Dicembre 2019
SERIE D: 19a Giornata di Campionato 22/12/2019
Fasan Nicola, classe 1998
PRODECO MONTEBELLUNA - LUPRENSE 1-3
Prodeco Montebelluna: Pigozzo, Vedova, Da Col, Zucchini, Fabbian (33' st Sala), Caso, Franceschini, Scevola (27' st Zago), Ndreca (1' st Tronchin D.), Celestri (1' st Fasan), Tronchin S. (23' Girardi).
A disposizione: Gava, Bardini, Zago, Masi, Shala, Girardi, Tronchin D., Biondo, Fasan.
Allenatore: Loris Bodo
Luparense: Burigana, Della Vedova, Seno (37' st Trevisan), Bedin, Beccaro, Salviato, Sadek (43’ st Scapin), Cenetti (44' st Busetto), Pittarello, Venitucci (19' st Trento), Camara (37’ st Giacomazzi).
A disposizione: Bernardi, Calone, Trento, Scapin, Giacomazzi, Calgaro, Gashi, Trevisan, Busetto.
Allenatore: Enrico Cunico
Ammoniti: Della Vedova, Cenetti, Trento, Bedin, Salviato.
Marco Cecchet nuovo Responsabile Tecnico del Settore Giovanile
Marco Cecchet è ufficialmente il nuovo Responsabile Tecnico del Settore Giovanile della Prodeco Calcio Montebelluna.
La sua ultima importante esperienza risale al triennio 2015-2018, nel quale è stato dapprima membro del CDA dell’US Feltrese e poi membro del CDA dell’Union Feltre (di cui è stato uno degli artefici), oltre che Responsabile del Settore Giovanile.
Un passaggio importante dal punto di vista tecnico, che va nella direzione tracciata dal Presidente Alberto Catania e dall’Amministratore Delegato Stefano Frezza, ovvero tornare a competere a livello regionale e nazionale, strutturando dei percorsi tecnici per gli atleti e per gli allenatori stessi.
Cecchet si occuperà pertanto di tutta la parte tecnica lavorando a stretto contatto con Gianpietro Casagrande (Coordinatore di tutto il Settore Giovanile e Responsabile dell’area Scouting).
SERIE D: 18a Giornata di Campionato 15/12/2019
Damiano Franceschini, classe 1991
BELLUNO - PRODECO MONTEBELLUNA 0-1
Belluno: Dan, Gava, Petdji, Masoch, Benedetti, Sommacal, Chiesa (14' st Olivotto), Bertagno, Corbanese, Salvadego (42' st Fiabane), Lucheo (35' st Band).
Allenatore: Stefano De Agostini
A disposizione: Gava, Bardini, Zago, Masi, Shala, Tronchin S., Tronchin D., Pontin, Biondo.
Ammoniti: Sommacal, Ndreca, Corbanese, Nchama, Da Col, Petdji, Pigozzo
Comunicato ufficiale Prodeco Calcio Montebelluna
MONTEBELLUNA - In merito a quanto diffuso oggi dagli organi di stampa locale, Prodeco Calcio Montebelluna comunica di aver individuato l’autista responsabile di aver effettuato un sorpasso in contravvenzione alle regole del codice della strada.
Il presidente Alberto Catania ha incontrato nella giornata di oggi il proprio collaboratore e il Responsabile della Logistica, comunicando loro che l’autista sarà sospeso dalla propria attività e che dovrà frequentare un corso di guida sicura, riservandosi poi di reintegrarlo una volta ricevuto l’attestato di partecipazione.
Il Presidente ha ritenuto non giustificabile il comportamento tenuto dal proprio collaboratore, nonostante l’esperienza maturata in quindici anni come autista di ambulanza.
Il club comunica inoltre che anche tutti gli altri autisti del settore giovanile dovranno frequentare lo stesso corso, per sensibilizzarli ulteriormente al rispetto del codice della strada e garantire il miglior servizio possibile ai ragazzi e alle loro famiglie.
