Agosto 2019

Vedova Alessandro: giovane “D” valore

 Alessandro Vedova, classe 1999

Vi presentiamo oggi un aLtro giovane della difesa biancoceleste della Prodeco Calcio  Montebelluna 1919 per la stagione 2019-2020: Alessandro Vedova, classe 1999, proveniente dal Tamai.
 
Alessandro, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Montebelluna, nelle ultime stagioni ha vestito le maglie di Cremonese (Settore giovanile – Allievi Nazionali), CareniPivigina (Serie D, 2 presenze), Udinese (Primavera, 10 presenze) e Tamai (Serie D, 12 presenze).
 
È un difensore dotato di ottima struttura fisica e può ricoprire il ruolo di terzino destro e centrale di difesa.
 
“Ho deciso con entusiasmo di accettare la proposta del Montebelluna per la professionalità dimostrata e perché è la società in cui sono cresciuto con i miei 7 anni nel settore giovanile.
 
In questo primo mese di preparazione mi sono trovato molto bene con i compagni e anche con lo staff tecnico. Il mio inserimento in gruppo è stato facilitato dal fatto che conoscevo già Zago e Gallina avendoci giocato insieme per alcuni anni nel settore giovanile biancoceleste.
 
Ora arrivano le partite che contano e dobbiamo farci trovare pronti. L’obiettivo per questa stagione è sicuramente quello di fare il meglio possibile, di ambire al miglior risultato che si possa ottenere”
 
In bocca al lupo Ale!

 

Fiocco Blu in casa biancoceleste

La settimana scorsa è nato Julian, figlio del nostro addetto stampa Alessandro Collet, di mamma Ellison e fratello della piccola Mia.

Al nostro Alessandro e alla sua famiglia vanno le congratulazioni più sincere da parte della Prodeco Calcio Montebelluna 1919.

 

Coppa Italia Serie D: Prodeco Montebelluna passa il turno

 Valeriano Nchama, primo gol ufficiale

CARTIGLIANO – PRODECO MONTEBELLUNA 1-1 (4-6 d.c.r.)

Reti:1’ Nchama (M), 45’  Di Gennaro (C);

CARTIGLIANO: Pellanda, Romagna, Rossi, Pregnolato, Stocco (25’ st Zacchia), Pellizzer, Moretto (33’ st Cecconello), Appiah (7’ st Murataj), Di Gennaro, Michelotto (20’ st Marcolin), Mc Cutchen (36’ st Belardinelli).

A disposizione: Pozza, Girardi, Zanella, Belardinelli, Zacchia, Minuzzo, Murataj, Marcolin, Cecconello.

Allenatore: Alessandro Ferronato

PRODECO MONTEBELLUNA: Gava, Spagnol, Biondo (36’ st Da Col), Carniato (41’ st Zago), Zucchini, Caso, Franceschini (35’ st Gallina), Nchama, Passamonti, Fasan (28’ st Tronchin D.), Tronchin S..

A disposizione: Pigozzo, Antonello, Da Col, Fabbian, Gallina, Shala, Zago, Tronchin, Girardi.

Allenatore: Loris Bodo

Arbitro: Lipizer di Verona

Rigori: Nchama (M) gol; Murataj (C) gol; Caso (M) gol; Cecconello (C) gol; Zucchini (M) gol; Di Gennaro (C) gol; Zago (M) gol; Zacchia (C) parato; Gallina (M) gol;

Ammoniti: Pt: 18’ Caso (M), 25’ Zucchini (M), 34’ Romagna (C); St: 46’ Marcolin (C);
 

Gabriele Passamonti: un nuovo Centravanti per i biancocelesti

 Gabriele Passamonti, classe 1995

Prodeco Calcio Montebelluna 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo per avvalersi delle prestazioni sportive di Gabriele Passamonti, attaccante classe 1995.

Gabriele è un centravanti di manovra, abile nel gioco spalle alla porta e negli inserimenti in profondità.
Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dello Spezia, Gabriele ha vestito le maglie di Mantova (Serie C), Spezia (Serie B) e Ostiamare (Serie D).

“Sono stato fermo quasi due anni dopo la rescissione con lo Spezia, dando priorità al lavoro. Ora però mi sento rinato, ho voglia di giocare e ho deciso di rimettermi alla prova con serenità ed entusiasmo.
Sentivo il bisogno di tornare a giocare a calcio e volevo farlo fuori dalla mia città. Ho sentito parlare molto bene di questa società e quindi non ho avuto nessun dubbio fin dall’inizio.

