Giugno 2017

FANTINATO: LA VIA BIAGI DEL GOL !!!

 

IMG_7151

 

Il reparto avanzato biancoceleste si rafforza con il ritorno di Stefano Fantinato, protagonista della permanenza nel CampionatoDItalia del Monte nella stagione 2015/2016 con 10 marcature, nonostante fosse arrivato solo a Dicembre.
 
“Ho dovuto lasciare il  Monte un anno fa ma con il cuore non me ne sono mai andato. Appena ho saputo che ci sarebbe stata l'opportunità di tornare non ci ho pensato due volte, nonostante avessi ricevuto alcune proposte anche molto interessanti” – esordisce così Stefano Fantinato, l’attaccante biancoceleste che ritorna in Via Biagi.
 
“Ho scelto Montebelluna perché conosco l'ambiente e, a partire dal Presidente fino ai giocatori e ai tifosi, si ha la sensazione di essere membri di una grande famiglia.
La Società ha dimostrato maturità e gratitudine riconfermando in blocco l'ossatura della squadra, già questo è un segnale che fa capire che c'è un progetto ben chiaro.
Inoltre credo che a Montebelluna ci sia tutto il necessario per fare calcio alla grande, ci si sente professionisti e inoltre viene valorizzato prima l'uomo e poi il giocatore.
Quello che sono sicuro di portare a questa squadra sarà fame ed entusiasmo, che nel mio modo di essere non mancano mai, sperando che questi vengano accompagnati da qualche gol. Non voglio rivelare quali sono i miei obiettivi individuali, ma sono sicuro che se li raggiungerò la squadra potrà migliorare ancora il campionato fatto l'anno scorso!”
 
Il Presidente Marzio Brombal commenta così:” Il ritorno di Stefano Fantinato al Calcio Montebelluna per la nostra società è stata una grande soddisfazione perché, come lui stesso ha sottolineato, da Via Biagi non se n’era mai andato definitivamente.
Penso che quanto Stefano ha affermato sia la più chiara e sincera espressione del suo spessore umano. Lo spogliatoio da oggi ha un’arma in più e sono convinto che sarà portata anche in campo quando servirà far valere gli attributi.
Noi a Monte abbiamo bisogno di giocatori che vogliono venire da noi o che hanno piacere di restare qui.
 
“Well come back Fanti!”
 
 

ALLIEVI “00”..... INSEGUENDO LA DECIMA !!!!

Ph Nalmar 7415

 

I ragazzi di mister Luca Bressan accedono alla "Final Six" che verrà disputata a Forlì dal 24 al 28 giugno.
 
Il Presidente Marzio Brombal commenta così:” Ancora una dimostrazione, se ce ne fosse stato bisogno, che al 'Calcio Montebelluna' le Giovanili sono fra le migliori del panorama calcistico italiano a livello dilettantistico.
Il Mister Luca Bressan riesce a cogliere continui risultati di stagione in stagione. 
Ma questo è anche il frutto di un movimento calcistico che parte dai 'Primi Calci' e arriva  alla squadra giovanile per eccellenza che sono gli Allievi.
Comunque vada alle Final Six di Cesena, il Monte anche quest'anno c'è! 
Grazie a TUTTO lo staff tecnico organizzativo che riesce a creare questi invidiabili risultati".
 
 “Voglio fare un ringraziamento particolare ai miei dirigenti Piero e Mariano - fidati scudieri sempre al fianco della squadra biancoceleste – a Cervi Claudio, preparatore atletico ed al Maestro della Tecnica Berto De Bortoli”.
 
Mister Bressan, alla conduzione del Monte, ha conquistato 6 Titoli Veneti; 3 con i Giovanissimi con le annate ’86, ’88 e ’99 e 3 con la categoria Allievi con i ragazzi ’96,’99 e '00. Con gli Allievi è approdato alle finali nazionali vincendo il Tricolore con i ’96 e laureandosi Vice Campione d’Italia con i ’99.
 
Adesso si insegue la DECIMA ..... il Monte infatti ha in bacheca 9 titoli nazionali: oltre alla vittoria della Coppa Italia Dilettanti nel 1971, la società biancoceleste si è insignita del Tricolore per 2 volte con la formazione Berretti nel 1975 e nel 1983, 4 affermazioni con gli Allievi negli anni 1989, 2003, 2006 e 2013 e 3 conquistati con la categoria Giovanissimi negli anni 1998, 2004 e 2012.
 
Forza MONTE !!!!!!
 

