Agosto 2018

SERIE D: LA COMPOSIZIONE DEI GIRONI 2018-2019

Ufficializzati i 9 gironi del Campionato D'Italia 2018-2019, che prenderà il via Domenica 16 Settembre.

Come di consueto il Montebelluna è stato inserito nel girone C, a 18 squadre, come da odierna comunicazione della Lega Nazionale Dilettanti.

Questa la composizione completa del girone C (che vede il ritorno delle quattro formazioni del Trentino-Alto Adige):

Adriese, Arzignanochiampo, Belluno, Campodarsego, Cartigliano, Chions, Cjarlins Muzane, Clodiense, Delta Rovigo, Este, Levico Terme, Montebelluna, Sandonà, St. Georgen, Tamai, Trento, Union Feltre, Virtus Bolzano.

 

Quadro completo dei gironi:

 

Girone A: Borgaro Torinese, Borgosesia, Bra, Casale, Chieri, Pro Dronero, Stresa, Fezzanese,Lavagnese, Ligorna, Sanremo, Savona, Sestri Levante, Arconatese, Folgore Caratese, Inveruno, Lecco, Milano City

 
Girone B: Caravaggio, Caronnese, Ciserano, Como, Darfo Boario, Mantova, Olginatese, Ponte Sp Isola, Pro Sesto, Rezzato, Scanzorosciate, Seregno, Sondrio, Villa D’almè, Virtus Bergamo, Ambrosiana, Legnago, Villafranca Veronese

 

Girone C: Chions, Cjarlins Muzane, Tamai, Adriese, Arzignanochiampo, Belluno, Campodarsego, Cartigliano, Clodiense, Delta Rovigo, Este, Montebelluna, Sandonà, Union Feltre, Levico Terme, St. Georgen, Trento, Virtus Bolzano

 
Girone D: Axys Zola, Classe, Fiorenzuola, Lentigione, Mezzolara, Modena, Reggio Audace, San Marino, Sasso Marconi, Vigor Carpaneto, Adrense, Calvina, Ciliverghe, Crema, Fanfulla, Oltrepovoghera, Pavia, Pergolettese

 

Girone E: Aglianese, Aquila Montevarchi, Gavorrano, Ghivizzano, Massese, Pianese, Ponsacco, Prato, Real Forte Querceta, Sandonato Tavarnelle, Sangimignano, Sangiovannese, Scandicci, Seravezza, Sinalunghese, Tuttocuoio, Viareggio, Bastia, Cannara, Sporting Trestina

 
Girone F: Forlì, R.C. Cesena, Sammaurese, Santarcangelo, Savignanese, Castelfidardo, Jesina, Matelica, Montegiorgio, Recanatese, Sangiustese, Avezzano, Francavilla (CH), Pineto, Real Giulianova, San Nicolò Notaresco, Vastese, Città di Campobasso, Isernia, Olympia Agnonese

 

Girone G: Budoni, Castiadas, Lanusei, Sassari Latte Dolce, Torres, Albalonga, Anzio, Aprilia Racing, Atletico, Cassino, Città di Anagni, Flaminia, Ladispoli, Latina, Lupa Roma, Monterosi, Ostiamare, Trastevere, Vis Artena, Avellino

 
Girone H: Città di Gragnano, Gelbison, Granata, Nola, Pomigliano, Sarnese, Savoia, Sorrento, Az Picerno, Francavilla (PZ), Audace Cerignola, Bitonto, Città di Fasano, Fidelis Andria, Gravina, Nardò, Taranto, Team Altamura

 

Girone I: Rotonda, Bari, Nocerina, Portici, Turris, Castrovillari, Cittanovese, Locri, Palmese, Roccella, Acireale, Città di Gela, Città di Messina, Igea Virtus, Marsala, Messina, Sancataldese, Troina

 

EDOARDO GIRARDI, CLASSE 2001, AL PORDENONE CALCIO !!

Un altro giovane cresciuto nel vivaio biancoceleste approda nel calcio che conta; infatti la Società Calcio Montebelluna 1919, con molta soddisfazione, comunica che Edoardo Girardi (2001) approda al Pordenone Calcio.
 
Edoardo inizia giovanissimo la sua esperienza con il calcio, e lo fa nella “cantera” del Montebelluna. “L’ambiente del Monte è stato fondamentale per la mia crescita, prima come persona e poi come calciatore.
 
Tutti i mister e le persone che mi hanno seguito in queste stagioni mi hanno fatto migliorare di anno in anno, ma un ringraziamento particolare va a mister Berto De Bortoli, il quale mi ha insegnato con passione e costanza, quella tecnica di base che mi contraddistingue.
 
Un ricordo speciale è stato quando con il gruppo Esordienti abbiamo vinto prima il titolo provinciale, di seguito quello regionale e infine siamo andati a rappresentare il Veneto al Centro Tecnico Federale di Coverciano per le finali Nazionali.
 
Altro ricordo particolare è quando, grazie alle buone prestazioni durante la stagione, ho fatto parte della rappresentativa Veneta con cui ho partecipato alle finali Nazionali in Calabria”.
 
Edoardo ha già vissuto le esperienze di calcio professionistico, due stagioni fa al Pordenone, la stagione scorsa al Cittadella per fare, quest’anno, ritorno ai ramarri neroverdi.
 
“Ringrazio il Presidente Brombal, i Direttori, i dirigenti e tutti i mister che mi hanno formato, cercherò di sfruttare al meglio questa  occasione per crescere ancora”.
 
In bocca al lupo Edoardo !!!
 
A cura di T.V.C

 

COPPA ITALIA SERIE D: TURNO PRELIMINARE

MONTEBELLUNA - CARTIGLIANO 1-3
3' Mortaro, 15' st Mattioli, 27' st Di Gennaro, 33' 2t Visinoni
 
Montebelluna: Milan, Antonello, Gasparini (33' st Spagnol), Del Colle, Guzzo, Fabbian, Franceschini, Zago, Mortaro, Fasan, Bonaldi (18' st De Vido).
 
A disposizione: Secco, Fornasier, Dal Monte, Nchama, Bettiol, De Vido, Barbon, Tronchin, Spagnol.
 
Allenatore: Francesco Feltrin
 
Cartigliano:  Farina, Parise, Lorenzini, Miotto, Stocco (14' st Murataj), Pellizzer, Michelon (43' st Ronzani), Appiah, Di Gennaro, Mattioli, Visinoni (40' st Xausa).
 
A disposizione: Bordignon, Bragagnolo, Faresin, Murataj, Ronzani, Moro, Xausa, Moretto, Bizzotto.
 
Allenatore: Alessandro Ferronato
 
Ammoniti: Fabbian, Bragagonlo, Murataj, Antonello, Guzzo, Mortaro, Miotti.

MICHELE ANTONELLO: UN CLASSE 2000 PER LA PRIMA SQUADRA PROVENIENTE DAL SETTORE GIOVANILE DEL PADOVA!!