Le impressioni sono state ottime, lo Staff è preparato e l’ambiente sereno. Qui si può lavorare nel migliore dei modi contando su una mentalità da professionisti. Sono felicissimo della scelta che ho fatto e non posso far altro che ringraziare il direttore, il mister e tutta la società per la possibilità che mi stanno dando.

Con i ragazzi si sta creando intesa e sono molto contento. È un gruppo molto giovane e tranquillo, c’è molto rispetto tra di noi e credo che ci toglieremo belle soddisfazioni!

Non voglio crearmi aspettative individuali, farò sempre il massimo in campo e cercherò di soddisfare la società, ma l’importante è stare bene fisicamente. A livello di squadra penso che abbiamo le capacità per puntare più in alto della salvezza.

C’è molta qualità nei giovani e questo è il nostro punto di forza!

Sono convinto che faremo bene.”

Benvenuto Gabriele

Gianluca Zucchini: il mancino di difesa

 Gianluca Zucchini, classe 1995

Vi presentiamo oggi un atro tassello fondamentale della difesa biancoceleste della Prodeco Calcio  Montebelluna 1919 per la stagione 2019-2020: Gianluca Zucchini, classe 1995, proveniente dal Trento.

Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Modena, con cui ha esordito in Serie B, Gianluca ha vestito le maglie della Reggiana (serie C), del Ciliverghe Mazzano (serie D, 24 presenze) e del Trento (Serie D, 19 presenze).

Gianluca è un difensore centrale mancino dotato di un’ottima struttura fisica (194 centimetri d'altezza per 82 chilogrammi di peso), molto bravo nel gioco aereo e in marcatura.

“Sono molto contento della scelta fatta di venire a Montebelluna, il primo mese è stato più che positivo. Qui ho trovato persone alla mano e cordiali, che fanno di tutto per darsi una mano l’uno con l’altro. Mi hanno parlato del Montebelluna come un ambiente sereno e famigliare dove ci sono tutti i presupposti per fare bene ed è proprio così, qui è una “grande famiglia.

Ieri abbiamo giocato la terza amichevole stagionale ed è andata abbastanza bene, piano piano stiamo cercando di trovare la giusta alchimia tra di noi (giocatori, staff e dirigenza). Possiamo fare molto meglio ma sono le prime partite che facciamo insieme e rispetto alla prima stiamo facendo passi in avanti su tutti i fronti. Stiamo lavorando tanto insieme al mister sulle palle inattive, da cui ieri è nato il mio gol.

Con i miei compagni di reparto mi sto trovando molto bene, siamo tutti bravi ragazzi con voglia di lavorare e imparare e questo mi piace molto perché li trovo affini a me. Dietro siamo 3 difensori centrali “vecchi” e cercheremo di dare una mano ai più giovani durante questo campionato nei momenti di difficoltà.

L’obiettivo principale è la salvezza, ma sono convinto che lavorando duro e con dedizione come stiamo facendo possiamo toglierci delle belle soddisfazioni. Per quanto mi riguarda lavorerò giorno per giorno per migliorarmi e tirerò le somme alla fine, convinto che il lavoro alla lunga paga.

Ho una grandissima voglia di riscatto e sono convinto che Montebelluna sia il posto adatto per questo.”

In bocca al Lupo Gianluca

 

Serie D: la composizione del girone C e il calendario 2019-2020

Il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato i calendari della nuova stagione di Serie D, che quest'anno si presenta nel format a 166 squadre divise in nove gironi (B e C a 20, tutti gli altri a 18).

Si parte l'1 settembre alle ore 15 con la prima giornata per arrivare il 3 maggio all'ultima di campionato. Il girone d'andata terminerà il 22 dicembre 2019, mentre quello di ritorno scatterà il 5 gennaio 2020. Oltre alla sosta per le festività natalizie, la Serie D si fermerà anche il 15 marzo prossimo per gli impegni della Rappresentativa di mister Giannichedda alla Viareggio Cup.

Previsti cinque turni infrasettimanali: 11 settembre, 30 ottobre, 15 gennaio e 4 marzo per i soli gironi B e C, mentre il 9 aprile saranno tutti a scendere in campo nel turno pre-pasquale.

Per quanto riguarda gli orari, le partite si giocheranno inizialmente alle ore 15. Dal 27 ottobre inizieranno alle 14.30, per poi tornare alle 15 dal 29 marzo 2019. Dal 10 maggio, quando inizierà la post-season, si passerà alle 16.

