Settembre 2017

VALERIANO IN NAZIONALE!!

NCHAMA VALERIANO 95Valeriano Nchama Jesus

È il sogno di chiunque abbia giocato a calcio. Giocare per la propria Nazionale e rappresentare un Paese intero.
Per Valeriano Jesus Nchama, centrocampista biancoceleste, è un sogno che passo dopo passo prende forma, essendo stato convocato per la quinta volta dalla propria Nazionale – la Guinea Equatoriale – per una partita amichevole che verrà disputata l’8 Ottobre 2017.
"È un onore per me rappresentare il mio paese, sono molto felice di questa convocazione, sicuramente l’esperienza nelle giovanili dell’Inter mi ha aiutato molto nel farmi conoscere in patria.
Ho disputato già due partite ufficiali (contro Sierra Leone e Mauritania) e tre amichevoli (Libia, España, Sao Tome). Mi sono quasi sempre ritagliato uno spezzone di partita nel secondo tempo, 30 minuti, essendo molto giovane.
Il giocatore della Nazionale più famoso in questo momento gioca in Championship ed è Emilio Nsue, del Birmingham.
Il mio sogno sarebbe partecipare un giorno ad una bella competizione come la coppa d’Africa, ma ora penso solo al Montebelluna”
Valeriano si è trasferito in Italia con la famiglia all'età di 8 anni, iniziando a giocare a calcio nella squadra del paese, per poi passare in altre società dilettantistiche lombarde.
Nel 2012 passa al settore giovanile dell'Inter e nel gennaio del 2014 è stato ceduto in prestito per sei mesi al Varese, in Serie B.
Poi 3 stagioni di Serie D, di cui una con il Montebelluna, nella stagione 2015-2016.
Da quest’anno di nuovo nella rosa biancoceleste di mister Zulian, dove ha collezionato 3 presenze in campionato, saltando la prima per un problema fisico.
“Valeriano è un grande acquisto. Ha portato in mezzo al campo quella fisicità che ci mancava, specialmente nei contrasti e nel gioco aereo. Inoltre è un instancabile recuperatore di palloni, oltre che un leader dentro e fuori dal campo” dice di lui capitan Perosin.
 
Non possiamo che auguragli di realizzare i suoi sogni.
 
Il futuro è tuo Vale!!

SERIE D: 4a Giornata di Campionato

 
FANTINATO STEFANO 92Stefano Fantinato
MONTEBELLUNA - CAMPODARSEGO 1-1
Reti: 27' st Leonarduzzi, 40'st Fantinato
 
Montebelluna: Milan, Fabbian, Bagarolo, Tonizzo, Perosin, Dal Monte, Pettinà, Nchama, Munarini (34' st Fantinato), De Vido (43' st Dal Dosso), Barbon (27' st Farina). 
 
A disposizione: Farina, De Martin, Cosner, Russo, Spagnol, Dal Dosso, Fantinato, Busatta, Savi.
 
Allenatore: Matteo Zulian
 
Campodarsego: Cazzaro, Beccaro D. (43' st Michelotto), Sanavia, Leonarduzzi, Colman, Marcolini (14' st Nalesso), Ndoj, Trento, Aliù,Radrezza, Kabine (31' st Caporali).
 
A disposizione: Pirana, Beccaro C., Dalla Vedova, Caporali, Michelotto, Nalesso, Pietribiasi, Coppola, Menale.
 
Allenatore: Gianfranco Fonti
 
Ammoniti: Milan (M), Marcolini (C)
Espulsi: Milan

SERIE D: 3a Giornata di Campionato

MUNARINI LUCA 93Luca Munarini

MONTEBELLUNA ESPUGNA MANTOVA CON UNA ROVESCIATA DI BARBON E GOL DI MUNARINI. ZULIAN: "DEDICATA A DIEGO BATTISTON!!"

 

MANTOVA - MONTEBELLUNA 1-2
Reti: 29' Felici (M) su rig., 38' Barbon, 10' st Munarini
 
Mantova: Vladislavs, Ferraro, Dragone, Baldinini, Conti, Palma (12' st Franchini), Suriano (16' st Riccò), Debejuh, Felici, Omohonria, Carrasco (12' st Speziale).
 
A disposizione: Lombardo, Ventola, Santoni, Franchini, Riccò, Cascone, Ricci, Speziale, Saccavini.
 
Allenatore: Renato Cioffi
 
Montebelluna: Milan, Fabbian, De Vido, Tonizzo, Perosin, Dal Monte, Pettinà, Nchama, Munarini (27'st Fantinato), Zago, Barbon.
 