 Antonello Michele, classe 2000

Originario di San Martino di Lupari, Michele Antonello è un terzino destro del 2000 che fa parte della batteria di giovani D valore a disposizione di mister Feltrin.

Michele può essere impiegato anche come esterno di centrocampo, dato che predilige spingere nella fascia per effettuare il cross per i compagni di squadra.

Negli ultimi 3 anni ha giocato nel settore giovanile del Calcio Padova, dapprima negli Allievi Nazionali, poi con la Berretti.


“Due anni fa, con mister La Cagnina, ci siamo laureati vicecampioni d’Italia con gli Allievi U17 di Lega Pro, perdendo solo in finale contro il Como.

Sono un giocatore a cui piace spingere sulla fascia e cercare un cross efficace per permettere ai miei compagni di squadra di andare in rete. Se devo dirti due giocatori di livello internazionale che mi piacciono ti dico Marcelo e Otamendi. Marcelo per la qualità nelle giocate, Otamendi per la cattiveria che ci mette su ogni pallone e la personalità che trasmette.


Quest’anno il mio obiettivo è raggiungere la salvezza con la squadra. Spero di raggiungere poi anche i miei obiettivi personali, ma quelli vengono dopo.
Sono contentissimo di essere arrivato qui a Montebelluna, il gruppo è molto unito e giovane, con il mister c’è stato subito il giusto feeling, e lo staff lavora molto bene. Il mister non lo conoscevo personalmente, ma ne avevo sentito parlar bene.


Alcuni compagni di squadra li avevo incontrati in campo da avversarsi l’anno scorso, come per esempio Secco, Gasparini e Bettiol. De Bastiani giocava a Padova per cui ci conosciamo molto bene.”


In bocca al lupo “Anto”!!

SERIE D: SLITTATO L'INIZIO DEL CAMPIONATO A DOMENICA 16 SETTEMBRE

 

La Lega Nazionale Dilettanti, attraverso il suo Dipartimento Interregionale, ha disposto la data di inizio del Campionato di Serie D 2018/2019, che sarà Domenica 16 settembre 2018, con riserva di adottare ulteriori eventuali provvedimenti ove necessario.

 

Ecco il link al Comunicato ufficiale.

TOMASI ANDREA DAL MONTEBELLUNA AL CITTADELLA CALCIO !!

 Tomasi Andrea, classe 2002

Continuiamo a presentarvi i ragazzi del nostro Settore Giovanile passati a società professionistiche. È la volta di Andrea Tomasi, centrocampista del 2002, passato a titolo definitivo quest’anno al Cittadella Calcio.


Un ragazzo cresciuto totalmente nella “cantera” biancoceleste, che considera il percorso in Via Biagi la tappa più importante della sua vita calcistica.

 

“Giocare sotto età con gli Allievi Elìte e poi con lo scudetto della rappresentativa Regionale Veneta sul petto, mi ha maturato moltissimo, accrescendo la mia personalità e convinzione. Al Monte sono migliorato di anno in anno grazie al lavoro professionale, competente e paziente dei mister che mi hanno allenato e della società. Con i miei compagni ho passato dei momenti fantastici, che non scorderò facilmente, devo veramente ringraziare tutti”.


Il ragazzo riconosce che l’ultima stagione è quella che gli ha fatto fare il salto di qualità, mettendolo “in vetrina”, centrando risultati importanti come il titolo Italiano Allievi al Torneo delle Regioni con un suo gol decisivo in semifinale e uno in finale, considerando che Andrea giocava con compagni ed avversari più "vecchi" di un anno, ed infine la convocazione con la Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 16 Italiana.


“Se sono arrivato a questo punto e ho l’opportunità di confrontarmi con il calcio professionistico, lo devo al Calcio Montebelluna.

 

Ringrazio tutti, Presidente, Direttori, Dirigenti, Mister per avermi cresciuto e formato calcisticamente. Cercherò di sfruttare l’occasione che mi si è presentata nel migliore dei modi cercando di ben figurare e di crescere ancora, in un campionato nazionale impegnativo.”


Andrea dimostri una grande personalità, ti auguriamo un grandissimo “in bocca al lupo”!!!


A cura di T.V.C.

SERIE D - TURNO PRELIMINARE COPPA ITALIA: DOMENICA 26 AGOSTO MONTEBELLUNA - CARTIGLIANO

Il Dipartimento Interregionale ha disposto il recupero delle gare del turno preliminare di Coppa Italia per Domenica 26 Agosto 2018 con inizio alle ore 16,00.

Il rinvio delle gare era stato deciso per rispetto della giornata di lutto Nazionale indetta per la tragedia che ha colpito la città di Genova, e per solidarietà ai familiari delle vittime.

 

La partita Montebelluna - Cartigliano sarà pertanto disutata Domenica 26 Agosto alle ore 16, allo stadio S.Vigilio di Montebelluna.

FILIPPO BONALDI: 11 PRESENZE LO SCORSO ANNO IN LEGA PRO CON IL MESTRE !!

 Filippo Bonaldi , classe 1998

Originario di Venezia, Filippo Bonaldi è un attaccante del 1998 di cui si parla un gran bene da qualche anno a questa parte.
Prelevato dal Laguna di Venezia all’età di 17 anni, Filippo si è subito messo in mostra negli ultimi tre anni nel Mestre di Mauro Zironelli, collezionando lo scorso anno ben 11 presenze in Lega Pro.
 
Le sue caratteristiche principali sono la velocità e la rapidità nell’uno contro uno, qualità indispensabili per una seconda punta e per un attaccante esterno, due ruoli in cui potrebbe essere impiegato quest’anno da mister Francesco Feltrin, che l’ha fortemente voluto in squadra.
 
“Mi ritengo molto soddisfatto della scelta di venire a Montebelluna perché è una società che storicamente ha sempre cercato di valorizzare i giovani e che per la sua serietà è riuscita per anni a mantenere la categoria.
 
Non nascondo che la scelta sia stata determinata anche dalla presenza di Mister Feltrin, una persona che stimo molto e che conosco da tempo. Negli ultimi 3 anni ho giocato con il Mestre: due annate in serie D e l’anno scorso in Lega Pro con 11 presenze.
 
Mi reputo un attaccante eclettico, in grado di giocare come seconda punta o come esterno alto destro o sinistro, se dovessimo giocare con il modulo a tre punte. Cerco sempre di migliorarmi e mi auguro che il prossimo sia il mio anno migliore.
 
L’obiettivo che mi prefiggo è quello di arricchire il mio bagaglio di esperienza, creare un gruppo affiatato per cercare di raggiungere con la squadra la posizione più alta in classifica.”
 
In bocca al lupo Filippo!!

 

SERIE D: RINVIATO IL TURNO PRELIMINARE DI COPPA ITALIA

La Lega Nazionale Dilettanti, attraverso il suo Dipartimento Interregionale, ha disposto il rinvio del turno preliminare della Coppa Italia di Serie D, in programma per il fine settimana, per rispetto della giornata di lutto nazionale indetta per la tragedia che ha colpito la città di Genova e per solidarietà ai familiari delle vittime.

