Dicembre 2018

SERIE D: 17a Giornata di Campionato 23/12/2018

MONTEBELLUNA - DELTA PORTO TOLLE 0-2

31' Traini, 38' Sottovia 

 

Montebelluna: Secco, Moretto, Pettinà, Zago (22' st Carniato), Guzzo, Fabbian (45' st Antonello), Franceschini (25' st De Vido), Nchama (15' st Del Colle), Mortaro, Barbon (33' st Tronchin), Abrefah.

 
A disposizione: Demo, Antonello, Gasparini, Gallina, Del Colle, Carniato, De Vido, Bonaldi, Tronchin.
 
Allenatore: Francesco Feltrin
 

Delta Porto Tolle: Pigozzo, Gurini, Boccafoglia, Meucci, Tarantino, Sirigu, Pandiani, Malagò, Traini (30' st Gherardi), Sottovia (40' st Nobile), Anarfi (20' st Sarr).

 

A disposizione: Adorni, Oberrauch, Sarr, Turea, Bortoli, Vitale, Radoi, Gherardi, Nobile.

 

Allenatore: Gianluca Zattarin

 
Ammoniti: Fabbian, Pandiani, Meucci

L'intervista al Mister: Gianpietro Casagrande

 Mister Gianpietro Casagrande

Abbiamo posto alcune domande ad un mister del nostro staff tecnico Settore Giovanile. Verranno riproposte anche agli altri componenti del gruppo con l'intento di conoscerli meglio.

Comincia Mister Gianpietro Casagrande, allenatore degli Allievi Elitè U17.
 
Ciao, fatti conoscere, e parlaci della tua esperienza prima di approdare al Calcio Montebelluna e come ci sei arrivato


Ho iniziato ad allenare giovanissimo, sono approdato al Calcio Montebelluna esattamente nella stagione 2015/16. Precedentemente ho fatto esperienze tra scrivania e campo nel Calcio Lourdes, Eclisse Careni Pievigina, Liventina, Conegliano, Sacilese, come Selezionatore della Rappresentativa Provinciale Giovanissimi di Treviso e Vice Commissario Tecnico della Rappresentativa Juniores del Comitato Regionale Veneto. Ne approfitto per ringraziare il presidente Marzio Brombal e il Direttore i quali, nell'autunno 2015, mi hanno voluto nella famiglia biancoceleste.

 

Ti ispiri a qualche mito calcistico?
 

Non ce n’è uno in particolare, si cerca di prendere da ognuno le cose migliori. Penso che si debba essere VERI, si debba portare SE STESSI in campo, nei rapporti, nella gestione del gruppo, non si può bleffare, copiare o cercare di assomigliare troppo a qualcuno, si avrebbe così poca credibilità perché prima o poi i ragazzi ti “sgamano”, bisogna essere SE STESSI (piacendo o non piacendo) e fare quello in cui si crede.

 

La volta in cui il calcio ti ha dato più e meno soddisfazione?
 

Vittorie e sconfitte ce ne sono, ma dopo un po’ vanno nel dimenticatoio. Le persone conosciute e i rapporti creati con i collaboratori e i ragazzi, alcuni dei quali, a distanza di anni ci sono ancora, sono le cose alle quali tengo di più; sono le vere soddisfazioni. Per me quelle sono le vittorie più belle.
Ritengo nel mio piccolo di aver dato tanto al calcio sotto forma di impegno e tempo ma altrettanto dico che il calcio mi ha ritornato: ho conosciuto PERSONE SPECIALI che porterò sempre con me!

 

Confidaci qualche qualità e difetto del tuo carattere
 

Dovresti chiederlo agli altri…. Ma visto che insisti…. direi sincero e leale, affidabile, abbastanza determinato un po’ testardo a volte cocciuto; una buona resistenza, le difficoltà non mi spaventano; a volte forse troppo impulsivo. Sensibile e pronto ad aiutare gli altri, ma occhio però a “tradirmi” perché esce il peggio di me hahaha

 

Da bambino a cosa giocavi?
 

Soprattutto calcio

 

Qualche "rito segreto" inerente al calcio?
 

Niente di particolare

 

Alleni gli Under 17 Elite regionali. Dai una valutazione del "lavoro" che stai facendo
 

Nel gruppo dello scorso anno sono stati inseriti 7 ragazzi nuovi mentre 2 sono approdati nei prof.
Come in tutti i gruppi e soprattutto nel settore giovanile, ci vuole pazienza per ritrovare gli equilibri e mettere tutti nelle condizioni di esprimere al meglio le proprie caratteristiche.
Strada da fare ce n’è molta, alterniamo prestazioni positive ad altre meno, dovremmo soprattutto migliorare in questo ed essere più costanti. Poi cosa facciamo bene e cosa possiamo fare meglio nello specifico preferisco dirlo direttamente ai ragazzi. Se devo essere sincero sono molto esigente con me oltreché con loro, quindi rimando la valutazione a stagione conclusa. Abbiamo ancora a disposizione diversi mesi di lavoro. Ringrazio in proposito lo staff che ritengo di primissimo livello: Dino Baggio per la parte tecnico tattica, il match analyst Joseph Nutmba, i preparatori atletici Massimiliano Mutta, Davide Sacchet e Alessandro Cavasin, il preparatore dei portieri Cristiano Guerretta; oltreché i due dirigenti che seguono la squadra Mario Lazzaro e Costantino Obetti.