Settore Giovanile: confermato il riconoscimento di 'Scuola Calcio Elite'
Mauro Longo, tecnico biancoceleste
Anche per la stagione sportiva 2018-2019 è stato confermato il riconoscimento di Scuola Calcio Elite per la Prodeco Calcio Montebelluna.
Nei giorni scorsi si è svolta infatti la consegna delle medaglie da parte della FIGC, a cui ha presenziato il nostro Mauro Longo, uno dei tecnici del settore giovanile biancoceleste che più ha contribuito al raggiungimento di questo prestigioso traguardo.
Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 16: convocati Borghesan e Bonetto
Bonetto Andrea
Borghesan Luca
Tempo di convocazioni azzurre anche per gli Allievi della Prodeco Calcio Montebelluna 1919, come al solito oggetto di attenzione da parte di selezionatori delle Rappresentative Nazionali.
Per il Raduno Territoriale dell’Area Nord della Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 16, che si è svolto oggi a Palazzolo sull’Oglio (BS) presso il Centro Sportivo di San Pancrazio, sono stati convocati due giocatori biancocelesti, Borghesan Luca e Bonetto Andrea, entrambi classe 2004 e punti di riferimento rispettivamente degli Allievi regionali U16 e degli Allievi Elite U17.
“Sono molto contento per i ragazzi perché nella partita che hanno disputato oggi si sono comportati molto bene, dimostrando il loro valore e la loro personalità.
Andare in Rappresenetativa è un orgoglio per loro e anche per noi, perché significa che stiamo lavorando bene.
Per i ragazzi si tratta di esperienze molto importanti nella loro crescita, perché non capita tutti i giorni di potersi confrontare con i migliori giocatori di Società provenienti da Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte, Liguria, Emilia Romagna e Trentino.
Auguro ad entrambi di potersi guadagnare le successive convocazioni, in vista di importanti Tornei Internazionali".
Continuate così ragazzi!”
SERIE D: 17a Giornata di Campionato 8/12/2019
Ndreka (2000) autore del gol del pareggio
PRODECO MONTEBELLUNA - UNION CLODIENSE C. S. 1-1
16' Marangon, 22' st Ndreka
Prodeco Montebelluna: Pigozzo, Vedova, Da Col, Zucchini, Fabbian, Celestri (20' st Zago), Franceschini, Nchama, Ndreca, Fasan (21' st Shala), Girardi (20' st Tronchin S.).
A disposizione: Gava, Bardini, Zago, Masi, Gallina, Tronchin S., Cecchele, Pontin, Shala.
Allenatore: Loris Bodo
Clodiense: Boscolo, Martino, Biolcati (1' st Ostojic), Ballarin, Granziera, Erman, Tattini (45' st Baltrunas), Djuric, Baccolo (30' st Ferretti), Marangon, Gerthoux.
SERIE D: 16a Giornata di Campionato 01/12/2019
Nicola Fasan, al suo quarto sigillo in Campionato
CJARLINS MUZANE - PRODECO MONTEBELLUNA 1-2
21' Ndreca, 17' st Fasan, 27' st Bussi
Cjarlins Muzane: Sourdis, Migliorini, Facchinutti (26' st Muela), Tobanelli, Zuliani, Longato (1' st Gubellini), Ndoj, Pez (1' st Dussi), Kabine, Tonizzo, Bussi.
A disposizione: Calligaro, Mantovani, Fabbro, Lugnan, Dussi, Ruffo, Gubellini, Muela, Zigon.
Allenatore: Massimiliao Moras
Prodeco Montebelluna: Pigozzo, Vedova, Da Col, Zucchini, Fabbian, Caso, Franceschini (40' st Celestri), Nchama, Ndreca (24' st Scevola), Fasan, Girardi (41' st Pontin).
A disposizione: Gava, Antonello, Zago, Gallina, Celestri, Cecchele, Scevola, Pontin, Shala.
Allenatore: Loris Bodo
Ammoniti: Fasan, Vedova, Kabine, Da Col, Girardi, Caso, Scevola, Bussi
Espulso: Scevola per doppia ammonizione