 

In modo particolare, la LND, si stringe attorno al ricordo di Marius Djerri, 22 anni, di origine albanese, giovane attaccante del Campi Corviglianese, società del campionato di seconda categoria ligure, scomparso nel crollo del Ponte Morandi.

 

Non sarà pertanto disutata la partita in programma Domenica 19 Agosto tra il Calcio Montebelluna 1919 e il Cartigliano.

DAVIDE PERINOT VESTIRÀ LA MAGLIA DEL CALCIO PADOVA !!

 Davide Perinot

Un’altra grande soddisfazione per la società biancoceleste, capace di offrire importanti opportunità ai giovani della cantera.
 
Infatti siamo orgogliosi di comunicare che il Montebellunese Davide Perinot, difensore centrale eclettico, classe 2003, il prossimo anno vestirà la maglia bianco scudata del Calcio Padova, al quale è passato a titolo definitivo.
 
Davide è un “libro aperto” e racconta i suoi trascorsi nel settore giovanile del Montebelluna:
 
“Ho tantissimi bei ricordi di questi quattro anni passati al Montebelluna: i tornei vinti, i derby combattuti con i rivali di sempre, la finale regionale con i 2002, e le importanti soddisfazioni dell’anno appena terminato.
Non dimenticherò le persone che ho conosciuto e i compagni con cui ho giocato. Il gruppo dei 2003 è un bel gruppo – noi compagni siamo sempre andati d’accordo e siamo migliorati e cresciuti di anno in anno, imparando cose nuove da tutti gli allenatori che abbiamo avuto. È stata una fortuna avere compagni fantastici che mi hanno aiutato, sia dentro che fuori dal campo, e con i quali ho condiviso tanti momenti significativi.
 
In questi anni sono stati davvero fondamentali i mister, e li ringrazio tutti: da Mirco Da Riva, con il quale ho trascorso gli ultimi due anni e che mi ha aiutato a migliorare partita dopo partita, a Giorgio Gallina, Luca Bressan, Lino Beltrame e Paolo Durigon, che mi ha dato la possibilità di misurarmi con i 2002. Mi ricordo con piacere anche gli allenamenti di tattica fatti con Dino Baggio quest’anno, e vorrei fare un ringraziamento particolare al maestro della tecnica, Mister Berto De Bortoli. Senza la loro competenza calcistica questa opportunità di giocare a livello professionistico non sarebbe stata possibile per me. Inoltre, sono stati importanti perché mi hanno insegnato ad affrontare gli allenamenti e le partite con impegno e serietà costanti e a rispettare l’avversario in qualsiasi situazione.
 
Ringrazio anche i preparatori atletici, gli accompagnatori e le persone che dedicano il loro tempo quotidianamente, lo staff dirigenziale, il Presidente Brombal, tutti sempre molto professionali e disponibili in ogni occasione.
Il Calcio Montebelluna mi ha dato moltissimo e sono orgoglioso, da Montebellunese doc, di aver indossato questa maglia.”
 
Un grande “in bocca al lupo” da tutti noi !!!
 

A cura di T.V.C.

SERIE D: CAMPAGNA ABBONAMENTI STAGIONE 2018/2019

 

La società Calcio Montebelluna 1919 comunica che è aperta la campagna abbonamenti 2018/2019.

Listino prezzi:

ABBONAMENTO INTERO € 100,00

ABBONAMENTO RIDOTTO € 80,00 (over 65)



Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria Calcio Montebelluna 1919 al numero 0423 23986.

ALESSANDRO VANZO RISCATTATO A TITOLO DEFINITIVO DAL BOLOGNA!!

 Alessandro Vanzo

Un’altra grande soddisfazione per la nostra Società e tutto il Settore Giovanile.
 
Alessandro Vanzo, giovane di Via Biagi nato il 18 Febbraio 2003, quest'anno è stato riscattato a titolo definitivo dal Bologna.
 
La scorsa stagione, Alessandro, ha disputato il campionato Under 15 Nazionali con la società felsinea, nonostante un avvio di stagione sfortunato con qualche problemino fisico che lo ha fermato per un mese circa; molto determinato, ha recuperato, disputando una grande stagione e divenendo titolare inamovibile della squadra, guadagnandosi non solo la riconferma, ma anche la fiducia di un’ambiente blasonato come quello rossoblu.
“Ho trascorso tre stagioni calcistiche nella cantera biancoceleste. La prima 2014/15 come esordiente con mister Gallina, la seconda con mister Bressan e la terza ed ultima con mister Da Riva, nel 2016/17. In tutte le stagioni ho giocato nel ruolo di attaccante ed ho realizzato parecchi goal.
 
Sono arrivato dallo Zero Branco nel 2014 e mi sono trovato in una squadra completamente nuova ma non ho avuto nessun problema ad inserirmi nel gruppo pur non conoscendo nessuno, grazie all’ambiente familiare e rispettoso voluto dalla società.
 
Il ragazzo è deciso e sicuro "Sono un attaccante e quindi vivo per il gol, una delle caratteristiche che mi contraddistingue quando gioco è la velocità, anche se mi piacciono i dribbling che mi esaltano. Non voglio sembrare poco umile, ma se c'è un giocatore a cui mi ispiro quello è Neymar.
 
Vorrei ricordare i miei mister: Mister Bressan è un grande allenatore, abbiamo vinto molte partite con lui e mi ha sempre spronato a dare il meglio in campo per far vincere la squadra.
Mister Da Riva è una persona meravigliosa, buona, umile e severa quando serve. Anche con lui abbiamo vinto parecchie partite nonostante qualche “osso duro” da superare.
Mister De Bortoli maestro della tecnica, bravissimo.
Ho giocato nell’ultima stagione anche con i 2002 con mister Durigon che ricordo con piacere.
 
I consigli dei mister vanno ascoltati – continua - tutti hanno cercato di migliorarmi e di darmi la possibilità di diventare un calciatore e di realizzare il mio sogno”
Un saluto particolare lo mando agli accompagnatori Piero e Mariano che sono due persone simpaticissime con le quali si rideva molto. Grazie anche all’autista Giorgio che mi passava a prendere sotto casa per gli allenamenti.
 
Ringrazio il Montebelluna per avermi fatto trascorrere tre anni sportivi esaltanti, fatti di momenti di competitività, professionalità e di grande opportunità di crescita sia personale che calcistica.
 
Sono stati per me anni formativi che mi hanno introdotto in un mondo nel quale spero di rimanere il più a lungo possibile, fatto di impegno, sacrificio, spirito di squadra ed aggregazione con lo staff e con i compagni che assieme a me hanno condiviso questa esperienza umana e sportiva.
 
I miei sentimenti di stima e di riconoscenza vanno anche al Presidente Marzio Brombal".
 
Ad Alessandro facciamo un grande "in bocca al lupo" con l'auspicio che tenga alto anche il nome del Calcio Montebelluna !!!
 
A cura di T.V.C.