 

Quali sono gli obiettivi che ti sei prefissato con i ragazzi dell'età e categoria che alleni?
 

La categoria Allievi si può definire come ultima nel settore giovanile, prima del grande salto nel calcio dei grandi. L’obiettivo primario è quindi far maturare i ragazzi per far si che siano pronti all'inserimento nelle prime squadre nel prossimo campionato o al massimo per un periodo intermedio e transitorio nella categoria Juniores per aumentare esperienza e maturare ulteriormente. Da qui a fine anno cercheremo quindi di migliorare le nostre lacune e potenziare ciò che già sappiamo fare; per il resto non mi voglio sbilanciare: dipenderà da loro, dai ragazzi, dallo spirito di gruppo, dalle motivazioni che nel corso dell’anno si vorranno dare, dalla caparbietà e dallo spirito di sacrificio, dall'abnegazione, dalla capacità e dalla voglia che avranno di COGLIERE L’ATTIMO…

 

Cosa significa per te essere al Calcio Montebelluna?
 

Penso che la Società Calcio Montebelluna sia il punto di riferimento per molti nel calcio dilettantistico. Mi fa un enorme piacere far parte di una società che ha nei suoi 99 anni di storia, trofei importanti, 9 scudetti nel settore giovanile e più di 50 titoli regionali, più di 150 ragazzi che sono approdati nei professionisti 40 dei quali solo nella gestione Brombal. Gli uffici della sede sono pieni zeppi di trofei. La qualità delle persone, dei collaboratori e dei ragazzi è di primo livello e tutto questo non può che farmi un enorme piacere. Crescere con loro e dare una mano affinché Calcio Montebelluna continui ad essere un punto di riferimento per molti.


Che aspettative hai per questa stagione?

 

Ho risposto sopra.
 

Per il futuro, quali progetti?

 

Mi piace vivere alla giornata. Non mi pongo obiettivi a lunghissimo termine. Gli anni, soprattutto gli ultimi, mi hanno insegnato questo. Pensiamo a far bene e vivere bene il presente. Massimo impegno in quello che si fa giornalmente, piccoli tasselli che vanno a implementare la costruzione esistente e quella futura, che forse è già scritta...


A cura di Tiziano Visentin

Convocazioni in azzurro per Simone Tronchin e Nicola Barea

 Simone Tronchin  Nicola Barea

È tempo di convocazioni azzurre per i ragazzi del Calcio Montebelluna 1919, come di consueto oggetto di attenzione da parte di selezionatori delle Rappresentative Nazionali.


Questa volta è il turno di Simone Tronchin e Nicola Barea, rispettivamente classe 2002 e 2003, convocati dalle Rappresentative Nazionali U17 e U16, entrambe allenate da Salvatore D’Urso.

Simone, centrocampista centrale, è stato protagonista nel raduno dell’U17 di inizio Dicembre, mentre Nicola in quello dell’U16 svolto ieri presso il Centro Sportivo Comunale di Brugherio (MB).


Entrambi fanno parte della formazione Allievi Elite di mister Gianpietro Casagrande, a cui abbiamo chiesto un commento:

“Sono contento per i ragazzi perché andare in Nazionale è sempre una bellissima esperienza, che ti permette di confrontarti con giocatori di altre realtà e di altre zone, con cui di solito difficilmente ti confronti.

Simone è un centrocampista centrale dotato di una buona visione di gioco in fase di possesso palla, ma anche abile ed intuitivo nell’intercetto, quando c’è da difendere.

Nicola invece è un difensore centrale molto determinato e sempre concentrato, abile nel contrasto, nella marcatura e nel gioco aereo. È anche l’unico ragazzo in rosa ad essere sotto età.

Auguro ad entrambi un percorso calcistico ricco di soddisfazioni.”
 

 

Buon Natale da parte del Presidente Marzio Brombal

 Il Presidente Marzio Brombal

Come di consueto anche quest'anno in casa biancoceleste si è svolta la tradizionale Festa di Natale.
Sono state presentate tutte le squadre del settore giovanile, dai Piccoli Amici alla Juniores Nazionale, lasciando spazio infine alla Prima Squadra di mister Feltrin.


Il Presidente Marzio Brombal ha colto l’occasione per rivolgere un felice e sereno augurio di Buon Natale a tutte le squadre, ai genitori, agli allenatori, ai dirigenti e agli accompagnatori del Calcio Montebelluna 1919:

 

"Il Natale è alle porte ed è arrivato il momento degli auguri e dei ringraziamenti. Ringrazio davvero tutte le persone che con passione e dedizione ci stanno aiutando in questi anni. Questo è il mio settimo anno e posso dire che è stata una esperienza molto interessante, condita da grandissime soddisfazioni e qualche momento negativo.
 

Vedere però tutti questi ragazzi che si divertono a fare sport ripaga tutti i sacrifici fatti.

 

Un ringraziamento speciale a tutti gli accompagnatori che dedicano molto del loro tempo nel seguire le squadre in casa e in trasferta, e che insieme ad allenatori e collaboratori permettono a questa Società di funzionare.
 