A disposizione: Farina, Bagarolo, Cosner, Russo, Spagnol, Dal Dosso, Fantinato, Busatta, Savi.
 
Allenatore: Matteo Zulian
 
Ammoniti: Munarini (M), Ferraro (Ma), Fabbian (M), Barbon (M)

CIAO DIEGO!!

Il Calcio Montebelluna 1919 ringrazia tutti i giocatori, dirigenti, allenatori e collaboratori che hanno partecipato, nella giornata di Giovedì, al rito funebre del nostro caro Diego Battiston.
 
Alla famiglia di Diego esprimiamo di nuovo il nostro sentito e sincero cordoglio.
 
La Società 
Calcio Montebelluna 1919
 

LUTTO IN CASA BIANCOCELESTE

La Società Calcio Montebelluna 1919 si unisce, con sincera commozione, al lutto della famiglia Battiston per la scomparsa di Diego, storico dirigente biancoceleste.
 
Giocatori, tecnici e dirigenti parteciparanno al rito funebre che si terrà Giovedì 14 Settembre presso la Chiesa di Signoressa, alle ore 15.00.
 
La Direzione
Calcio Montebelluna 1919
 
N.B.: Tutti i servizi pulmini e gli allenamenti della prima (15-17) e seconda fascia (17-19) saranno pertanto annullati.
 
 

SERIE D: 2^ Giornata di Campionato

FABBIAN GABRIELE 95Gabriele Fabbian

MONTEBELLUNA - LIVENTINA 0-1
Reti: 25' st Furlan
 
Montebelluna: Milan, Fabbian, Bagarolo (52' Dal Dosso), Tonizzo, Perosin, Dal Monte, Pettinà, De Vido, Barbon (58' Spagnol), Fantinato (67' Savi), Nchama (86' Munarini). 
 
A disposizione: Farina, Zago, Dal Dosso, Russo, Spagnol, De Martin, Munarini, Busatta, Savi.
 
Allenatore: Matteo Zulian
 
Liventina: Peresson, Zamuner, De Pin (62' Cofini), Casella (88' Boem), Mestre, Furlan, Soncin, Zupperdoni (67' Gullo), Molin (79' Basei), Franzin, Gobbato.
 
A disposizione: Bardella, Campaner, Cofini, Boem, Gullo, Ferro, Florean, Basei, Sutto.
 
Allenatore: Mauro Conte
 
Ammoniti: Zamuner (L), De Pin (L)

EVENTO ANNULLATO - 22^ FESTA DI SPORT A MONTEBELLUNA - DOMENICA 10 SETTEMBRE

"Con grande rammarico abbiamo appurato che le previsioni meteo per domenica 10 settembre 2017 sono avverse e non è consigliato e opportuno pensare di procedere con gli allestimenti di Festa di Sport 2017.
Si comunica che l'annuale edizione della Festa di Sport a Montebelluna viene ANNULLATA e nonostante la buona volontà, problemi tecnici e concomitanze ci IMPEDISCONO di RECUPERARE l'evento la domenica successiva (17.09.2017).
Con la presente si ringrazia comunque le associazioni, i volontari e quanti hanno gentilmente collaborato e dato la disponibilità per la buona riuscita dell'evento.
Per chi avesse già provveduto a versare la quota di adesione, s’invita la S.V. a passare all'ufficio sport - LOGGIA dei GRANI (lun-ven dalle 8.00 alle 13.00), con la ricevuta, per la restituzione della quota.
Quanto prima l'Amministrazione avrà modo di comunicare come intende organizzare la cerimonia delle premiazioni."
 