COMPOSIZIONE GIRONI ALLIEVI E GIOVANISSIMI REGIONALI 2018-2019

Il Consiglio Direttivo del C.R.V. – L.N.D. ha deliberato la composizione dei gironi dei Campionati Regionali U17,U16 Allievi e U15,U14 Giovanissimi per la stagione sportiva 2018/19 che di seguito si riportano:
 
CAMPIONATO UNDER 17 ALLIEVI ELITE MASCHILE – GIRONE B
 
A.C. BELLUNO 1905
CALCIO MONTEBELLUNA SRL
CALCIO ROSA S.S.D.AR.L.
CALCIO SAN DONA
CALVI NOALE S.S.D.AR.L.
ECLISSE CARENIPIEVIGINA
EUROCALCIO 2007 A R.L.
LIAPIAVE
LIVENTINA
MESTRE S.R.L.
TEAM BIANCOROSSI
UNION FELTRE S.R.L.
UNION PRO 1928 SSDARL
UNION QDP
VAZZOLA A.S.D.
VEDELAGO
VENEZIA NETTUNO LIDO
 
CAMPIONATO UNDER 15 GIOVANISSIMI ELITE MASCHILE
 
A.C. BELLUNO 1905
BIBIONE
CALCIO DON BOSCO SANDONA
CALCIO MONTEBELLUNA SRL
CALVI NOALE S.S.D.AR.L.
ECLISSE CARENIPIEVIGINA
EUROCALCIO 2007 A R.L.
FAVARO 1948
LIAPIAVE
LIVENTINA
MESTRE S.R.L.
NERVESA S.S.D.AR.L.
UNUIN FELTRE S.R.L.
UNION PRO 1928 SSDARL
VEDELAGO
VILLORBA CALCIO
VITTORIO FALMEC S.M.COLLE
 
 
 
 
 
 
CAMPIONATO UNDER 16 ALLIEVI MASCHILE
 
ABANO CALCIO SRL
ARZIGNANO VALCHIAMPO
CALCIO MONTEBELLUNA SRL
CALCIO SAN DONA
CEREAL DOCKS CAMISANO
CITTA DI CAORLE-LA SALUTE
ECLISSE CARENIPIEVIGINA
EUROCALCIO 2007 A R.L.
FAVARO 1948
GIORGIONE CALCIO 2000
LEGNAGO SALUS S.D.A R.L.
SAN MARTINO SPEME
TEAM BIANCOROSSI
TOMBOLO VIGONTINA S.PAOLO
UNION FELTRE S.R.L.
VILLAFRANCA VERONESE
 
CAMPIONATO UNDER 14 GIOVANISSIMI MASCHILE
 
CALCIO MONTEBELLUNA SRL
CALCIO PADOVA S.P.A.
CAMPODARSEGO
CHIEVO VERONA S.R.L.
CITTADELLA S.R.L.
ESTE S.R.L.
EUROCALCIO 2007 A R.L.
FAVARO 1948
GIORGIONE CALCIO 2000
HELLAS VERONA F.C. S.P.A.
L.R. VICENZA S.P.A.
LIAPIAVE
LIVENTINA
UNION FELTRE S.R.L.
VENEZIA F.C. S.R.L. SSP
VIRTUSVECOMP VERONA SRL

 

SETTORE GIOVANILE: MARCO RUMIZ AL LANEROSSI VICENZA VIRTUS !!

 Marco Rumiz, classe 2001

A vestire i colori del L.R Vicenza Virtus quest’anno ci sarà un montebellunese DOC; infatti Marco Rumiz passa alla società berica, con la formazione “Beretti”.
 
Ben otto le stagioni sportive trascorse in biancoceleste, praticamente nato calcisticamente nel Montebelluna, dove ha conosciuto moltissime persone che lo hanno seguito in modo del tutto professionale, ed ha condiviso con tantissimi ragazzi quelle emozioni che solo il calcio sa regalare, seguito da tanti mister, che gli hanno trasmesso ed insegnato, il bagaglio tecnico di un giovane calciatore che ora si dovrà fare spazio nel calcio professionistico.
 
“Non finirò mai di ringraziare il Calcio Montebelluna, anzi la famiglia del Calcio Montebelluna, infatti dal primo giorno mi sono sentito parte di una famiglia.
 
Sono stati otto anni importantissimi per me. L’ambiente Montebelluna mi ha fatto crescere come uomo mentre i mister che ho avuto mi hanno costruito come calciatore. Un ringraziamento speciale al maestro di tecnica mister De Bortoli. Anche se il tempo passato con lui poteva sembrare noioso e monotono, mi ha sempre spronato ed incitato, e questo fa la differenza. Quando un ragazzo cambia società, andando su un’altra squadra, si accorgono subito che arriva dal Montebelluna.
 
È poi i miei compagni, quanti allenamenti, fatiche e sacrifici con loro ma anche soddisfazioni gioie e vittorie. Un ringraziamento sincero rivolto proprio a loro con i quali ho condiviso queste emozioni.
 
Ringrazio – continua Marco - il Presidente, i Direttori e di tutti i dirigenti che mi hanno seguito in questo periodo. L’opportunità che ho di giocare nel calcio professionistico lo devo anche a loro.”
 
Complimenti per l'approdo nel settore giovanile biancorosso.
“In bocca al lupo” per la stagione e auspichiamo tutti le migliori fortune per la tua carriera sportiva.
 
A cura di T.V.C.

 

STAFF TECNICO PRIMA SQUADRA

Vi presentiamo lo staff tecnico di mister Francesco Feltrin per la Stagione Sportiva 2018-2019. 

 

Il Vice Allenatore è Gianluca Campagnolmentre il nuovopreparatore dei portieri Glen Furlan, proveniente dal Mestre.

Confermato invece il preparatore atletico che sarà, anche per questa stagione, il giovane Claudio Cervi.

 

FRANCESCO FELTRIN (Allenatore)

Quarant’anni trascorsi in panchina, 6 dei quali ad allenare il settore giovanile del Montebelluna a metà anni ’80 (vincendo nel 1989 il titolo nazionale con gli Allievi).

Nel suo curriculum vanta esperienze a Treviso, Venezia, Cagliari, Cittadella.

Negli ultimi anni è stato l’artefice del doppio salto di categoria dell’Union Pro, dalla Promozione alla D, e uomo di fiducia del Presidente Serena, al Mestre (dapprima come allenatore, in Serie D, poi come Responsabile del settore giovanile).

Sono molto contento della chiamata del Montebelluna. Lo spogliatoio un po’ mi mancava, come la voglia di trasmettere le mie conoscenze ai ragazzi. Abbiamo trovato subito un’intesa dopo una breve chiacchierata con il Presidente, accettando a prescindere dalla categoria.