Auguro a tutti i presenti un Buon Natale!"

 

Nella sezione ALBUM tutte le foto dell'evento scattate dal nostro fotografo ufficiale Nalmar.
 

Serie D: 16a Giornata 16/12/2018

VIRTUS BOLZANO-MONTEBELLUNA 2-2
1’ Fasan, 26’ Mortaro, 4’ st Koni, 24’ st Davi
 
VIRTUS BOLZANO: Tenderini, Menghin, Davi, A. Kaptina (Kicaj), Kiem, Rizzon, E. Kaptina (Marini), Bounou (Timpone), Bacher, Cremonini, Guerra (Koni).
 
A disposizione: Weiss, Al Salih, Pinton, Kicaj, Barilli, Forti, A. Timpone, Marini, Koni.
 
Allenatore: Alfredo Sebastiani
 
MONTEBELLUNA: Secco, Antonello (Franceschini), Pettinà, Del Colle, Moretto, Guzzo, Barbon (Bonaldi), Nchama, Mortaro (Abrefah), Fasan, Zago (Gallina).
 
A disposizione: Demo, Gasparini, Gallina, De Vido, Carniato, Abrefah, Franceschini, Bonaldi, Tronchin.
 
Allenatore: Francesco Feltrin
 
Ammoniti: Secco, Bounou, Koni

Andrea Carniato è un nuovo giocatore del Calcio Montebelluna 1919

Il Calcio Montebelluna 1919 comunica di aver tesserato nella giornata di ieri il centrocampista Andrea Carniato, classe 1999, proveniente dalla Massese (Serie D).
 
Ieri pomeriggio ha effettuato il suo primo allenamento in maglia biancoceleste, agli ordini di mister Feltrin e insieme ai nuovi compagni di squadra.
 
Andrea giunge in maglia biancoceleste dopo le esperienze maturate nel settore giovanile del Treviso e Vicenza, dove è rimasto per 7 anni, dagli Esordienti alla Primavera.
Lo scorso anno ha vestito la maglia della Primavera del Parma mentre quest’anno ha esordito in Serie D con la Massese, nel girone E, collezionando 10 presenze in Campionato.
 
“Ho scelto il Montebelluna perché conosco la società e so che lavora molto bene con i giovani. Sono sicuro che mi aiuteranno a crescere, anche a livello personale. La Società, in questi giorni in cui dovevo scegliere, mi ha dimostrato stima e fiducia.
 
Spero di fare un buon campionato e aiutare i miei compagni a conseguire gli obiettivi prefissati.
Posso dire di essere un giocatore abbastanza duttile perché posso ricoprire più ruoli a centrocampo.
Mi piace giocare la palla, dialogare con i miei compagni e servire assist”
 
Benvenuto Andrea!
 
STAGIONE
SQUADRA
SERIE
PRESENZE
GOAL
2018-2019
MASSESE
D
10
0
2017-2018
PARMA
PRI
30
1
2016-2017
VICENZA
PRI
25
2
2009-2016
VICENZA
SG
n.d.
n.d.
2005-2009
TREVISO
SG
n.d.
n.d.

 

 

SERIE D: 15a Giornata di Campionato 12/12/2018

MONTEBELLUNA - CJARLINS MUZANE 2-1

45' Barbon, 18' st Moretto, 28' st Dussi

 

Montebelluna: Secco, Antonello, Pettinà, Del Colle, Moretto, Fabbian, Barbon (29' st Zago), Nchama, Mortaro (32' st Franceschini), Fasan, Abrefah. 

A disposizione: Demo, Gasparini, Gallina, De Vido, Zago, Bettiol, Franceschini, Bonaldi, Tronchin.

Allenatore: Francesco Feltrin.

 

Cjarlins Muzane: Scordino, Zuliani (47' st Pez), Facchinutto (45' st Ruffo), Cudicio, Tonizzo, Politti (1' st Spetic), Migliorini, Dussi (42' st Del Piccolo) , Moras (27' st Smrtnik), Kabine.

 

A disposizione: Calligaro, Massaro, Parpinel, Pez, Del Piccolo, Ruffo, Lugnan, Spetic, Smrtnik.

Allenatore: Stefano De Agostini

 

Ammoniti: Fabbian, Del Colle, Zuliani, Kabine, Tonizzo

Serie D - Turno infrasettimanale Mercoledì 12 Dicembre: Montebelluna - Cjarlins Muzane

Turno infrasettimanale per i biancocelesti che incontreranno il Cjarlins Muzane, secondo attacco del Campionato e reduce dalla vittoria casalinga per 3-1 contro il St. Georgen.

 

I ragazzi di mister Feltrin, attualmente a quota 19 punti (18 per il Cjarlins M.), arrivano invece da 3 pareggi nelle ultime 4 partite, contro Campodarsego, Cartigliano e Trento.

 

Calcio d'inizio alle ore 14.30 allo Stadio Comunale 'San Vigilio', in Via Biagi.

SERIE D: 14a Giornata di Campionato 08/12/2018

TRENTO – MONTEBELLUNA 1-1

32’ Nchama, 25' st Trevisan

Trento: Barosi, Badjan, Carella, Bosio (20' st Baronio), Trevisan, Paoli, Frulla, Petrilli (43' st Ferraglia), Panariello, Roveretto (1' st Cristofoli), Sabato.

