Agosto 2017

BUON COMPLEANNO E IN BOCCA AL LUPO PER LA TUA NUOVA SFIDA !!

“Giocatore di grande spessore e personalità, canterano Doc e da sempre capitano nelle squadre giovanili in cui ha giocato” dicono di lui.
 
Il giocatore in questione è Marco Rumiz, classe 2001, 16 anni oggi, e da qualche ora ufficialmente un calciatore degli Allievi Nazionali del Cittadella, squadra di Serie B che annovera tra le sue fila più di qualche giovane con un trascorso in biancoceleste.
 
“Marco è un difensore centrale carismatico, da sempre abituato a comandare la difesa giocando spesso sotto età, misurandosi con giocatori più esperti e fisiologicamente più strutturati.
Era giusto dopo 6 anni in biancoceleste dare anche a lui l’occasione che ogni giovane calciatore sogna, indossare la maglia di una squadra professionistica!!”
 
Ad inizio stagione Marco era il più ‘giovane dei giovani’ della Prima Squadra di mister Zulian, e l’anno scorso ha contribuito alla vittoria del Campionato con gli Allievi Elite (2000) guidati da Bressan, aggiudicandosi anche il Titolo regionale e l’accesso alle Final Six di Cesena.
 
“Sono molto felice di questa nuova avventura, l’affronterò con tanta umiltà e determinazione. Per me è un mondo nuovo tutto da scoprire, per ora l’importante è impegnarmi e divertirmi, poi si vedrà...
È un sogno nel cassetto che si realizza, le cose inaspettate sono sempre le più belle. Per questo dedico un ringraziamento particolare al Presidente, alla dirigenza, allo staff e a tutti i mister che mi hanno supportato in questo importante percorso di crescita. Un saluto particolare a tutti i miei ex compagni, che hanno dato un importante contribuito alla realizzazione di questo magnifico sogno."
 
In bocca al lupo Capitano!!

SERIE D _ COPPA ITALIA

UN BEL MONTEBELLUNA SCONFITTO DI MISURA DALL'ADRIESE!!
 
MONTEBELLUNA - ADRIESE 0-1
Reti: 45' st Santi (Rig.)
 
Montebelluna: Milan, Russo, De Vido, Tonizzo, Dal Monte, Pettinà, Nchama (87' Barbon), Munarini (60' Spagnol), Zago, Savi (51' Fantinato).
 
A disposizione: Farina, Bagarolo, Barbon, Busatta, Cosner, De Martin, Fabbian, Fantinato, Spagnol.
 
Allenatore: Matteo Zulian
 
Adriese: Motti, Martino, Anostino (90' Ballarin), Boscolo, Dall'Ana, Arvia, Rosati (65' Pagan), Bellemo (70' Chin), Santi, Marangon (90' Fulchignoni), Pregnolato (80' Nordio).
 
A disposizione: Milan, Ballarin, Pagan, Chin, Fulchignoni, Aldrovandi, Nordio, Scarpi, 
Egreggio.
 
Allenatore: Gianluca Mattiazzi
 
Ammoniti: 15' Dall'Ana (A), 86' De Vido (M)

RICCARDO PETTINA’ IN BIANCOCELESTE!!

Riccardo Pettinà, classe 1999, è un nuovo giocatore del Calcio Montebelluna 1919 per la stagione sportiva 2017/2018.
 
Riccardo è un prodotto del settore giovanile dell’Altovicentino ed ha esordito in Serie D nella stagione 2015-2016 quando in panchina siedeva Mauro Zironelli.
Lo scorso anno si è guadagnato qualche convocazione con le nazionali giovanili e dopo aver iniziato la stagione in Serie D, con l’Altovicentino, è passato a Gennaio alla Primavera dell’Hellas Verona.
 
È un terzino sinistro mancino, alto 185 cm e con ottime qualità atletiche. Arriva a rinforzare la batteria di esterni sinistri a disposizione di Mister Zulian, dopo la partenza di Vittorio Fornasier approdato al Cittadella.
“Ho scelto Montebelluna perché storicamente è famosa per la crescita e la valorizzazione dei giovani. Ci ho giocato contro molte volte in passato e ora sono felice di farne parte.
 
Il mio obiettivo personale è quello di migliorarmi a livello calcistico e crescere all'interno dello spogliatoio sia come giocatore sia come uomo.   
I primi giorni di preparazione sono andati molto bene, mi sono sentito subito a mio agio e questa è una cosa importantissima. Sento la fiducia nei miei confronti da parte del mister, dei suoi collaboratori e dei miei compagni di squadra.”
 
Buon Campionato Riccardo!!

LUCA DAL DOSSO: UN NUOVO PENDOLINO IN VIA BIAGI!!

Il Calcio Montebelluna 1919 comunica di aver raggiunto ufficialmente l’accordo con il giocatore Luca Dal Dosso, per la stagione sportiva 2017/2018.
 
Luca è un difensore mancino classe 1998, un passato in Primavera del Vicenza, società nella quale ha assaporato anche la preparazione in Prima Squadra con Pasquale Marino, nella stagione scorsa.
 