Gianluca Campagnola sarà l’allenatore in Seconda, la nostra collaborazione è nata ai tempi dell’Union Pro, con lui ho condiviso tre anni a Mogliano e uno a Mestre”

 

GIANLUCA CAMPAGNOLA (Vice Allenatore)

“Io e Francesco in realtà ci conoscevamo da molto, era il mio mister nel 1985-1986 a Montebelluna, quando facevamo i Beretti, ai tempi di Tessariol. Da lì poi sono andato alla Juventus, in Primavera, per 3 anni. Ricordo una partita in cui dalla prima squadra scese a giocare con noi anche Carlo Osellame, all’epoca trentasettenne.”

Dopo l’esperienza alla Juventus, qualche anno di professionismo (Treviso/Cittadella) nelle categorie inferiori (gli ultimi 7 anni a Preganziol), prima di iniziare la collaborazione con mister Feltrin.

Sono doppiamente contento, per la chiamata di Francesco e per il fatto di essere ritornato dopo tanti anni a Montebelluna. Mi sembra di essere tornato a casa, ho rivisto piacevolmente quelle stesse persone che c’erano anche 30 anni fa: Osellame, Bressan, Motta..

Con Francesco ho lavorato sempre molto bene e ricordo con piacere la strepitosa cavalcata con l’Union Pro. Cercherò di aiutarlo in campo e nel rapporto costante con i giocatori.”

 

GLEN FURLAN (Preparatore dei portieri)

Glen ha iniziato la sua carriera di preparatore dei portieri nel 2005, in Eccellenza a Monfalcone, per poi passare alla Sacilese, Sanvitese, Luparense e Mestre.

 

Come calciatore ho smesso pesto perché dicevano che ero ‘bravo ma piccolo’che per un portiere non è mai abbastanza per emergere.

Oltretutto all’epoca, non ancora ventenne, ho acquistato un ristorante a Trieste dedicandomi prevalentemente al lavoro, senza mai smettere di allenarmi e giocare tornei cittadini.

Una volta chiuso il ristorante ho ripreso con il calcio giocato togliendomi qualche piccola soddisfazionevincendo un Campionato di Promozione nel 2005 e un Campionato di Prima Categoria nel 2008, ultimo anno in cui ho giocato.

La passione di allenare ce l’ho sempre avuta, anche quando lavoravo ed ero libero nel pomeriggio, ne approfittavo per fare il secondo ad un mio amico allenatore, in una società di Trieste. 

Nel 2005/2006 ho iniziato a fare il preparatore dei portieri, mentre stavo ancora giocando, nel Monfalcone in Eccellenza. 

Quello è stato il primo dei due anni trascorsi a Monfalcone, prima di andare a Sacile (settore giovanile) e Sanvitese (Serie D) nei 4 anni successivi.

Sono rientrato poi a Sacile dove ho collaborato con mister Zironelli, prima di andare alla Luparense.

Negli ultimi 2 anni sono stato a Mestre con Zironelli, ed è lì che ho conosciuto anche mister Feltrin

Che bella soddisfazione allenare i portieri di una squadra professiomistica..

Ora ho ricevuto la proposta del Montebelluna e sono contento perché l’ho sempre considerata una tra le migliori in Veneto. La grande organizzazione che c’è, insieme alle persone che ci lavorano, ti fanno capire che qui si respira aria di calcio vero.

Il mio obiettivo stagionale è quello di contribuire, con il mio lavoro, alla crescita dei giovani portieri, e garantire ad un portiere come Milan, dalle indubbie qualità, il mantenimento di un alto rendimento.”

 

CLAUDIO CERVI (Preparatore atletico)

Anche per quest’anno il preparatore atletico sarà Claudio Cervi, 28 anni, laureato in Scienze Motorie, al suo sesto anno in biancoceleste.

Partito inizialmente seguendo l’attività di base del settore giovanile, è stato promosso in Prima Squadra due stagioni fa, occupandosi della preparazione atletica e del recupero degli infortunati.

In precedenza ha ricoperto il ruolo di allenatore del settore giovanile e preparatore atletico nel Caerano.

 

“L’amarezza per come si è conclusa la stagione scorsa è ancora tanta, tuttavia è nostro dovere rimboccarci le maniche e ripartire subito con il giusto piglio.

L’obiettivo è quello di creare un gruppo disposto a sacrificarsi durante il lavoro settimanale, che è la chiave per la salvezza.

Come preparatore atletico mi auguro di ridurre il più possibile il numero degli infortuni, per poter dare al mister la più ampia scelta sugli uomini da poter schierare alla Domenica.”

 

Un grosso in bocca al lupo a mister Feltrin e a tutto lo staff tecnico!!

FEDERICO DEL COLLE È UN NUOVO GIOCATORE DEL CALCIO MONTEBELLUNA

Federico Del Colle è il nuovo centrocampista del Calcio Montebelluna 1919 per la stagione sportiva 2018-2019.

 

Originario di Firenze, Federico ha vestito le maglie di Giacomense, Poggibonsi, Fiesolecaldine, Scandicci, Foligno, Pianese e Correggese, dopo essere cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina (5 anni) e Siena (3 anni).

 

Sono molto contento di essere qui, volevo trovare una situazione che mi facesse ritornare l’entusiasmo e mettermi in discussione in un girone nuovo per me.

 

Mi piace giocare con giocatori giovani e promettenti, quindi Montebelluna è la scelta migliore da questo punto di vista.

 

Sono del 1990 e ho sempre giocato come mediano in un centrocampo a 3 oppure come interno in un centrocampo a 2. Sono un giocatore che ama il palleggio e verticalizzare.

 

Qui mi hanno fatto sentire importante, la prima impressione è positiva, sembra di essere in famiglia e sono stato accolto alla grande da dirigenti e compagni di squadra.

 

Anche la città mi piace, non vedo lora di portarci la ragazza che tengo a ringraziare insieme alla mia famiglia. 

Sono di Firenze e lasciare una città del genere non è mai facile, ma dal punto di vista sportivo è stata una scelta facile.

 

Ora dobbiamo metterci al lavoro con l’obiettivo ben chiaro in testa, pensare partita per partita senza fare troppi calcoli. È anche l’anno del Centenario, non cè bisogno di aggiungere altro.

 

Benvenuto Federico, ed in bocca al lupo!!

RADUNI SQUADRE CALCIO MONTEBELLUNA 1919 PER LA STAGIONE 2018/2019

Dopo l’inizio della preparazione della Prima Squadra, da poco ammessa al Campionato Nazionale di Serie D, anche la formazione Juniores Nazionale e tutte le squadre del Settore Giovanile sono pronte ad iniziare gli allenamenti.
 
Lunedì 6 Agosto è stato il giorno della Juniores Nazionale di mister Mirco Da Riva, e il gruppo degli Allievi Èlite 2002 guidati da mister Giampietro Casagrande.
 