A disposizione: Russo, Zucchini, Bertaso, Baronio, Romagna, Furlan, Islami, Ferraglia, Cristolfoli.

Allenatore: Luciano De Paola

Montebelluna: Milan, Spagnol (35’st Antonello), Pettinà, Del Colle, Guzzo, Fabbian, Bonaldi(16’st Zago), Nchama (38’st De Vido), Barbon (33’st Franceschini), Fasan (47’st Gallina), Abrefah. 

A disposizione: Secco, Antonello, Gasparini, Gallina, Zago, Bettiol, Franceschini, De Vido, Mortaro.

Allenatore: Francesco Feltrin.

 

Ammoniti: Bosio, Fabbian, Abrefah, Fasan

Espulsi: Guzzo per doppia ammonizione 

Il programma del week end Biancoceleste - 9 Dicembre

Sabato 8 Dicembre:
 
1^ SQUADRA
Trento -Montebelluna
v. S.Severino, Trento
Ore 14,30
ESORDIENTI 2°anno 2006 a9
Vazzola asd - Montebelluna
v. Cal di Prade, Vazzola
Ore 15,30
ESORDIENTI MISTI 2006/07 a9
Montebelluna - Città di Asolo
v. D.Ginestre, Montebelluna
Ore 15,30
ESORDIENTI 1°anno 2007 a9
Montebelluna - Vittorio Falmec S.M.Colle
v. Biagi, Montebelluna
Ore 15,30
PULCINI 2°anno 2008 a7
Montebelluna - Condor S.A.Treviso
v. Biagi, Montebelluna
Ore 16,00
PULCINI 1°anno 2009 a7
Città di Asolo - Montebelluna
v. Volta, Asolo
Ore 17.30
 
Domenica 9 Dicembre:
 
ALLIEVI ELITE U17
Mestre - Montebelluna
v. Castellana, Zelarino
Ore 10,30
GIOVANISSIMI ELITE U15
Montebelluna - LiaPiave
v. della Pace, Cornuda
Ore 10,30
GIOVANISSIMI REG. U14
Montebelluna - Venezia FC
v. Franzoia, Cornuda
Ore 10,30
GIOVANISSIMI PROV. U15
Montebelluna - Zero Branco
v. Ginestre, Montebelluna
Ore 10,15
PRIMI CALCI 2010
Raggruppamenti Delegazione Provinciale di TV
v. Biagi , Montebelluna
Ore 9,00 e ore 15.00
PRIMI CALCI 2011
Raggruppamenti Delegazione Provinciale di TV
v. Biagi , Montebelluna
Ore 10,00
PICCOLI AMICI 2012
Raggruppamenti Delegazione Provinciale di TV
v. Biagi , Montebelluna
Ore 11,00

 

I risultati del week end Biancoceleste

Mercoledì 5 Dicembre
 


GIOVANISSIMI ELITE U15  
Montebelluna - Carenipiev. 2-0
Poiana, Borghesan  
   
ALLIEVI ELITE U17  
LiaPiave - Montebelluna 2-1
autorete  
 
Week end 2 Dicembre
 


1^ SQUADRA  
Montebelluna-Cartigliano 0-0
   
JUNIORES NAZIONALI (Sab.)  
S.Donà-Montebelluna 2-2
Franceschini, Gattel  
   
ALLIEVI ELITE U17  
Montebelluna-Liventina 2-2
Tronchin, Scapin  
   
ALLIEVI REG. U16  
Montebelluna-E.Careni 4-1
2 Mason, Baggio, Dervishi  
   
GIOVANISSIMI ELITE U15  
Mestre-Montebelluna 0-11

2 Borghesan, 3 Lafuenti

Bortolotto, Lion

 
Velo, Bonetto, Campanella, Baldin  
   
GIOVANISSIMI REG. U14  
Hellas Vr-Montebelluna 5-1
Pizzato  
   
GIOVANISSIMI PROV. U15  
Ponzano-Montebelluna 1-3
Bormbal 2, Gumirato  
 

Serie D: Trento - Montebelluna anticipata a Sabato 8 Dicembre alle ore 14.30

Il Dipartimento della Lega Nazionale Dilettanti, a ratifica degli accordi intercorsi tra le Società, ha disposto l’anticipo della partita Trento - Montebelluna a Sabato 8 Dicembre (ore 14.30 - Stadio Briamasco), valevole per la quattordicesima giornata del Campionato di Serie D – girone C, inizialmente in programma per Domenica 9 Dicembre.


I ragazzi di mister Feltrin, reduci dal pareggio interno contro il Cartigliano, incontreranno la compagine di mister Luciano De Paola, attualmente in coda alla classifica a quota 8 punti.

 

Una partita da non sottovalutare, considerando i 5 punti della compagine altoatesina nelle ultime 4 partite.

SERIE D: 13a Giornata di Campionato 02/12/2018

 Federico Del Colle, classe 1990

MONTEBELLUNA - CARTIGLIANO 0-0

 

Montebelluna: Milan, Antonello (26' st Pettinà), Spagnol, Del Colle, Moretto, Fabbian, Bonaldi (21' st Abrefah), Nchama, Mortaro (35' st Tronchin), Fasan, Zago (21' st Barbon).