SCUOLA CALCIO BIANCOCELESTE

 
 
Scuola CALCIO BIANCOCELESTE 1919
 
Il Calcio Montebelluna 1919 apre le porte per tutti i bambini dal 2012 al 2013:
 
 
Ottime notizie per i genitori che vogliono far avvicinare i propri figli alla Scuola Calcio Montebelluna 1919: nei giorni 4,6,11,13 luglio dalle ore 18.30 alle ore 19.30 porte aperte per tutti i bambini degli anni 2012 e 2013 che vogliono avvicinarsi al gioco del calcio con proposte di attività ludico-motoria e per dare la possibilità ad ogni famiglia di provare i metodi, le strutture e le modalità di allenamento della scuola calcio Bianco Celeste.
 
Il corso è totalmente gratuito e darà la possibilità di accedere alla Scuola Calcio Montebelluna 1919 per la stagione sportiva 2017/2018.
 
Per iscrizioni inviare un sms con cognome, nome e data di nascita del bambino oppure telefonare al 349 46 21 636.
 

ALESSANDRO ZAGO : GENIO D VALORE !!!!

ZAGO ALESSANDRO

 

Il piccolo genio illuminerà il centrocampo biancoceleste anche nella prossima stagione !!!!
 
Alessandro, giocatore con spiccate qualità tecniche cresciuto nella Cantera Biancoceleste, nel CampionatoDItalia è stato uno degli artefici del primato conquistato in Italia dal Calcio Montebelluna 1919 come squadra più giovane.
 
Centrocampista non solo giovane ma anche D valore, infatti è maturato molto nel corso del Campionato diventando nella seconda parte della stagione un punto di riferimento per il centrocampo di Via Biagi.
 
Ale afferma: “Sono molto contento di cominciare un'altra stagione con questa società molto seria e che cerca di dare spazio ai giovani. Ringrazio il presidente, il mister, tutto lo staff e i compagni per la stagione appena passata molto positiva e che mi ha fatto crescere molto. Grazie al gruppo che si è creato, il prossimo anno partiamo da una base solida dove si puó lavorare.
Personalmente spero di giocare più partite possibili per cercare di migliorare ancora e spero che sia un anno ricco di soddisfazioni”.
 
Il Presidente Marzio Brombal: “Alessandro mi ricorda molto, nella sua  serenità e determinazione, un altro giovane e talentuoso di Via Biagi: Pippo Nardi, classe 98 che quest'anno ha già debuttato in B col Novara.
Ale, classe 99,  ha la  sicurezza di stare in campo  ed una visione di gioco da far invidia ad un centrocampista navigato.
Sempre sereno e sorridente, felice di far parte di un Gruppo coeso e di grandi qualità morali.
La sua prossima stagione sarà determinante per il suo futuro calcistico ".
 
Inventa piccolo genio !!!!!!!!!
 

RUSSO EDOARDO: MONTE PER IL MEGLIO !!

Edoardo Russo, classe 98, è la prima nuova figurina dell’album biancoceleste per la prossima stagione!!
 
Dopo le conferme degli “anziani del gruppo” , Milan Tonizzo Cosner Perosin e Fabbian, non poteva che essere giovane come da tradizione il primo squillo di mercato in Via Biagi.
 
Difensore “roccioso” – Fabbian docet – dai piedi educati, era già approdato in Via Biagi nella stagione 2015/16 facendo un ottimo campionato nella formazione Juniores Nazionale classificatasi al secondo posto a poci centrimetri dalla vetta; stagione baciata oltre che dalla vittoria della Coppa Disciplina Nazionale anche dall’esordio in D.
 
Nella stagione 2016/2017 nella prima parte di Campionato è stato uno de titolari della Primavera del Vicenza per poi festeggiare la seconda parte nel Mestre vincitrice del CampionatoDItalia.
 
Edoardo determinato afferma:”Ho scelto il Montebelluna perché già dall'anno scorso ho capito che è una società seria e che mette in risalto i giovani calciatori.”
 
“L’obbiettivo per la prossima stagione è di giocare il più possibile, il meglio possibile e aiutare la squadra a fare un gran campionato!!”
 
Il Presidente Brombal afferma:” Un lieto ritorno quello di Edoardo. Aveva fatto molto bene nel Campionato Juniores 2015/16 con il nostro attuale Mister Matteo Zulian. 
 
Una conoscenza e reciproca stima che li ha fatti incrociare in vista della prossima stagione.  
Da questo ragazzo col sorriso sempre stampato in viso  ci aspettiamo la stessa voglia e determinazione di quell'ottima esperienza. Ben tornato Edoardo!”.
 