Dal 16 Agosto inizieranno gli allenamenti del Settore Giovanile e dell’Attività di Base, di cui di seguito rendiamo note le date e gli allenatori/istruttori:
 
Lunedì 6 Agosto: Juniores Nazionali - Mirco Da Riva
Lunedì 6 Agosto: Allievi Élite – 2002 - Giampietro Casagrande
Giovedì 16 Agosto ore 9.30Allievi “fascia B” – 2003 mister Alessandro Carboni
Giovedì 16 Agosto ore 17.00Giovanissimi Èlite – 2004 mister Luca Bressan
Venerdì 17 Agosto ore 16.00Giovanissimi “fascia B” – 2005 mister Paolo Durigon
Lunedì 20 Agosto ore 16.00Giovanissimi Provinciali – 2004/05 mister Fabio Minato
Lunedì 20 Agosto ore 16.00: Esordienti Provinciali – 2006 mister Davide Sacchet/Lino Beltrame
Giovedì 23 Agosto ore 17.00: Esordienti a9 – 2007 mister Luca Bressan
Lunedì 27 Agosto ore 17.00Pulcini a7 – 2008 mister Mauro Longo/Franco Rizzi
Martedì 28 Agosto ore 17.00: Pulcini a7 – 2009 mister Massimiliano Mutta/Nicola Libralato
Lunedì 3 Sett. ore 17.00: Primi Calci a5 – 2010 mister Germano Visentin/Joseph N’tumba
Lunedì 10 Sett. ore 17.00: Primi Calci a5 – 2011 mister Claudio Cervi/Alessandro Cavasin/Maurice Bighin
Martedì 11 Sett. ore 17.00: Piccoli Amici a4 – 2012 mister Marco Sgaravato/Beatrice Panziera
Sabato 22 Sett. ore 10.00: Piccoli Amici a3 – 2013 mister Alessandra Gallina/Giovanna Lamon
 
A supporto delle squadre e dei rispettivi allenatori ci saranno:
Maestri della tecnica: mister Berto De Bortoli e Luca Bressan
Preparatore portieri: mister Cristiano Guerretta
Preparatori atletici: prof. Claudio Cervi – Massimiliano Mutta – Alessandro Cavasin

 

SETTORE GIOVANILE: CARLO MARONILLI AL CITTADELLA!!

Un’altra grande opportunità offerta ad un giovane della cantera biancoceleste; infatti Carlo Maronilli, centrocampista del 2002, in questa nuova stagione sportiva vestirà la maglia del Cittadella.
 
Carlo è arrivato a Montebelluna tre anni fa sentendosi subito a suo agio e parte integrante della nostra Società.
 
“Mi sono sentito bene fin dal primo giorno. Tutto l’ambiente ti fa sentire parte di una famiglia. Arrivare in questa società è stato fondamentale per la mia crescita sportiva ma anche educativa. Tutti ti danno il supporto necessario non solo calcisticamente, ma in tutto quello di cui hai bisogno.
 
Dal punto di vista tecnico gli allenatori sono veramente preparati. Devo ringraziare particolarmente mister Paolo Durigon e mister Berto De Bortoli che mi hanno trattato come un figlio, insegnandomi tanto, a giocare per la squadra il primo, a perfezionarmi individualmente il secondo.”
 
Ringrazio anche tutti i miei compagni - continua Carlo – senza di loro probabilmente non avrei avuto questa possibilità.
In particolare vorrei citare il mio compagno di reparto Mattia Guidolin, con il quale ho condiviso dei bei momenti anche fuori dal campo.
 
Adesso ho questa importante opportunità di vivere l’esperienza del calcio professionistico, e mi devo concentrare su questa occasione che cercherò di sfruttare al meglio, senza dimenticare che tutto è iniziato grazie al mio passaggio nella grande famiglia del Calcio Montebelluna.”
 
Un grande “in bocca al lupo” a Carlo!!
 
A cura di T.V.C.

SIMONE MORTARO: MISTER 112 GOL !!

 Simone Mortaro, classe 1989

Vi presentiamo il nuovo attaccante del Calcio Montebelluna 1919, Simone Mortaro, classe 1989.
Originario di San Venanzo (Umbria), Simone ha vestito nelle ultime due stagioni la maglia del Sansepolcro in Serie D, girone D, realizzando 24 reti.
 
In precedenza ha vestito le maglie di Torgiano e Subasio (28 reti in 2 anni), San Venzanzo e Nocera in Eccellenza, Montecchio, Sangimignano e Todi in serie D, San Marino in Lega Pro.
In totale 112 gol tra Eccellenza e Serie D.
 
“Sono un attaccante di movimento che svaria su tutto il fronte d’attacco, posso giocare attaccante centrale, seconda punta e all’occorrenza anche ala.
 
Sono molto contento di essere arrivato a Montebelluna, la Società mi ha fatto una grande impressione, per solidità, lavoro con i giovani e competenza.
 
Il mio obiettivo per quest’anno è lo stesso della Squadra e della Società, lavorare e migliorarsi sempre, giorno dopo giorno, insieme al mister e ai miei compagni.”
 
Nella prima amichevole stagionale dei biancocelesti, contro la formazione Primavera blucerchiata della Sampdoria, Simone si è messo subito in mostra dimostrando già un certo feeling con tutti i compagni di reparto.
 
La sua è stata una bonissima prestazione, condita da una rete di pregevole fattura.
 
Il commento di Marzio Brombal:
 
“Simone è arrivato al Monte con l'entusiasmo di un ragazzino e la personalità di un leader.
Da lui ci aspettiamo un importante contributo al nostro reparto offensivo e un 'contagio' positivo sul piano caratteriale per tutto lo spogliatoio.”
 
Speriamo che le parole del Presidente e la rete messa a segno in amichevole siano di buon auspicio per il proseguio della stagione!!

PRIMA SQUADRA: PRIMA AMICHEVOLE ESTIVA CONTRO LA SAMPDORIA PRIMAVERA !!

MONTEBELLUNA - SAMPDORIA PRIMAVERA 2-0
18’ Fasan, 29’ st Mortaro
 
Montebelluna: Milan, Antonello, Fornasier, Nchama, Fabbian, Guzzo, Franceschini, Zago, Mortaro, Fasan, Bonaldi.
 
A disposizione: Secco, Gasparini, Gallina, Dal Monte, Bettiol, Dal Maso, De Vido, Barbon, Spagnol, Tronchin.
 
Allenatore: Francesco Feltrin
 
Sampdoria Primavera: Hutvagner, Doda, Giordano, Peeters, Veips, Farabegoli, Cappelletti, Soometes, Prelec, Canovi, Yayi. 
 
A disposizione: Raspa, Canalicchio, Casanova, Maggioni, Sorensen, Catapano, Biancon, Dos Santos, Vieira, Perrone.
 