 
A disposizione: Secco, Gasparini, Pettinà, Gallina, Guzzo, Bettiol, Abrefah, Barbon, Tronchin.
 
Allenatore: Francesco Feltrin
 

Cartigliano: Pellanda, Parise, Mazzon, Pellizzer, Murataj, Faresin, Pasinato (40' Ronzani), Appiah, Di Gennaro, Visinoni (37' st Nonni), Paiolo (28' st Michelon).

 

A disposizione: Bordignon, Miotti, Stocco, Marchese, Ronzani, Moretto, Nonni, Michelon, Moro.

 

Allenatore: Alessandro Ferronato

 
Ammoniti: Di Gennaro, Fabbian, Moretto, Fasan

Emanuel Abrefah è un nuovo giocatore del Calcio Montebelluna

 Emanuel Abrefah, classe 1991

Emanuel Abrefah è un nuovo giocatore del Calcio Montebelluna.


Nato a Thiene nel 1991 da genitori ghanesi, Emanuel è un centrocampista di 179 cm per 77 kg, un giocatore dinamico e di rottura, ma con buone qualità tecniche.

 

Nelle ultime stagioni ha collezionato più di 50 presenze con le maglie del Quinto, Valle D’Aosta, Charvensod (Aosta), Triestina e negli ultimi due anni e mezzo alla Clodiense, dove ha indossato anche la fascia di capitano.

 

“Ho scelto Montebelluna perchè è una società seria e soprattutto sana, fatta di persone vere che mi hanno davvero colpito.

Mi piace perché è una delle poche società che riesce a lanciare giovani veramente di valore. Voglio dare il mio contributo e fare un campionato di alto livello, cercando di aiutare la squadra a fare ancora meglio di quello che sta facendo, visto gli ottimi risultati finora ottenuti.

Mi piace giocare da centrocampista e sono molto duttile. Mi piace andare al tiro, saltare l’uomo e servire assist ai compagni.”
 

Benvenuto Abre!

Riccardo Pettinà: un gradito ritorno in Via Biagi!

 Riccardo Pettinà, classe 1999

Riccardo Pettinà, classe 1999, torna a vestire la maglia biancoceleste dopo il passaggio al Modena, nobile decaduta in Serie D, e quest’anno allenata da Luigi Apolloni.


Cresciuto nel settore giovanile dell’Altovincentino, ha esordito in Serie D nella stagione 2015-2016, quando in panchina siedeva Mauro Zironelli.


Nella stagione successiva, iniziata in Serie D con l’Altovincentino, è passato alla Primavera dell’Hellas Verona guadagnandosi le attenzioni delle Nazionali giovanili.


Poi l’arrivo a Montebelluna, nella stagione 2017-2018, dove ha collezionato 30 presenze in Serie D dimostrando di essere un giovane promettente.


Il Direttore Sportivo Giuseppe Graziano commenta così:


“Riccardo è il giocatore che fa per noi dal punto di vista tecnico tattico, essendo molto bravo a coprire la fascia, grazie anche alle sue qualità atletiche.

Conosce già l’ambiente e sono sicuro che si integrerà molto velocemente nel gruppo. Montebelluna gli ha permesso di farsi conoscere e spero ci possa dare una mano a a raggiungere l’obiettivo.”

 

“È vero” commenta Riccardo “ho scelto Montebelluna perché so che tipo di ambiente trovo, l’ideale per crescere ancora. A Modena, nonostante le presenze siano state poche, ho imparato molto dal mister e da un gruppo fantastico. C’era l’interesse di molte società, ma sono molto contento della scelta fatta perché ho sempre sentito la fiducia nei miei confronti da parte della Società e del mister. Sono pronto a mettere in pratica quello che ho imparato.”

 

Ben Tornato Riccardo!

Il programma del week end Biancoceleste - 2 Dicembre

Sabato 1 Dicembre 2018
 
JUNIORES NAZIONALI
SanDonà 1922 - Montebelluna
v. Brunello, Passarella di San Donà di Piave
Ore 14,30
ESORDIENTI 2°anno 2006 a9
Union Pro - Montebelluna
v. Ferretto, Mogliano V.to
Ore 15,30
ESORDIENTI MISTI 2006/07 a9
Giavera Calcio - Montebelluna
v. della Stazione, Giavera del M.llo
Ore 15,30
ESORDIENTI 1°anno 2007 a9
LiaPiave - Montebelluna
v. G.B. Lovadina, Cimadolmo
Ore 15,00
PULCINI 2°anno 2008 a7
Union Pro - Montebelluna
v. Manzoni, Preganziol
Ore 15,30
PULCINI 1°anno 2009 a7
Montebelluna - Liventina
v. Laguna, Altivole
Ore 15.30
PRIMI CALCI 2010
Raggruppamenti Delegazione Provinciale di TV
v. Berto, Treviso
Ore 15,30
 
domenica 2 Dicembre
 
1^ SQUADRA
Montebelluna - Cartigliano
v. Biagi, Montebelluna
Ore 14,30
ALLIEVI ELITE U17
Montebelluna - Liventina
v. Cimitero, Caselle di Altivole
Ore 10,30
ALLIEVI REG. U16
Montebelluna - Eclisse Carenipievigina
v. D.Gnocchi, Riese Pio X°
Ore 10,30
GIOVANISSIMI ELITE U15
Mestre - Montebelluna
v. Castellana, Zelarino
Ore 10,30
GIOVANISSIMI REG. U14
Hellas Verona - Montebelluna
v. San Pietro,Montecchia di Crosara
Ore 10,30
GIOVANISSIMI PROV. U15
Ponzano Calcio - Montebelluna
v. Masetto, Povegliano
Ore 10,15
PICCOLI AMICI 2012
Raggruppamenti Delegazione Provinciale di TV
v. Santi , Casier di Dosson
Ore 15,00
 