Calendario Serie D, girone C:

http://www.calciomontebelluna1919.it/index.php/download/calendario-ss-2019-2020

Girone C: Adriese, Ambrosiana, Belluno, Caldiero Terme, Campodarsego, Cartigliano, Chions, Cjarlins Muzane, Delta Rovigo, Este, Legnago, Luparense, Mestre, Prodeco Calcio Montebelluna 1919, San Luigi, Tamai, Union Clodiense Chioggia, Union Feltre, Vigasio, Villafranca

STAFF TECNICO PRIMA SQUADRA SS 2019-2020

(*) in foto, da sx: Roberto Boldrin (Preparatore dei portieri), Fabrizio Toniutto (Direttore Tecnico), Giuseppe Graziano (Direttore Sportivo), Alberto Catania (Presidente), Stefano Frezza (Direttore Generale), Dino Baggio (Collaboratore Tecnico Juniores Nazionali), Loris Bodo (Allenatore), Giorgio Polin (Preparatore atletico)

In attesa di conoscere la composizione dei gironi di Serie D e il calendario della stagione 2019-2020, vi presentiamo gli uomini di fiducia di mister Loris Bodo: il preparatore dei portieri Roberto Boldrin (a sx in foto) e il preparatore atletico Giorgio Polin (a dx in foto), proveniente rispettivamente dalla Luparense e dal Campodarsego.

ROBERTO BOLDRIN (Preparatore dei Portieri)

Originario di Vedelago, Roberto ha conseguito il patentino Uefa B nel 2006 e l'abilitazione come allenatore dei portieri  a Covercioano nel 2011.

Nelle ultime due stagioni  è stato il Preparatore dei portieri della Luparense, squadra che ha conquistato due promozioni cosecutive, vincendo il Campionato di Promozione prima e il Campionato di Eccellenza lo scorso anno.

Lunghissima e vincente la carriera di Roberto, iniziata nella stagione 2003/2004 con l'Asolo Fonte:

• Stagione 2018/19 Luparense FC Eccellenza Veneto 1^ classificata
• Stagione 2017/18 Luparense FC Promozione Veneta 1^ classificata
• Stagione 2016/17 Triestina FC serie D 2^ classificata, vincitrice play off
• Stagione 2015/16 Alto Vicentino serie D 2^ classificata
• Stagione 2014/15 Alto Vicentino serie D 2^ classificata
• Stagione 2013/14 Marano serie D 2^ classificata
• Stagione 2012/13 Marano Eccellenza Veneto 1^ classificata
• Stagione 2011/12 Treviso FBC Lega Pro 1^ classificata
• Stagione 2010/11 Treviso FBC serie D 1^ classificata
• Stagione 2009/10 Montebelluna Calcio serie D 6^ classificata
• Stagione 2008/08 Belluno Calcio serie D 7^ classificata
• Stagione 2007/08 Belluno Calcio serie D 7^ classificata
• Stagione 2006/07 AsoloFonte FBC Eccellenza Veneto 1^ classificata
• Stagione 2005/06 AsoloFonte FBC Eccellenza Veneto 2^ classificata
• Stagione 2004/05 AsoloFonte FBC Eccellenza Veneto 2^ classificata
• Stagione 2003/04 AsoloFonte FBC Promozione Veneto 1^ classificata

"Bellissimi ricordi quelli legati ai campionati vinti con il Treviso e all’esperienza con la Triestina. A Montebelluna invece ho giocato 5 anni, direi tra i più importanti della mia carriera agonistica. Ho anche allenato i portieri della prima squadra qualche anno fa quindi, quando Fabrizio Toniutto mi ha contattato, il mio cuore non ha avuto esitazioni.

Ho avuto il piacere di conoscere misterr Bodo all’Alto Vicentino, tecnico preparato e con tanta esperienza visti i suoi trascorsi. Questi primi 20 giorni di attività sono stati caldi e sudati...a parte gli scherzi, ho visto un buon gruppo di lavoro. I ragazzi si impegnano con dedizione e professionalità e l'organico messo a disposizione dalla Società è interessante e conta giocatori di esperienza e giovani di valore.

Tra i pali abbiamo Eddi Gava e Riccardo Pigozzo. Ho avuto già l’opportunità di allenare Eddi a Marano e posso dire che è un portiere con grandi doti fisiche e tecniche. Un ragazzo serio e motivato, oltre che un portiere con una buona esperienza in categorie superiori.
Riccardo Pigozzo invece è un giovane molto interessante del 2000, ben strutturato e con personalità. Serio nel lavoro e impegnato, qualità indispensabili per un portiere emergente. 
Ci sono tutti i presupposti per fare bene."