Allenatore: Pavan Simone
 
 

Primo piano

 

Ultimi Risultati:

Sabato 22 Febbraio

JUNIORES
Luparense - Prodeco Montebelluna 2-0
El Bouchikhi, Bellato

Lunedì 17 Febbraio

U17 Elite
U.Feltre - Prodeco Montebelluna 1-1
Borghesan
Domenica 16 Febbraio
U17 Elite
Prodeco Montebelluna - Rosà 2-1
2 Tollardo
U15 Elite
Graticolato - Prodeco Montebelluna 0-2
Sagrillo, Conchetto
U14
Prodeco Montebelluna - Favaro 6-1
Autogoal, 2 Maronilli
2 De Luca, Billiato
Sabato 15 Febbraio
JUNIORES
Prodeco Montebelluna - Campodarsego 1-1
Bardin

domenica 9 febbraio

U17 Elite

Eurocalcio - Prodeco Montebelluna 2-1
Venturato

U16
Albignasego - Prodeco Montebelluna 0-4
Lafuenti, 2 Borghesan, Mariutto

U15 Elite
Prodeco Montebelluna - Eurocalcio 0-2

U14
Union Pro - Prodeco Montebelluna 2-2
Pavan, Maronilli
sabato 8 febbraio

JUNIORES NAZIONALI
Chions - Prodeco Montebelluna 1-1
Da Riva

domenica 2 febbraio

PRIMA SQUADRA

Chions - Prodeco Montebelluna 1-1

Tronchin S.

U17 Elite
Prodeco Montebelluna - Liapiave 0-0

U16
Villafranca - Prodeco Montebelluna 6-2
Lafuenti, Brunetta

U15 Elite
Liapiave - Prodeco Montebelluna 1-4
Scappin, Ebone, Sellati, Sommacal

U14
Prodeco Montebelluna - Vigontina 0-1

sabato 1 febbraio

JUNIORES NAZIONALI

Prodeco Montebelluna - Adriese 4-2
3 Maronilli, Bellato

domenica 26 gennaio

PRIMA SQUADRA

Prodeco Montebelluna - Caldiero Terme 0-3

U17 Elite
Vedelago - Prodeco Montebelluna 0-1
Tollardo

U16
Prodeco Montebelluna - Eurocalcio 1-1
Lafuenti

U15 Elite
Prodeco Montebelluna - Don Bosco 3-0
Chiesurin, Cecere, Spigariol

U14
Pro Venezia - Prodeco Montebelluna 1-1
Maronilli

sabato 25 gennaio

JUNIORES NAZIONALI
Cartigliano - Prodeco Montebelluna 0-2
Da Riva, Pontin

domenica 19 gennaio

PRIMA SQUADRA

Cartigliano - Prodeco Montebelluna 1-1

Michelotto, Ndreca

U17 Elite
Prodeco Montebelluna - Sandonà 1-3
Pozzebon

U16
Prodeco Montebelluna - Liapiave 2-1
Lafuenti, Citran

U15 Elite
Belluno - Prodeco Montebelluna 0-3
Chiesurin, Scappin, Cecere

U14
Prodeco Montebelluna - Belluno 0-0
sabato 18 gennaio

JUNIORES
Prodeco Montebelluna - Mestre 0-0

mercoledì 15 gennaio

PRIMA SQUADRA

Prodeco Montebelluna - Legnago 3-4
14' Bondioli, 41' Chakir, 7' st Nchama (rig.), 17' st Tronchin S., 27' st Finessi, 43' st Passamonti (rig.), 50' st Antonelli

domenica 12 gennaio

U17 Elite
Villorba - Prodeco Montebelluna 0-1
Waffo

U16
Giorgione - Prodeco Montebelluna 2-1
Lafuenti

U15 Elite
Prodeco Montebelluna - Villorba 5-0
2 Chiesurin, 2 Scappin Ebone

U14
Montecchio - Prodeco Montebelluna 3-1
Zancato

sabato 11 gennaio

PRIMA SQUADRA

Campodarsego - Prodeco Montebelluna 2-2

9' Pasquato, 3' st Franceschini, 16' st Nchama, 32' st Tonelli
JUNIORES NAZ.
U.Feltre - Prodeco Montebelluna 0-1
Pontin

lunedì 6 gennaio

U16

Prodeco Montebelluna - Caldiero 2-1

Borghesan, Lafuenti

domenica 5 gennaio

PRIMA SQUADRA

Prodeco Montebelluna - Adriese 1-2

Nchama

U17 Elite
Prodeco Montebelluna- Vazzolese 2-1
Bonetto, Pozzebon

U15 Elite
Vedelago - Prodeco Montebelluna 0-3
Chiesurin, Brambullo, Scappin

U14
Prodeco Montebelluna - U.Feltre 1-0
Pacini

domenica 22 dicembre

PRIMA SQUADRA

Prodeco Montebelluna - Luparese 1-3

Fasan

U17 Elite
Belluno - Prodeco Montebelluna 1-2
Venturato, Poloni

U16
Prodeco Montebelluna - Luparense 5-0
2 Lafuenti, 2 Citran, Vicini

U15 Elite
Prodeco Montebelluna - Favaro 5-1
2 Scappin, 2 Ebone, Sellati

U14
Prodeco Montebelluna - Rovigo 4-0
Visentin, Caberlotto

giovedì 19 dicembre 2019

U16

Careni Piev. - Prodeco Montebelluna 0-3
Borghesan, 2 Citran

domenica 15 dicembre 2019

Belluno - Prodeco Montebelluna 0-1

35' Francheschini
U17 Elite
Calvi Noale - Prodeco Montebelluna 3-1
Pozzebon
U16
Prodeco Montebelluna - Legnago 0-0
U15 Elite
Prodeco Montebelluna - Rosà 4-0
Conchetto, Sommacal, Sagrillo, Mondin
U14
Prodeco Montebelluna - Mira 4-0
2 Maronilli, Pavan, De Luca
domenica 8 dicembre 2019
U17 Elite
Prodeco Montebelluna - Liventina
Poloni
U16
Malo - Prodeco Montebelluna 2-1
Favaro
U15 Elite
Marosticense - Prodeco Montebelluna 1-1
Sellati
U14
Este - Prodeco Montebelluna 2-0

sabato 7 dicembre 2019

JUNIORES NAZ.
Tamai - Prodeco Montebelluna 1-0

domenica 1 dicembre 2019
PRIMA SQUADRA
Cjarlins M. - Prodeco Montebelluna 1-2
Ndreca, Fasan
U17 Elite
Vittorio Veneto - Prodeco Montebelluna 1-0
U16
Prodeco Montebelluna - Sandonà 0-1
U15 Elite
Prodeco Montebelluna - Pro Venezia 1-0
Ebone
U14
Prodeco Montebelluna - Giorgione 0-2
sabato 30 novembre 2019

JUNIORES NAZIONALI

Prodeco Montebelluna - San Luigi 7-1

domenica 24 novembre 2019
PRIMA SQUADRA
Prodeco Montebelluna - Ambrosiana 0-2
U17 Elite
Prodeco Montebelluna - Union Pro
Rinviata
U16
Careni Piev. - Prodeco Montebelluna
Rinviata
U15 Elite
Vittorio V.to - Prodeco Montebelluna 0-2
Chiesurin, Scappin
U14
Graticolato - Prodeco Montebelluna 2-1
De Luca
sabato 23 novembre 2019