Mercoledì 5 Dicembre
 
ALLIEVI ELITE U17
LiaPiave - Montebelluna
v. Stadio, Ormelle
Ore 17,00
GIOVANISSIMI ELITE U15
Montebelluna - Eclisse Carenipievigina
v. Castella, San Pietro di Feletto
Ore 17,00

Primo piano

 

Ultimi Risultati:

Sabato 22 Febbraio

JUNIORES
Luparense - Prodeco Montebelluna 2-0
El Bouchikhi, Bellato

Lunedì 17 Febbraio

U17 Elite
U.Feltre - Prodeco Montebelluna 1-1
Borghesan
Domenica 16 Febbraio
U17 Elite
Prodeco Montebelluna - Rosà 2-1
2 Tollardo
U15 Elite
Graticolato - Prodeco Montebelluna 0-2
Sagrillo, Conchetto
U14
Prodeco Montebelluna - Favaro 6-1
Autogoal, 2 Maronilli
2 De Luca, Billiato
Sabato 15 Febbraio
JUNIORES
Prodeco Montebelluna - Campodarsego 1-1
Bardin

domenica 9 febbraio

U17 Elite

Eurocalcio - Prodeco Montebelluna 2-1
Venturato

U16
Albignasego - Prodeco Montebelluna 0-4
Lafuenti, 2 Borghesan, Mariutto

U15 Elite
Prodeco Montebelluna - Eurocalcio 0-2

U14
Union Pro - Prodeco Montebelluna 2-2
Pavan, Maronilli
sabato 8 febbraio

JUNIORES NAZIONALI
Chions - Prodeco Montebelluna 1-1
Da Riva

domenica 2 febbraio

PRIMA SQUADRA

Chions - Prodeco Montebelluna 1-1

Tronchin S.

U17 Elite
Prodeco Montebelluna - Liapiave 0-0

U16
Villafranca - Prodeco Montebelluna 6-2
Lafuenti, Brunetta

U15 Elite
Liapiave - Prodeco Montebelluna 1-4
Scappin, Ebone, Sellati, Sommacal

U14
Prodeco Montebelluna - Vigontina 0-1

sabato 1 febbraio

JUNIORES NAZIONALI

Prodeco Montebelluna - Adriese 4-2
3 Maronilli, Bellato

domenica 26 gennaio

PRIMA SQUADRA

Prodeco Montebelluna - Caldiero Terme 0-3

U17 Elite
Vedelago - Prodeco Montebelluna 0-1
Tollardo

U16
Prodeco Montebelluna - Eurocalcio 1-1
Lafuenti

U15 Elite
Prodeco Montebelluna - Don Bosco 3-0
Chiesurin, Cecere, Spigariol

U14
Pro Venezia - Prodeco Montebelluna 1-1
Maronilli

sabato 25 gennaio

JUNIORES NAZIONALI
Cartigliano - Prodeco Montebelluna 0-2
Da Riva, Pontin

domenica 19 gennaio

PRIMA SQUADRA

Cartigliano - Prodeco Montebelluna 1-1

Michelotto, Ndreca

U17 Elite
Prodeco Montebelluna - Sandonà 1-3
Pozzebon

U16
Prodeco Montebelluna - Liapiave 2-1
Lafuenti, Citran

U15 Elite
Belluno - Prodeco Montebelluna 0-3
Chiesurin, Scappin, Cecere

U14
Prodeco Montebelluna - Belluno 0-0
sabato 18 gennaio

JUNIORES
Prodeco Montebelluna - Mestre 0-0

mercoledì 15 gennaio

PRIMA SQUADRA

Prodeco Montebelluna - Legnago 3-4
14' Bondioli, 41' Chakir, 7' st Nchama (rig.), 17' st Tronchin S., 27' st Finessi, 43' st Passamonti (rig.), 50' st Antonelli

domenica 12 gennaio

U17 Elite
Villorba - Prodeco Montebelluna 0-1
Waffo

U16
Giorgione - Prodeco Montebelluna 2-1
Lafuenti

U15 Elite
Prodeco Montebelluna - Villorba 5-0
2 Chiesurin, 2 Scappin Ebone

U14
Montecchio - Prodeco Montebelluna 3-1
Zancato

sabato 11 gennaio

PRIMA SQUADRA

Campodarsego - Prodeco Montebelluna 2-2

9' Pasquato, 3' st Franceschini, 16' st Nchama, 32' st Tonelli
JUNIORES NAZ.
U.Feltre - Prodeco Montebelluna 0-1
Pontin