 

Primo piano

Ultimi Risultati:

domenica 8 dicembre 2019
U17 Elite
Prodeco Montebelluna - Liventina
Poloni
U16
Malo - Prodeco Montebelluna 2-1
Favaro
U15 Elite
Marosticense - Prodeco Montebelluna 1-1
Sellati
U14
Este - Prodeco Montebelluna 2-0

sabato 7 dicembre 2019

JUNIORES NAZ.
Tamai - Prodeco Montebelluna 1-0

domenica 1 dicembre 2019
PRIMA SQUADRA
Cjarlins M. - Prodeco Montebelluna 1-2
Ndreca, Fasan
U17 Elite
Vittorio Veneto - Prodeco Montebelluna 1-0
U16
Prodeco Montebelluna - Sandonà 0-1
U15 Elite
Prodeco Montebelluna - Pro Venezia 1-0
Ebone
U14
Prodeco Montebelluna - Giorgione 0-2
sabato 30 novembre 2019

JUNIORES NAZIONALI

Prodeco Montebelluna - San Luigi 7-1

domenica 24 novembre 2019
PRIMA SQUADRA
Prodeco Montebelluna - Ambrosiana 0-2
U17 Elite
Prodeco Montebelluna - Union Pro
Rinviata
U16
Careni Piev. - Prodeco Montebelluna
Rinviata
U15 Elite
Vittorio V.to - Prodeco Montebelluna 0-2
Chiesurin, Scappin
U14
Graticolato - Prodeco Montebelluna 2-1
De Luca
sabato 23 novembre 2019

JUNIORES NAZIONALI
Clodiense C.S. - Prodeco Montebelluna 3-3

Maronilli, Rigato, Scandiuzzi

domenica 17 novembre 2019
PRIMA SQUADRA
TAMAI - PRODECO MONTEBELLUNA 0-2
15' st Franceschini, 33' st Ndreca
sabato 16 novembre 2019
JUNIORES NAZIONALI
Prodeco Montebelluna - Belluno 2-0
Cecchele, Shala
Domenica 10 novembre
U16
Favaro - Prodeco Montebelluna 4-0
U15 Elite
Union Pro - Prodeco Montebelluna 0-2
Spigariol, Sommacal
U14
Alto Academy - Prodeco Montebelluna 1-0
JUNIORES NAZIONALI
Cjarlins Muzane - Prodeco Montebelluna 1-4
2 Pontin, Maronilli, Da Riva
giovedì 7 novembre 2019
U17 Elite
CareniPiev. - Prodeco Montebelluna 2-2
Gheller, Tollardo
sabato 2 novembre 2019
JUNIORES NAZIONALI
Prodeco Montebelluna - Luparense 1-1
El Bouchiki
mercoledì 30 ottobre 2019
U14
U. Feltre - Prodeco Montebelluna 1-6
Maronilli, Pacini, Zancato, Casarin, Filippetto, De Luca
domenica 27 ottobre 2019
U17 Elite
Prodeco Montebelluna - Favaro 1-0
Corte
U16
Vittorio Veneto - Prodeco Montebelluna 1-1
Lafuenti
U15 Elite
Liventina - Prodeco Montebelluna 0-0
U14
Prodeco Montebelluna - Liventina 0-4
sabato 26 ottobre 2019
PRIMA SQUADRA
Vigasio - Prodeco Montebelluna 1-3
Celestri, Zucchini, Fasan
JUNIORES NAZIONALI
Campodarsego - Prodeco Montebelluna 1-5
2 Shala, 2 Rigato, Pontin
domenica 20 ottobre 2019
PRIMA SQUADRA
Prodeco Montebelluna - U.Feltre 1-1
Tronchin D.
U17 Elite
Rosa’ - Prodeco Montebelluna 2 - 3
Waffo Geller Corte
U16
Montebelluna - Feltre 0 - 2
U15 Elite
Montebelluna - Graticolato 5-2
2 Scappin Chiesurin Conchetto Sagrillo
U14
Favaro - Montebelluna 1-9
2 Maronilli Pavan Faganello Pacini
2 De Luca Sartorato Filippetto
sabato 19 ottobre 2019
JUNIORES NAZ.
Prodeco Montebelluna - Chions 2-0
Rigato, Pontin
domenica 13 ottobre 2019
PRIMA SQUADRA
Prodeco Montebelluna - Villafranca 0-0
U17 Élite
Prodeco Montebelluna - Eurocalcio 3-0
Gheller, Venturato, Gheller
U16
Albignasego - Prodeco Montebelluna 4-0
U14
Prodeco Montebelluna - Union Pro 3-0
Favero, Faganello, Zavarise
sabato 12 ottobre 2019
JUNIORES NAZ.
Adriese - Prodeco Montebelluna 3-3
2 Pontin, Maronilli
domenica 6 ottobre 2019
PRIMA SQUADRA
Mestre - Prodeco Montebelluna 3-0
U17 Élite
Liapiave - Prodeco Montebelluna 4-2
Venturato, Pozzebon
U16
Prodeco Montebelluna- Villafranca 1-3
Fornaseri
U15 Élite
Prodeco Montebelluna- Lia Piave 6-0
2 Cecere, Ebone, Sommacal 
Scappin Fabris
U14
Tombolo Vigont.- Prodeco Montebelluna 1-0
sabato 5 ottobre 2019
JUNIORES NAZ.
Prodeco Montebelluna - Cartigliano 3-4
Iwunze, Da Riva, Bardini
domenica 29 settembre 2019
PRIMA SQUADRA
Prodeco Montebelluna - Chions 0-2
U17 Élite
Prodeco Montebelluna - Vedelago 9-1
6 pozzebon, Gaiotti, 2 Venturato
U16
Eurocalcio - Prodeco Montebelluna 1-2
Lafuenti, Borghesan
U15 Élite
Don Bosco - Prodeco Montebelluna 0-4
Sommacal, Mondin, 2 Scappin
U14
Prodeco Montebelluna - Pro Venezia 1 -1
Piovesan
sabato 28 settembre 2019
JUNIORES NAZ.
Mestre - Prodeco Montebelluna 0-2
Pontin, Maronilli
mercoledì 25 settembre 2019
PRIMA SQUADRA - COPPA ITALIA
Prodeco Montebelluna - U.Feltre 2-2 (4-5 dcr)
11' Bordin, 34' Zecchinato (rig.), 2' st Veratti, 25' st Fabbian
domenica 22 settembre 2019
PRIMA SQUADRA
Caldiero T. - Prodeco Montebelluna 1-0
6' st Santi
U17 ELITE
S.Donà-Prodeco Montebelluna 2-0
U16
LiaPiave-Prodeco Montebelluna 3-1
Poiana
U15 ELITE
Prodeco Montebelluna-Belluno 1-0
Chiesurin
U14
Belluno-Prodeco Montebelluna 0-2
2 Maronilli
 