JUNIORES NAZIONALI
Clodiense C.S. - Prodeco Montebelluna 3-3

Maronilli, Rigato, Scandiuzzi

domenica 17 novembre 2019
PRIMA SQUADRA
TAMAI - PRODECO MONTEBELLUNA 0-2
15' st Franceschini, 33' st Ndreca
sabato 16 novembre 2019
JUNIORES NAZIONALI
Prodeco Montebelluna - Belluno 2-0
Cecchele, Shala
Domenica 10 novembre
U16
Favaro - Prodeco Montebelluna 4-0
U15 Elite
Union Pro - Prodeco Montebelluna 0-2
Spigariol, Sommacal
U14
Alto Academy - Prodeco Montebelluna 1-0
JUNIORES NAZIONALI
Cjarlins Muzane - Prodeco Montebelluna 1-4
2 Pontin, Maronilli, Da Riva
giovedì 7 novembre 2019
U17 Elite
CareniPiev. - Prodeco Montebelluna 2-2
Gheller, Tollardo
sabato 2 novembre 2019
JUNIORES NAZIONALI
Prodeco Montebelluna - Luparense 1-1
El Bouchiki
mercoledì 30 ottobre 2019
U14
U. Feltre - Prodeco Montebelluna 1-6
Maronilli, Pacini, Zancato, Casarin, Filippetto, De Luca
domenica 27 ottobre 2019
U17 Elite
Prodeco Montebelluna - Favaro 1-0
Corte
U16
Vittorio Veneto - Prodeco Montebelluna 1-1
Lafuenti
U15 Elite
Liventina - Prodeco Montebelluna 0-0
U14
Prodeco Montebelluna - Liventina 0-4
sabato 26 ottobre 2019
PRIMA SQUADRA
Vigasio - Prodeco Montebelluna 1-3
Celestri, Zucchini, Fasan
JUNIORES NAZIONALI
Campodarsego - Prodeco Montebelluna 1-5
2 Shala, 2 Rigato, Pontin
domenica 20 ottobre 2019
PRIMA SQUADRA
Prodeco Montebelluna - U.Feltre 1-1
Tronchin D.
U17 Elite
Rosa’ - Prodeco Montebelluna 2 - 3
Waffo Geller Corte
U16
Montebelluna - Feltre 0 - 2
U15 Elite
Montebelluna - Graticolato 5-2
2 Scappin Chiesurin Conchetto Sagrillo
U14
Favaro - Montebelluna 1-9
2 Maronilli Pavan Faganello Pacini
2 De Luca Sartorato Filippetto
sabato 19 ottobre 2019
JUNIORES NAZ.
Prodeco Montebelluna - Chions 2-0
Rigato, Pontin
domenica 13 ottobre 2019
PRIMA SQUADRA
Prodeco Montebelluna - Villafranca 0-0
U17 Élite
Prodeco Montebelluna - Eurocalcio 3-0
Gheller, Venturato, Gheller
U16
Albignasego - Prodeco Montebelluna 4-0
U14
Prodeco Montebelluna - Union Pro 3-0
Favero, Faganello, Zavarise
sabato 12 ottobre 2019
JUNIORES NAZ.
Adriese - Prodeco Montebelluna 3-3
2 Pontin, Maronilli
domenica 6 ottobre 2019
PRIMA SQUADRA
Mestre - Prodeco Montebelluna 3-0
U17 Élite
Liapiave - Prodeco Montebelluna 4-2
Venturato, Pozzebon
U16
Prodeco Montebelluna- Villafranca 1-3
Fornaseri
U15 Élite
Prodeco Montebelluna- Lia Piave 6-0
2 Cecere, Ebone, Sommacal 
Scappin Fabris
U14
Tombolo Vigont.- Prodeco Montebelluna 1-0
sabato 5 ottobre 2019
JUNIORES NAZ.
Prodeco Montebelluna - Cartigliano 3-4
Iwunze, Da Riva, Bardini
domenica 29 settembre 2019
PRIMA SQUADRA
Prodeco Montebelluna - Chions 0-2
U17 Élite
Prodeco Montebelluna - Vedelago 9-1
6 pozzebon, Gaiotti, 2 Venturato
U16
Eurocalcio - Prodeco Montebelluna 1-2
Lafuenti, Borghesan
U15 Élite
Don Bosco - Prodeco Montebelluna 0-4
Sommacal, Mondin, 2 Scappin
U14
Prodeco Montebelluna - Pro Venezia 1 -1
Piovesan
sabato 28 settembre 2019
JUNIORES NAZ.
Mestre - Prodeco Montebelluna 0-2
Pontin, Maronilli
mercoledì 25 settembre 2019
PRIMA SQUADRA - COPPA ITALIA
Prodeco Montebelluna - U.Feltre 2-2 (4-5 dcr)
11' Bordin, 34' Zecchinato (rig.), 2' st Veratti, 25' st Fabbian
domenica 22 settembre 2019
PRIMA SQUADRA
Caldiero T. - Prodeco Montebelluna 1-0
6' st Santi
U17 ELITE
S.Donà-Prodeco Montebelluna 2-0
U16
LiaPiave-Prodeco Montebelluna 3-1
Poiana
U15 ELITE
Prodeco Montebelluna-Belluno 1-0
Chiesurin
U14
Belluno-Prodeco Montebelluna 0-2
2 Maronilli
 
sabato 21 settembre 2019
JUNIORES NAZ.
Prodeco Montebelluna-Feltre 4-0
Pontin, Amine, Scandiuzzi,Mattiazzo
 
Domenica 15/09/2019
PRIMA SQUADRA - 4a Giornata di Campioonato
Prodeco Montebelluna - Cartigliano 1-1
35' st Zecchinato, 50' st Di Gennaro
U17 ELITE
Prodeco Montebelluna - Villorba 5-0
Waffo, Russo, Gheller, Pozzebon, Venturato
U16
Prodeco Montebelluna - Giorgione 0-7
U15 ELITE
Villorba - Prodeco Montebelluna 1-1
Scappin
U14
Prodeco Montebelluna - Montecchio 2-0
Pavan, Piovesan
 
Sabato 14/09/2019
JUNIORES NAZ.
Este - Prodeco Montebelluna 0-1
Bellato
 
Mercoledì 11/09/2019
Prima Squadra - 3a Giornata di Campioonato
Legnago - Prodeco Montebelluna 0-0
 
Domenica 08/09/2019
U17 ELITE
Vazzola - Prodeco Montebelluna 2-2 
Poloni, Granello
U16
Caldiero - Prodeco Montebelluna 4-2
2 Borghesan
U15 ELITE
Prodeco Montebelluna - Vedelago 2-0
Scappin, Chiesurin
 
Sabato 07/09/2019
Prima Squadra - 2a Giornata di Campioonato
Prodeco Montebelluna - Campodarsego 1-1
31’ Gabbianelli, 35’ st Zecchinato
 
 

Prossime partite

 

 

 Seguici su Facebook

 

..e da quest'anno anche su Instagram!

 

 

 

Album

PRESENTAZIONE PRODECO CALCIO MONTEBELLUNA 1919

2019_07_25/ss2019_2020_presentazione.jpg
25 Luglio 2019
8 immagini in album

Contattaci