GIORGIO POLIN (Preparatore Atletico)

Originario di Este, Giorgio vanta un curriculuum accademico di tutto rispetto. Laureato in scienze motorie con specializzazione (laurea magistrale) in scienze e tecniche dell'attività sportiva, ha conseguito poi anche due master in scienze e tecniche della preparazione atletica nel calcio, e in in riabilitazione e rieducazione funzionale nello sport.

Per quanto riguarda il percorso formativo calcistico è in possesso del patentino UEFA C E UEFA B, nonchè l'abilitazione come preparatore atletico.

Per molti anni è stato il preparatore atletico nel settore giovanile del Cittadella (Giovanissimi Sperimentali, Giovanissimi Nazionali, Allievi Nazionali) per poi inziziare l'avventuara in prima squadra con Este e AltoVicentino in Serie D.

Nelle ultime due stagioni è stato il Preparatore atletico della Luparense prima (con cui ha vinto il campionato di Promozione il titolo regionale Veneto) e del Campodarsego poi (quarto posto in Serie D e vittoria dei playoff nella finale con l'Adriese).

Vanta inoltre esperienze nello stesso ruolo con squadre di pallavolo (categorie nazionali con fomrazioni maschili e femminili), rugby e atletica leggera (con la società delle Fiamme Oro Padova).

"Il percorso universitario per me è stato molto importante, le competenze individuali sono determinanti anche se non basta il pezzo di carta, serve un aggiornamento continuo.

Io da amante dello Sport ho voluto subito intraprendere questa strada. La mia mission è quella di preparare dal punto di vista atletico i giocatori ma ancor di più prevenire gli infortuni, in modo da trovare il giusto di equilibrio tra le due componenti. 

Avendo potuto lavorare anche nel rugby, nella pallavvolo e nell'atletica leggera, mi piace trovare gli spunti da questi sport anche per alcune esercitazioni nel calcio.

Mister Bodo non lo conoscevo personalmente ma ne avevo sempre sentito parlar bene, così come della Società Montebelluna, da tutti descritta come una Società formata da persone di spessore umano, che ti permette di lavorare con dei ragazzi giovani e che hanno tanta voglia di mettersi in gioco.

Qui c'è una grande organizzazione, la sensazione è stata fin da subito positiva ed è quello di cui avevo bisogno. Alla prima chiamata il Direttore praticamente mi aveva già convinto.

Questi primi venti giorni sono andati bene, non abbiamo avuto fortunatamente grandi problemi fisici e i ragazzi stanno rispondendo molto bene. Ci sono le basi per fare bene."

Un grosso in bocca al lupo a mister Bodo e a tutto lo staff tecnico!!

PRIMA SQUADRA: AMICHEVOLE MONTEBELLUNA-SAMPDORIA PRIMAVERA

SERIE D: CAMPAGNA ABBONAMENTI STAGIONE 2019/2020

La società Prodeco Calcio Montebelluna 1919 comunica che è aperta la campagna abbonamenti 2019/2020.

Listino prezzi:

ABBONAMENTO INTERO € 90,00

Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria della Prodeco Calcio Montebelluna 1919 al numero 0423 23986.

EROS PELLEGRINI IN LEGA PRO

 Eros Pellegrini con la maglia del Carpi

Prodeco Calcio Montebelluna 1919 augura un caloroso in bocca al lupo ad Eros Pellegrini, nuovo difensore del Carpi in Lega Pro, dopo aver contribuito in maniera determinante alla salvezza conquistata con largo anticipo dai biancocelesti nella stagione.

I destini di Eros e della Prodeco Calcio Montebelluna 1919 si sono incrociati seppur brevemente a partire dal Marzo scorso, da un lato per fronteggiare un emergenza difensiva in casa biancoceleste, dall’altro per permettere ad un giocatore con 150 presenze nei professionisti di non restare fermo una stagione intera.

Sono bastati due mesi ad Eros, classe 1990, per trasmettere alla squadra tutta la sua esperienza maturata in tanti anni di professionismo con le maglie del Palermo, Pavia, Viareggio, Pisa, Robur Siena, Pordenone e Alma Juventus Fano.

Le ottime prestazioni sfoggiate in campo hanno attirato su di lui le attenzioni del Carpi, con il quale Eros ha firmato un contratto annuale con opzione di rinnovo per il secondo anno.

