su Instagram!

 

 

 

Album

PRESENTAZIONE PRODECO CALCIO MONTEBELLUNA 1919

2019_07_25/ss2019_2020_presentazione6.jpg
25 Luglio 2019
8 immagini in album

Contattaci