“Sono un giocatore duttile e credo abbastanza intelligente, propositivo all'attacco e con un discreto piede. Sono passato all’età di 10 anni al Vicenza dove ho fatto tutta la trafila del settore giovanile e collezionato qualche panchina in Serie B.”
“Avevo anche altre proposte ma ho scelto Montebelluna perché mi volevano a tutti i costi e ho percepito subito che l’ambiente è sano. Sento la fiducia di tutti e per me questo è l’importante.
Personalmente spero di giocare parecchie partite e continuare con i buoni risultati che hanno contraddistinto il Montebelluna nella seconda parte della stagione passata.”
 
Non vediamo l’ora di vederti in campo Luca, In bocca al lupo!!

MARONILLI E SARTORI: RISCATTO GRANATA !!

 

Pietro Maronilli e Nicola Sartori, entrambi classe ’98, sono ufficialmente stati riscattati dal Cittadella a titolo definitivo.
 
Pietro, difensore centrale cresciuto in biancoceleste e approdato all’Inter nella stagione 2014/2015, è ufficialmente un giocatore della Prima Squadra granata di mister Venturato, e vestirà la maglia numero 23.
 
“Un numero a cui sono particolarmente legato e che mi è sempre piaciuto perché associato ad un campione con Jordan. È una bella sensazione avere il nome scritto sulla maglietta, sono davvero felice. Speravo nella riconferma ma ero consapevole che sarebbe stato difficilissimo. Ora spetta a me guadagnarmi qualche presenza!!”
 
Nicola invece, attaccante fulmineo cresciuto in Via Biagi a suon di gol, si sta allenando anche lui con i “grandi” e farà parte sicuramente della formazione Primavera, con la quale si era messo in mostra nella precedente stagione.
 
“Sono molto felice per questa riconferma, non me l’aspettavo. Ora il mio sogno sarebbe quello di esordire in Serie B”.
 
Per entrambi i ragazzi l’esperienza in biancoceleste, dapprima nel settore giovanile e poi in Serie D, ha rappresentato un trampolino di lancio verso l’ambito mondo professionistico.
 
Sono addirittura 4 i nostri ragazzi ai nastri di partenza del prossimo Campionato di Serie B, tutti classe 1998: Filippo Nardi con il Novara, Nicola Fasan con il Venezia, Pietro Maronilli e Nicola Sartori con il Cittadella.
 
Siamo orgogliosi di avere contribuito alla crescita personale e professionale di questi ragazzi, nell’augurio di poter parlare di loro anche nei prossimi anni.
 
In bocca al lupo ragazzi!!

SERIE D: CAMPAGNA ABBONAMENTI STAGIONE 2017/2018

 

La società Calcio Montebelluna 1919 comunica che è aperta la campagna abbonamenti 2017/2018.

Listino prezzi:

ABBONAMENTO INTERO € 100,00

ABBONAMENTO RIDOTTO € 80,00 (over 65)



Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria Calcio Montebelluna 1919 al numero 0423 23986.

PRIMO PIANO

 
Risultati week end
domenica 22 ottobre 2017

 

JUNIORES NAZ. (Sabato)
 
Adriese>Montebelluna
2-2
De Martin, De Martin
 
   
ALLIEVI ELITE 01
 
Montebelluna>Belluno
0-1
   
ALLIEVI SPERIMENTALI 02
 
Montebelluna>Vigontina
3-1
Bardini, El Bouchikhi, Tronchin
 
   
GIOVANISSIMI ELITE 03
 
UnionPro>Montebelluna
0-2
Poloni, Gheller
 
   
GIOVANISSIMI SPER. 04
 
Montebelluna>Liventina
1-7
Baldin
 
   
GIOVANISSIMI PROV. 04
 
Montebelluna > Resana
4-1
Visentin, Zanchetta
 
Benetton, Brombal
 
   
GIOVANISSIMI PROV. 05
 
Montebelluna > Careni
6-2
3 Chiesurin, Pizzato
 
Sellati, Garbujo
 
 

PROSSIME PARTITE

Partite week end
 
domenica 29 ottobre 2017
 
   
1^ SQUADRA
 
Adriese>Montebelluna
Ore 14.30
v.Bettinazzi, Adria
 
   
JUNIORES NAZ. (Sabato)
 
Montebelluna>Tamai
Ore 15.30
v.Biagi, Montebelluna
 
   
ALLIEVI ELITE 01
 
LiaPiave>Montebelluna
Ore 10.30
v.Stadio, Ormelle
 
   
ALLIEVI SPERIMENTALI 02
 
BonolloMestrino>Monte
Ore 10.30
v.Alpini, Grisignano d.Z.
 
   
GIOVANISSIMI ELITE 03
 
Belluno>Montebelluna
Ore 10.30
v.le al Lago, Farra d'Alpago
 
   
GIOVANISSIMI SPER. 04
 
Bassano > Montebelluna
Ore 10.30
v.Ogni Santi, Bassano
 
   
GIOVANISSIMI PROV. 04 
 
Ponzano > Montebelluna
Ore 10.15
v.Borgo, Povegliano
 
   
GIOVANISSIMI PROV. 05 
 
Vittorio Falmec > Monteb
Ore 10.15
v.Roma, Colle Umberto
 
 

 Seguici su Facebook

Album

PRIMA SQUADRA 2017 - 2018

2017_09_02/cerviclaudio-prep.atletico.jpg
02 Settembre 2017
30 immagini in album

Contattaci