“Ringrazio infinitamente il Calcio Montebelluna 1919 per avermi dato modo di giocare con continuità dopo qualche vicessitudine che fortunatamente ora mi sono lasciato alle spalle.

Lascio un gruppo ed una squadra molto valida, e una Società sana che consiglierei a chiunque perché permette ai giovani di crescere e di esprimersi al meglio, senza pressioni, con il giusto mix tra giovani ed esperti. 

Se non fosse arrivata la chiamata della Lega Pro ero d’accordo con il Direttore che sarei rimasto a Montebelluna, ma l’ambizione mia è sempre stata quella di tornare in Lega Pro, dove spero di restare e giocare una stagione intera senza problemi fisici.

Un giorno chissà, magari i nostri destini si potranno incrociare di nuovo.”

Ti auguriamo il meglio Eros

 

SIMONE TRONCHIN: DAGLI ALLIEVI ALLA PRIMA SQUADRA

 Simone Tronchin, classe 2002

Prodeco Calcio Montebelluna 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo per avvalersi delle prestazioni sportive di Simone Tronchin, promettente centrocampista classe 2002 proveniente dagli Allievi Élite U17.

Simone, fratello minore di Davide (attaccante classe 2000), negli ultimi anni è sempre stato nel giro delle Nazionali giovanili dimostrando di essere un centrocampista centrale abile nelle letture in fase difensiva e dotato di una buona visione di gioco in fase di possesso palla.

Dopo un’ottima stagione in continua crescita negli allievi Elite di mister Casagrande disputerá quest'anno il Campionato di serie D con la prima squadra, insieme al fratello Davide.

“Finalmente sono arrivato in Prima Squadra, non vedo l’ora di confrontarmi con i grandi e dimostrare il mio valore. Sono molto contento che in squadra ci sia anche mio fratello Davide, è sempre stato il nostro sogno giocare assieme.”

Forza Monte.

 

EDDI GAVA: LA SARACINESCA BIANCOCELESTE

 Eddi Gava, classe 1994

Prodeco Calcio Montebelluna 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo per avvalersi delle prestazioni sportive di Eddi Gava, portiere classe 1994 proveniente dal Vittorio Veneto.

Eddi è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Milan e dell’Hellas Verona, prima di vestire le maglie diel Voghera e del Marano in Serie D (oltre 50 presenze), e approdare poi nei professionisti con la maglia della Ternana (in Serie B per 3 anni), del Mefli e del Pordenone (Serie C).

Nello scorso Campionato ha difeso i pali del Vittorio Veneto, collezionando 30 presenze.

“Sono state esperienze che mi hanno permesso di crescere molto, in Serie B ho imparato tanto dai miei compagni di Squadra.

Alla Ternana ero il secondo portiere ma sono sceso in campo in una delle gare più importanti della stagione 2014-2015, contro il Carpi capolista. Un ricordo indelebile che mi porterò dentro sempre.

Sono arrivato a Montebelluna con grandi motivazioni, stiamo disputanto una buona preparazione e sono fiducioso per l’inizio del Campionato. Mi sono trovato da subito molto bene con i miei compagni di squadra, con lo staff tecnico e con le persone della Società. C’è tutto per fare bene.”

In bocca al Lupo Eddi

Primo piano

 

Ultimi Risultati:

Sabato 22 Febbraio

JUNIORES
Luparense - Prodeco Montebelluna 2-0
El Bouchikhi, Bellato

Lunedì 17 Febbraio

U17 Elite
U.Feltre - Prodeco Montebelluna 1-1
Borghesan
Domenica 16 Febbraio
U17 Elite
Prodeco Montebelluna - Rosà 2-1
2 Tollardo
U15 Elite
Graticolato - Prodeco Montebelluna 0-2
Sagrillo, Conchetto
U14
Prodeco Montebelluna - Favaro 6-1
Autogoal, 2 Maronilli
2 De Luca, Billiato
Sabato 15 Febbraio
JUNIORES
Prodeco Montebelluna - Campodarsego 1-1
Bardin

domenica 9 febbraio

U17 Elite

Eurocalcio - Prodeco Montebelluna 2-1
Venturato

U16
Albignasego - Prodeco Montebelluna 0-4
Lafuenti, 2 Borghesan, Mariutto

U15 Elite
Prodeco Montebelluna - Eurocalcio 0-2

U14
Union Pro - Prodeco Montebelluna 2-2
Pavan, Maronilli
sabato 8 febbraio

JUNIORES NAZIONALI
Chions - Prodeco Montebelluna 1-1
Da Riva

domenica 2 febbraio

PRIMA SQUADRA

Chions - Prodeco Montebelluna 1-1

Tronchin S.