Distinti Saluti
Vanni Berlese
Ufficio Sport – Comune di Montebelluna

22^ FESTA DI SPORT A MONTEBELLUNA - DOMENICA 10 SETTEMBRE

L’attività di base del Calcio Montebelluna 1919 parteciperà alla 22^ Festa di Sport in programma Domenica 10 settembre 2017 nelle piazze del centro della Città di Montebelluna.
Le categorie interessate saranno gli esordienti a 9 (anno 2006) di Mister Luca Bressan, i Pulcini a 7 (2007 e 2008) dei Mister Mauro Longo, Franco Rizzi e Massimiliano Mutta, i Primi Calci (2009) e Piccoli Amici (2010 e 2011) dei Mister Claudio Cervi, Gampiero Minotto, Valter Giacomini e Alessandro Cavasin.
Questo il Programma:
Il ritrovo di tutte le squadre è fissato alle ore 9.15 presso lo Stadio San Vigilio di Montebelluna, da qui si partirà accompagnati dai propri allenatori presso il centro di Montebelluna dove alle ore 10.00 avrà inizio la sfilata di tutte le società di Montebelluna.
Alle ore 11 si svolgeranno le premiazioni presso il palco della piazza Sedese, dove verranno premiati i ragazzi dell’anno 2000 per la vittoria nel campionato scorso e per il titolo regionale veneto conquistato. Terminate le premiazioni i genitori potranno riprendere i propri figli presso il gazebo del calcio Montebelluna 1919 posto nelle vicinanze del palco.
Il Gazebo del Calcio Montebelluna sarà presieduto da dirigenti e allenatori, dalla mattina fino alle 18.30, e per tutti coloro che volessero cimentarsi sono previste delle prove di abilità calcistica.
Si potranno inoltre visionare i trofei conquistati del settore giovanile, vari cimeli e altri oggetti che ricordano la storia della società.
Per tutti coloro che vorranno continuare la festa, si ricorda che dalle ore 15 alle ore 18.30 ci saranno esibizioni di discipline sportive, la maratona sportiva e la staffetta della solidarietà.
 
Vi aspettiamo!!
 
Il Responsabile dell'attività di base

UN “CAMPIONE DEL VENETO” ALL’ASCOLI !!

La Società Calcio Montebelluna 1919 comunica che Daniel Da Col, classe 2000, è ufficialmente un giocatore dell’Ascoli, società professionistica che milita nel Campionato di Serie B.
 
Il trasferimento è stato concluso a titolo definitivo, spalancando di fatto le porte del professionismo all’ennesimo giocatore cresciuto in Via Biagi sotto la gestione Brombal.
 
Si è contraddistinto lo scorso anno per aver vinto, con la squadra Allievi di mister Bressan, il Campionato Regionale ed il titolo Regionale, accedendo alle Final Six di Cesena. 
Convocato lo scorso anno con la Rappresentativa Nazionale LND Under 17 di Fausto Silipo, ha partecipato anche al prestigioso torneo di Arco affrontando gli Allievi del Chievo, dell’Empoli e della Roma.
 
È un esterno difensivo, “mancino puro”, con grandi doti di corsa e spiccata propensione offensiva.
“Sono molto felice di questa nuova esperienza, spero di crescere ulteriormente e guadagnarmi un posto in squadra. Sinceramente non me l’aspettavo, anche perché ero solamente al mio secondo anno al Montebelluna.
Ringrazio la Società che mi ha permesso di realizzare questo sogno, i miei vecchi compagni e i miei vecchi ‘maestri’: mister Santinon, che mi ha trasformato in terzino quando ero al Nervesa, e i mister Da Riva Mirco e Bressan Luca, i quali mi hanno insegnato molte cose facendomi crescere sotto tutti gli aspetti.”
 
Fatti valere Daniel!!

SERIE D: 1^ Giornata di Campionato

PEROSIN MANUEL 92Manuel Perosin
Sconfitta di misura contro la Calvi Noale nella prima giornata di Campionato!!
 
CALVI NOALE - MONTEBELLUNA 1-0
Reti: 25' st Bernasconi
 
Calvi Noale: Fortin, Boessso (75' Colli), Taddio, Griggio, Pilotto, Borgogna (55' Montemezzo), Fiorica (85' Rigon), Bandiera, Tonani (67' Bernasconi), Casagrande (79' Vianello), Baldrocco.
 
A disposizione: Bordignon, Toso, Colli, Vianello, Rigon, Inchico, Danieli, Montemezzo, Bernasconi.
 
Allenatore: Giovanni Soncin
 
Montebelluna: Milan, Fabbian (68' Russo), Bagarolo (62' Dal Dosso), Tonizzo, Perosin, Dal Monte, Pettinà, De Vido, Munarini (73' Barbon), Zago, Fantinato (62' Savi).
 
A disposizione: Farina, Barbon, Dal Dosso, Russo, Spagnol, De Martin, Nchama, Busatta, Savi.
 
Allenatore: Matteo Zulian
 
Ammoniti: Dal Monte (M), Munarini (M), Tonani (N), Pilotto (N), Bernasconi (N), Montemezzo (N)

RIPARTE LA SCUOLA CALCIO!!

Martedi 12 settembre con inizio alle ore 17.30 sul campo sintetico dello stadio San Vigilio, ripartirà la SCUOLA CALCIO - Primi Calci e Piccoli Amici - per gli anni 2010 e 2011.
Piccoli Amici anno 2012 e 2013 cominceranno invece Sabato 23 Settembre presso la palestra O. Frassetto di Montebelluna, alle ore 10.00.
 