lunedì 6 gennaio

U16

Prodeco Montebelluna - Caldiero 2-1

Borghesan, Lafuenti

domenica 5 gennaio

PRIMA SQUADRA

Prodeco Montebelluna - Adriese 1-2

Nchama

U17 Elite
Prodeco Montebelluna- Vazzolese 2-1
Bonetto, Pozzebon

U15 Elite
Vedelago - Prodeco Montebelluna 0-3
Chiesurin, Brambullo, Scappin

U14
Prodeco Montebelluna - U.Feltre 1-0
Pacini

domenica 22 dicembre

PRIMA SQUADRA

Prodeco Montebelluna - Luparese 1-3

Fasan

U17 Elite
Belluno - Prodeco Montebelluna 1-2
Venturato, Poloni

U16
Prodeco Montebelluna - Luparense 5-0
2 Lafuenti, 2 Citran, Vicini

U15 Elite
Prodeco Montebelluna - Favaro 5-1
2 Scappin, 2 Ebone, Sellati

U14
Prodeco Montebelluna - Rovigo 4-0
Visentin, Caberlotto

giovedì 19 dicembre 2019

U16

Careni Piev. - Prodeco Montebelluna 0-3
Borghesan, 2 Citran

domenica 15 dicembre 2019

Belluno - Prodeco Montebelluna 0-1

35' Francheschini
U17 Elite
Calvi Noale - Prodeco Montebelluna 3-1
Pozzebon
U16
Prodeco Montebelluna - Legnago 0-0
U15 Elite
Prodeco Montebelluna - Rosà 4-0
Conchetto, Sommacal, Sagrillo, Mondin
U14
Prodeco Montebelluna - Mira 4-0
2 Maronilli, Pavan, De Luca
domenica 8 dicembre 2019
U17 Elite
Prodeco Montebelluna - Liventina
Poloni
U16
Malo - Prodeco Montebelluna 2-1
Favaro
U15 Elite
Marosticense - Prodeco Montebelluna 1-1
Sellati
U14
Este - Prodeco Montebelluna 2-0

sabato 7 dicembre 2019

JUNIORES NAZ.
Tamai - Prodeco Montebelluna 1-0

domenica 1 dicembre 2019
PRIMA SQUADRA
Cjarlins M. - Prodeco Montebelluna 1-2
Ndreca, Fasan
U17 Elite
Vittorio Veneto - Prodeco Montebelluna 1-0
U16
Prodeco Montebelluna - Sandonà 0-1
U15 Elite
Prodeco Montebelluna - Pro Venezia 1-0
Ebone
U14
Prodeco Montebelluna - Giorgione 0-2
sabato 30 novembre 2019

JUNIORES NAZIONALI

Prodeco Montebelluna - San Luigi 7-1

domenica 24 novembre 2019
PRIMA SQUADRA
Prodeco Montebelluna - Ambrosiana 0-2
U17 Elite
Prodeco Montebelluna - Union Pro
Rinviata
U16
Careni Piev. - Prodeco Montebelluna
Rinviata
U15 Elite
Vittorio V.to - Prodeco Montebelluna 0-2
Chiesurin, Scappin
U14
Graticolato - Prodeco Montebelluna 2-1
De Luca
sabato 23 novembre 2019