U17 Elite
Prodeco Montebelluna - Liapiave 0-0

U16
Villafranca - Prodeco Montebelluna 6-2
Lafuenti, Brunetta

U15 Elite
Liapiave - Prodeco Montebelluna 1-4
Scappin, Ebone, Sellati, Sommacal

U14
Prodeco Montebelluna - Vigontina 0-1

sabato 1 febbraio

JUNIORES NAZIONALI

Prodeco Montebelluna - Adriese 4-2
3 Maronilli, Bellato

domenica 26 gennaio

PRIMA SQUADRA

Prodeco Montebelluna - Caldiero Terme 0-3

U17 Elite
Vedelago - Prodeco Montebelluna 0-1
Tollardo

U16
Prodeco Montebelluna - Eurocalcio 1-1
Lafuenti

U15 Elite
Prodeco Montebelluna - Don Bosco 3-0
Chiesurin, Cecere, Spigariol

U14
Pro Venezia - Prodeco Montebelluna 1-1
Maronilli

sabato 25 gennaio

JUNIORES NAZIONALI
Cartigliano - Prodeco Montebelluna 0-2
Da Riva, Pontin

domenica 19 gennaio

PRIMA SQUADRA

Cartigliano - Prodeco Montebelluna 1-1

Michelotto, Ndreca

U17 Elite
Prodeco Montebelluna - Sandonà 1-3
Pozzebon

U16
Prodeco Montebelluna - Liapiave 2-1
Lafuenti, Citran

U15 Elite
Belluno - Prodeco Montebelluna 0-3
Chiesurin, Scappin, Cecere

U14
Prodeco Montebelluna - Belluno 0-0
sabato 18 gennaio

JUNIORES
Prodeco Montebelluna - Mestre 0-0

mercoledì 15 gennaio

PRIMA SQUADRA

Prodeco Montebelluna - Legnago 3-4
14' Bondioli, 41' Chakir, 7' st Nchama (rig.), 17' st Tronchin S., 27' st Finessi, 43' st Passamonti (rig.), 50' st Antonelli

domenica 12 gennaio

U17 Elite
Villorba - Prodeco Montebelluna 0-1
Waffo

U16
Giorgione - Prodeco Montebelluna 2-1
Lafuenti

U15 Elite
Prodeco Montebelluna - Villorba 5-0
2 Chiesurin, 2 Scappin Ebone

U14
Montecchio - Prodeco Montebelluna 3-1
Zancato

sabato 11 gennaio

PRIMA SQUADRA

Campodarsego - Prodeco Montebelluna 2-2

9' Pasquato, 3' st Franceschini, 16' st Nchama, 32' st Tonelli
JUNIORES NAZ.
U.Feltre - Prodeco Montebelluna 0-1
Pontin

lunedì 6 gennaio

U16

Prodeco Montebelluna - Caldiero 2-1

Borghesan, Lafuenti

domenica 5 gennaio

PRIMA SQUADRA

Prodeco Montebelluna - Adriese 1-2

Nchama

U17 Elite
Prodeco Montebelluna- Vazzolese 2-1
Bonetto, Pozzebon

U15 Elite
Vedelago - Prodeco Montebelluna 0-3
Chiesurin, Brambullo, Scappin

U14
Prodeco Montebelluna - U.Feltre 1-0
Pacini

domenica 22 dicembre

PRIMA SQUADRA

Prodeco Montebelluna - Luparese 1-3

Fasan

U17 Elite
Belluno - Prodeco Montebelluna 1-2
Venturato, Poloni

U16
Prodeco Montebelluna - Luparense 5-0
2 Lafuenti, 2 Citran, Vicini

U15 Elite
Prodeco Montebelluna - Favaro 5-1
2 Scappin, 2 Ebone, Sellati

U14
Prodeco Montebelluna - Rovigo 4-0
Visentin, Caberlotto

giovedì 19 dicembre 2019

U16

Careni Piev. - Prodeco Montebelluna 0-3
Borghesan, 2 Citran

domenica 15 dicembre 2019

Belluno - Prodeco Montebelluna 0-1

35' Francheschini
U17 Elite
Calvi Noale - Prodeco Montebelluna 3-1
Pozzebon
U16
Prodeco Montebelluna - Legnago 0-0
U15 Elite
Prodeco Montebelluna - Rosà 4-0
Conchetto, Sommacal, Sagrillo, Mondin
U14
Prodeco Montebelluna - Mira 4-0
2 Maronilli, Pavan, De Luca
domenica 8 dicembre 2019
U17 Elite
Prodeco Montebelluna - Liventina
Poloni
U16
Malo - Prodeco Montebelluna 2-1
Favaro
U15 Elite
Marosticense - Prodeco Montebelluna 1-1
Sellati
U14
Este - Prodeco Montebelluna 2-0