sabato 21 settembre 2019
JUNIORES NAZ.
Prodeco Montebelluna-Feltre 4-0
Pontin, Amine, Scandiuzzi,Mattiazzo
 
Domenica 15/09/2019
PRIMA SQUADRA - 4a Giornata di Campioonato
Prodeco Montebelluna - Cartigliano 1-1
35' st Zecchinato, 50' st Di Gennaro
U17 ELITE
Prodeco Montebelluna - Villorba 5-0
Waffo, Russo, Gheller, Pozzebon, Venturato
U16
Prodeco Montebelluna - Giorgione 0-7
U15 ELITE
Villorba - Prodeco Montebelluna 1-1
Scappin
U14
Prodeco Montebelluna - Montecchio 2-0
Pavan, Piovesan
 
Sabato 14/09/2019
JUNIORES NAZ.
Este - Prodeco Montebelluna 0-1
Bellato
 
Mercoledì 11/09/2019
Prima Squadra - 3a Giornata di Campioonato
Legnago - Prodeco Montebelluna 0-0
 
Domenica 08/09/2019
U17 ELITE
Vazzola - Prodeco Montebelluna 2-2 
Poloni, Granello
U16
Caldiero - Prodeco Montebelluna 4-2
2 Borghesan
U15 ELITE
Prodeco Montebelluna - Vedelago 2-0
Scappin, Chiesurin
 
Sabato 07/09/2019
Prima Squadra - 2a Giornata di Campioonato
Prodeco Montebelluna - Campodarsego 1-1
31’ Gabbianelli, 35’ st Zecchinato
 
 

Prossime partite

 

 

 Seguici su Facebook

 

..e da quest'anno anche su Instagram!

 

 

 

Album

PRESENTAZIONE PRODECO CALCIO MONTEBELLUNA 1919

2019_07_25/ss2019_2020_presentazione1.jpg
25 Luglio 2019
8 immagini in album

Contattaci