Iscrizioni a partire da martedi 5 settembre, presso la segreteria dello stadio San Vigilio:

Orari: dalle ore 17.00 alle 19.00 (Fabio o Giampietro)

Info: 328 654 5944 (Giampiero).

 

Di seguito il link per scaricare la scheda da compilare e portare per l'iscrizione.

 

http://www.calciomontebelluna1919.it/index.php/download/scheda-anagrafica-17-18

 

Segreteria Settore Giovanile

Calcio Montebelluna 1919

 

Primo piano

Ultimi Risultati:

domenica 8 dicembre 2019
U17 Elite
Prodeco Montebelluna - Liventina
Poloni
U16
Malo - Prodeco Montebelluna 2-1
Favaro
U15 Elite
Marosticense - Prodeco Montebelluna 1-1
Sellati
U14
Este - Prodeco Montebelluna 2-0

sabato 7 dicembre 2019

JUNIORES NAZ.
Tamai - Prodeco Montebelluna 1-0

domenica 1 dicembre 2019
PRIMA SQUADRA
Cjarlins M. - Prodeco Montebelluna 1-2
Ndreca, Fasan
U17 Elite
Vittorio Veneto - Prodeco Montebelluna 1-0
U16
Prodeco Montebelluna - Sandonà 0-1
U15 Elite
Prodeco Montebelluna - Pro Venezia 1-0
Ebone
U14
Prodeco Montebelluna - Giorgione 0-2
sabato 30 novembre 2019

JUNIORES NAZIONALI

Prodeco Montebelluna - San Luigi 7-1

domenica 24 novembre 2019
PRIMA SQUADRA
Prodeco Montebelluna - Ambrosiana 0-2
U17 Elite
Prodeco Montebelluna - Union Pro
Rinviata
U16
Careni Piev. - Prodeco Montebelluna
Rinviata
U15 Elite
Vittorio V.to - Prodeco Montebelluna 0-2
Chiesurin, Scappin
U14
Graticolato - Prodeco Montebelluna 2-1
De Luca
sabato 23 novembre 2019