sabato 7 dicembre 2019

JUNIORES NAZ.
Tamai - Prodeco Montebelluna 1-0

domenica 1 dicembre 2019
PRIMA SQUADRA
Cjarlins M. - Prodeco Montebelluna 1-2
Ndreca, Fasan
U17 Elite
Vittorio Veneto - Prodeco Montebelluna 1-0
U16
Prodeco Montebelluna - Sandonà 0-1
U15 Elite
Prodeco Montebelluna - Pro Venezia 1-0
Ebone
U14
Prodeco Montebelluna - Giorgione 0-2
sabato 30 novembre 2019

JUNIORES NAZIONALI

Prodeco Montebelluna - San Luigi 7-1

domenica 24 novembre 2019
PRIMA SQUADRA
Prodeco Montebelluna - Ambrosiana 0-2
U17 Elite
Prodeco Montebelluna - Union Pro
Rinviata
U16
Careni Piev. - Prodeco Montebelluna
Rinviata
U15 Elite
Vittorio V.to - Prodeco Montebelluna 0-2
Chiesurin, Scappin
U14
Graticolato - Prodeco Montebelluna 2-1
De Luca
sabato 23 novembre 2019

JUNIORES NAZIONALI
Clodiense C.S. - Prodeco Montebelluna 3-3

Maronilli, Rigato, Scandiuzzi

domenica 17 novembre 2019
PRIMA SQUADRA
TAMAI - PRODECO MONTEBELLUNA 0-2
15' st Franceschini, 33' st Ndreca
sabato 16 novembre 2019
JUNIORES NAZIONALI
Prodeco Montebelluna - Belluno 2-0
Cecchele, Shala
Domenica 10 novembre
U16
Favaro - Prodeco Montebelluna 4-0
U15 Elite
Union Pro - Prodeco Montebelluna 0-2
Spigariol, Sommacal
U14
Alto Academy - Prodeco Montebelluna 1-0
JUNIORES NAZIONALI
Cjarlins Muzane - Prodeco Montebelluna 1-4
2 Pontin, Maronilli, Da Riva
giovedì 7 novembre 2019
U17 Elite
CareniPiev. - Prodeco Montebelluna 2-2
Gheller, Tollardo
sabato 2 novembre 2019
JUNIORES NAZIONALI
Prodeco Montebelluna - Luparense 1-1
El Bouchiki
mercoledì 30 ottobre 2019
U14
U. Feltre - Prodeco Montebelluna 1-6
Maronilli, Pacini, Zancato, Casarin, Filippetto, De Luca
domenica 27 ottobre 2019
U17 Elite
Prodeco Montebelluna - Favaro 1-0
Corte
U16
Vittorio Veneto - Prodeco Montebelluna 1-1
Lafuenti
U15 Elite
Liventina - Prodeco Montebelluna 0-0
U14
Prodeco Montebelluna - Liventina 0-4
sabato 26 ottobre 2019
PRIMA SQUADRA
Vigasio - Prodeco Montebelluna 1-3
Celestri, Zucchini, Fasan
JUNIORES NAZIONALI
Campodarsego - Prodeco Montebelluna 1-5
2 Shala, 2 Rigato, Pontin
domenica 20 ottobre 2019
PRIMA SQUADRA
Prodeco Montebelluna - U.Feltre 1-1
Tronchin D.
U17 Elite
Rosa’ - Prodeco Montebelluna 2 - 3
Waffo Geller Corte
U16
Montebelluna - Feltre 0 - 2
U15 Elite
Montebelluna - Graticolato 5-2
2 Scappin Chiesurin Conchetto Sagrillo
U14
Favaro - Montebelluna 1-9
2 Maronilli Pavan Faganello Pacini
2 De Luca Sartorato Filippetto
sabato 19 ottobre 2019
JUNIORES NAZ.
Prodeco Montebelluna - Chions 2-0
Rigato, Pontin
domenica 13 ottobre 2019
PRIMA SQUADRA
Prodeco Montebelluna - Villafranca 0-0
U17 Élite
Prodeco Montebelluna - Eurocalcio 3-0
Gheller, Venturato, Gheller
U16
Albignasego - Prodeco Montebelluna 4-0
U14
Prodeco Montebelluna - Union Pro 3-0
Favero, Faganello, Zavarise
sabato 12 ottobre 2019
JUNIORES NAZ.
Adriese - Prodeco Montebelluna 3-3
2 Pontin, Maronilli
domenica 6 ottobre 2019
PRIMA SQUADRA
Mestre - Prodeco Montebelluna 3-0
U17 Élite
Liapiave - Prodeco Montebelluna 4-2
Venturato, Pozzebon
U16
Prodeco Montebelluna- Villafranca 1-3
Fornaseri
U15 Élite
Prodeco Montebelluna- Lia Piave 6-0
2 Cecere, Ebone, Sommacal 
Scappin Fabris
U14
Tombolo Vigont.- Prodeco Montebelluna 1-0
sabato 5 ottobre 2019
JUNIORES NAZ.
Prodeco Montebelluna - Cartigliano 3-4
Iwunze, Da Riva, Bardini
domenica 29 settembre 2019
PRIMA SQUADRA
Prodeco Montebelluna - Chions 0-2
U17 Élite
Prodeco Montebelluna - Vedelago 9-1
6 pozzebon, Gaiotti, 2 Venturato
U16
Eurocalcio - Prodeco Montebelluna 1-2
Lafuenti, Borghesan
U15 Élite
Don Bosco - Prodeco Montebelluna 0-4
Sommacal, Mondin, 2 Scappin
U14
Prodeco Montebelluna - Pro Venezia 1 -1
Piovesan
sabato 28 settembre 2019
JUNIORES NAZ.
Mestre - Prodeco Montebelluna 0-2
Pontin, Maronilli
mercoledì 25 settembre 2019
PRIMA SQUADRA - COPPA ITALIA
Prodeco Montebelluna - U.Feltre 2-2 (4-5 dcr)
11' Bordin, 34' Zecchinato (rig.), 2' st Veratti, 25' st Fabbian
domenica 22 settembre 2019
PRIMA SQUADRA
Caldiero T. - Prodeco Montebelluna 1-0
6' st Santi
U17 ELITE
S.Donà-Prodeco Montebelluna 2-0
U16
LiaPiave-Prodeco Montebelluna 3-1
Poiana
U15 ELITE
Prodeco Montebelluna-Belluno 1-0
Chiesurin
U14
Belluno-Prodeco Montebelluna 0-2
2 Maronilli
 