JUNIORES NAZIONALI
Clodiense C.S. - Prodeco Montebelluna 3-3

Maronilli, Rigato, Scandiuzzi

domenica 17 novembre 2019
PRIMA SQUADRA
TAMAI - PRODECO MONTEBELLUNA 0-2
15' st Franceschini, 33' st Ndreca
sabato 16 novembre 2019
JUNIORES NAZIONALI
Prodeco Montebelluna - Belluno 2-0
Cecchele, Shala
Domenica 10 novembre
U16
Favaro - Prodeco Montebelluna 4-0
U15 Elite
Union Pro - Prodeco Montebelluna 0-2
Spigariol, Sommacal
U14
Alto Academy - Prodeco Montebelluna 1-0
JUNIORES NAZIONALI
Cjarlins Muzane - Prodeco Montebelluna 1-4
2 Pontin, Maronilli, Da Riva
giovedì 7 novembre 2019
U17 Elite
CareniPiev. - Prodeco Montebelluna 2-2
Gheller, Tollardo
sabato 2 novembre 2019
JUNIORES NAZIONALI
Prodeco Montebelluna - Luparense 1-1
El Bouchiki
mercoledì 30 ottobre 2019
U14
U. Feltre - Prodeco Montebelluna 1-6
Maronilli, Pacini, Zancato, Casarin, Filippetto, De Luca
domenica 27 ottobre 2019
U17 Elite
Prodeco Montebelluna - Favaro 1-0
Corte
U16
Vittorio Veneto - Prodeco Montebelluna 1-1
Lafuenti
U15 Elite
Liventina - Prodeco Montebelluna 0-0
U14
Prodeco Montebelluna - Liventina 0-4
sabato 26 ottobre 2019
PRIMA SQUADRA
Vigasio - Prodeco Montebelluna 1-3
Celestri, Zucchini, Fasan
JUNIORES NAZIONALI
Campodarsego - Prodeco Montebelluna 1-5
2 Shala, 2 Rigato, Pontin
domenica 20 ottobre 2019
PRIMA SQUADRA
Prodeco Montebelluna - U.Feltre 1-1
Tronchin D.
U17 Elite
Rosa’ - Prodeco Montebelluna 2 - 3
Waffo Geller Corte
U16
Montebelluna - Feltre 0 - 2
U15 Elite
Montebelluna - Graticolato 5-2
2 Scappin Chiesurin Conchetto Sagrillo
U14
Favaro - Montebelluna 1-9
2 Maronilli Pavan Faganello Pacini
2 De Luca Sartorato Filippetto
sabato 19 ottobre 2019
JUNIORES NAZ.
Prodeco Montebelluna - Chions 2-0
Rigato, Pontin
domenica 13 ottobre 2019
PRIMA SQUADRA
Prodeco Montebelluna - Villafranca 0-0
U17 Élite
Prodeco Montebelluna - Eurocalcio 3-0
Gheller, Venturato, Gheller
U16
Albignasego - Prodeco Montebelluna 4-0
U14
Prodeco Montebelluna - Union Pro 3-0
Favero, Faganello, Zavarise
sabato 12 ottobre 2019
JUNIORES NAZ.
Adriese - Prodeco Montebelluna 3-3
2 Pontin, Maronilli
domenica 6 ottobre 2019
PRIMA SQUADRA
Mestre - Prodeco Montebelluna 3-0
U17 Élite
Liapiave - Prodeco Montebelluna 4-2
Venturato, Pozzebon
U16
Prodeco Montebelluna- Villafranca 1-3
Fornaseri
U15 Élite
Prodeco Montebelluna- Lia Piave 6-0
2 Cecere, Ebone, Sommacal 
Scappin Fabris
U14
Tombolo Vigont.- Prodeco Montebelluna 1-0
sabato 5 ottobre 2019
JUNIORES NAZ.
Prodeco Montebelluna - Cartigliano 3-4
Iwunze, Da Riva, Bardini
domenica 29 settembre 2019
PRIMA SQUADRA
Prodeco Montebelluna - Chions 0-2
U17 Élite
Prodeco Montebelluna - Vedelago 9-1
6 pozzebon, Gaiotti, 2 Venturato
U16
Eurocalcio - Prodeco Montebelluna 1-2
Lafuenti, Borghesan
U15 Élite
Don Bosco - Prodeco Montebelluna 0-4
Sommacal, Mondin, 2 Scappin
U14
Prodeco Montebelluna - Pro Venezia 1 -1
Piovesan
sabato 28 settembre 2019
JUNIORES NAZ.
Mestre - Prodeco Montebelluna 0-2
Pontin, Maronilli
mercoledì 25 settembre 2019
PRIMA SQUADRA - COPPA ITALIA
Prodeco Montebelluna - U.Feltre 2-2 (4-5 dcr)
11' Bordin, 34' Zecchinato (rig.), 2' st Veratti, 25' st Fabbian
domenica 22 settembre 2019
PRIMA SQUADRA
Caldiero T. - Prodeco Montebelluna 1-0
6' st Santi
U17 ELITE
S.Donà-Prodeco Montebelluna 2-0
U16
LiaPiave-Prodeco Montebelluna 3-1
Poiana
U15 ELITE
Prodeco Montebelluna-Belluno 1-0
Chiesurin
U14
Belluno-Prodeco Montebelluna 0-2
2 Maronilli
 
sabato 21 settembre 2019
JUNIORES NAZ.
Prodeco Montebelluna-Feltre 4-0
Pontin, Amine, Scandiuzzi,Mattiazzo
 
Domenica 15/09/2019
PRIMA SQUADRA - 4a Giornata di Campioonato
Prodeco Montebelluna - Cartigliano 1-1
35' st Zecchinato, 50' st Di Gennaro
U17 ELITE
Prodeco Montebelluna - Villorba 5-0
Waffo, Russo, Gheller, Pozzebon, Venturato
U16
Prodeco Montebelluna - Giorgione 0-7
U15 ELITE
Villorba - Prodeco Montebelluna 1-1
Scappin
U14
Prodeco Montebelluna - Montecchio 2-0
Pavan, Piovesan
 
Sabato 14/09/2019
JUNIORES NAZ.
Este - Prodeco Montebelluna 0-1
Bellato
 
Mercoledì 11/09/2019
Prima Squadra - 3a Giornata di Campioonato
Legnago - Prodeco Montebelluna 0-0
 
Domenica 08/09/2019
U17 ELITE
Vazzola - Prodeco Montebelluna 2-2 
Poloni, Granello
U16
Caldiero - Prodeco Montebelluna 4-2
2 Borghesan
U15 ELITE
Prodeco Montebelluna - Vedelago 2-0
Scappin, Chiesurin
 
Sabato 07/09/2019
Prima Squadra - 2a Giornata di Campioonato
Prodeco Montebelluna - Campodarsego 1-1
31’ Gabbianelli, 35’ st Zecchinato
 
 

Prossime partite

 

 

 Seguici su Facebook

 

..e da quest'anno anche su Instagram!

 

 

 

Album

PRESENTAZIONE PRODECO CALCIO MONTEBELLUNA 1919

2019_07_25/ss2019_2020_presentazione6.jpg
25 Luglio 2019
8 immagini in album

Contattaci