sabato 21 settembre 2019
JUNIORES NAZ.
Prodeco Montebelluna-Feltre 4-0
Pontin, Amine, Scandiuzzi,Mattiazzo
 
Domenica 15/09/2019
PRIMA SQUADRA - 4a Giornata di Campioonato
Prodeco Montebelluna - Cartigliano 1-1
35' st Zecchinato, 50' st Di Gennaro
U17 ELITE
Prodeco Montebelluna - Villorba 5-0
Waffo, Russo, Gheller, Pozzebon, Venturato
U16
Prodeco Montebelluna - Giorgione 0-7
U15 ELITE
Villorba - Prodeco Montebelluna 1-1
Scappin
U14
Prodeco Montebelluna - Montecchio 2-0
Pavan, Piovesan
 
Sabato 14/09/2019
JUNIORES NAZ.
Este - Prodeco Montebelluna 0-1
Bellato
 
Mercoledì 11/09/2019
Prima Squadra - 3a Giornata di Campioonato
Legnago - Prodeco Montebelluna 0-0
 
Domenica 08/09/2019
U17 ELITE
Vazzola - Prodeco Montebelluna 2-2 
Poloni, Granello
U16
Caldiero - Prodeco Montebelluna 4-2
2 Borghesan
U15 ELITE
Prodeco Montebelluna - Vedelago 2-0
Scappin, Chiesurin
 
Sabato 07/09/2019
Prima Squadra - 2a Giornata di Campioonato
Prodeco Montebelluna - Campodarsego 1-1
31’ Gabbianelli, 35’ st Zecchinato
 
 

Prossime partite

 

 

 Seguici su Facebook

 

..e da quest'anno anche su Instagram!

 

 

 

Album

PRESENTAZIONE PRODECO CALCIO MONTEBELLUNA 1919

2019_07_25/ss2019_2020_presentazione6.jpg
25 Luglio 2019
8 immagini in album

Contattaci