JUNIORES NAZIONALI
Clodiense C.S. - Prodeco Montebelluna 3-3

Maronilli, Rigato, Scandiuzzi

domenica 17 novembre 2019
PRIMA SQUADRA
TAMAI - PRODECO MONTEBELLUNA 0-2
15' st Franceschini, 33' st Ndreca
sabato 16 novembre 2019
JUNIORES NAZIONALI
Prodeco Montebelluna - Belluno 2-0
Cecchele, Shala
Domenica 10 novembre
U16
Favaro - Prodeco Montebelluna 4-0
U15 Elite
Union Pro - Prodeco Montebelluna 0-2
Spigariol, Sommacal
U14
Alto Academy - Prodeco Montebelluna 1-0
JUNIORES NAZIONALI
Cjarlins Muzane - Prodeco Montebelluna 1-4
2 Pontin, Maronilli, Da Riva
giovedì 7 novembre 2019
U17 Elite
CareniPiev. - Prodeco Montebelluna 2-2
Gheller, Tollardo
sabato 2 novembre 2019
JUNIORES NAZIONALI
Prodeco Montebelluna - Luparense 1-1
El Bouchiki
mercoledì 30 ottobre 2019
U14
U. Feltre - Prodeco Montebelluna 1-6
Maronilli, Pacini, Zancato, Casarin, Filippetto, De Luca
domenica 27 ottobre 2019
U17 Elite
Prodeco Montebelluna - Favaro 1-0
Corte
U16
Vittorio Veneto - Prodeco Montebelluna 1-1
Lafuenti
U15 Elite
Liventina - Prodeco Montebelluna 0-0
U14
Prodeco Montebelluna - Liventina 0-4
sabato 26 ottobre 2019
PRIMA SQUADRA
Vigasio - Prodeco Montebelluna 1-3
Celestri, Zucchini, Fasan
JUNIORES NAZIONALI
Campodarsego - Prodeco Montebelluna 1-5
2 Shala, 2 Rigato, Pontin
domenica 20 ottobre 2019
PRIMA SQUADRA
Prodeco Montebelluna - U.Feltre 1-1
Tronchin D.
U17 Elite
Rosa’ - Prodeco Montebelluna 2 - 3
Waffo Geller Corte
U16
Montebelluna - Feltre 0 - 2
U15 Elite
Montebelluna - Graticolato 5-2
2 Scappin Chiesurin Conchetto Sagrillo
U14
Favaro - Montebelluna 1-9
2 Maronilli Pavan Faganello Pacini
2 De Luca Sartorato Filippetto
sabato 19 ottobre 2019
JUNIORES NAZ.
Prodeco Montebelluna - Chions 2-0
Rigato, Pontin
domenica 13 ottobre 2019
PRIMA SQUADRA
Prodeco Montebelluna - Villafranca 0-0
U17 Élite
Prodeco Montebelluna - Eurocalcio 3-0
Gheller, Venturato, Gheller
U16
Albignasego - Prodeco Montebelluna 4-0
U14
Prodeco Montebelluna - Union Pro 3-0
Favero, Faganello, Zavarise
sabato 12 ottobre 2019
JUNIORES NAZ.
Adriese - Prodeco Montebelluna 3-3
2 Pontin, Maronilli
domenica 6 ottobre 2019
PRIMA SQUADRA
Mestre - Prodeco Montebelluna 3-0
U17 Élite
Liapiave - Prodeco Montebelluna 4-2
Venturato, Pozzebon
U16
Prodeco Montebelluna- Villafranca 1-3
Fornaseri
U15 Élite
Prodeco Montebelluna- Lia Piave 6-0
2 Cecere, Ebone, Sommacal 
Scappin Fabris
U14
Tombolo Vigont.- Prodeco Montebelluna 1-0
sabato 5 ottobre 2019
JUNIORES NAZ.
Prodeco Montebelluna - Cartigliano 3-4
Iwunze, Da Riva, Bardini
domenica 29 settembre 2019
PRIMA SQUADRA
Prodeco Montebelluna - Chions 0-2
U17 Élite
Prodeco Montebelluna - Vedelago 9-1
6 pozzebon, Gaiotti, 2 Venturato
U16
Eurocalcio - Prodeco Montebelluna 1-2
Lafuenti, Borghesan
U15 Élite
Don Bosco - Prodeco Montebelluna 0-4
Sommacal, Mondin, 2 Scappin
U14
Prodeco Montebelluna - Pro Venezia 1 -1
Piovesan
sabato 28 settembre 2019
JUNIORES NAZ.
Mestre - Prodeco Montebelluna 0-2
Pontin, Maronilli
mercoledì 25 settembre 2019
PRIMA SQUADRA - COPPA ITALIA
Prodeco Montebelluna - U.Feltre 2-2 (4-5 dcr)
11' Bordin, 34' Zecchinato (rig.), 2' st Veratti, 25' st Fabbian
domenica 22 settembre 2019
PRIMA SQUADRA
Caldiero T. - Prodeco Montebelluna 1-0
6' st Santi
U17 ELITE
S.Donà-Prodeco Montebelluna 2-0
U16
LiaPiave-Prodeco Montebelluna 3-1
Poiana
U15 ELITE
Prodeco Montebelluna-Belluno 1-0
Chiesurin
U14
Belluno-Prodeco Montebelluna 0-2
2 Maronilli
 
sabato 21 settembre 2019
JUNIORES NAZ.
Prodeco Montebelluna-Feltre 4-0
Pontin, Amine, Scandiuzzi,Mattiazzo
 
Domenica 15/09/2019
PRIMA SQUADRA - 4a Giornata di Campioonato
Prodeco Montebelluna - Cartigliano 1-1
35' st Zecchinato, 50' st Di Gennaro
U17 ELITE
Prodeco Montebelluna - Villorba 5-0
Waffo, Russo, Gheller, Pozzebon, Venturato
U16
Prodeco Montebelluna - Giorgione 0-7
U15 ELITE
Villorba - Prodeco Montebelluna 1-1
Scappin
U14
Prodeco Montebelluna - Montecchio 2-0
Pavan, Piovesan
 
Sabato 14/09/2019
JUNIORES NAZ.
Este - Prodeco Montebelluna 0-1
Bellato
 
Mercoledì 11/09/2019
Prima Squadra - 3a Giornata di Campioonato
Legnago - Prodeco Montebelluna 0-0
 
Domenica 08/09/2019
U17 ELITE
Vazzola - Prodeco Montebelluna 2-2 
Poloni, Granello
U16
Caldiero - Prodeco Montebelluna 4-2
2 Borghesan
U15 ELITE
Prodeco Montebelluna - Vedelago 2-0
Scappin, Chiesurin
 
Sabato 07/09/2019
Prima Squadra - 2a Giornata di Campioonato
Prodeco Montebelluna - Campodarsego 1-1
31’ Gabbianelli, 35’ st Zecchinato
 
 

Prossime partite

 

 

 Seguici su Facebook

 

..e da quest'anno anche su Instagram!

 

 

 

Album

PRESENTAZIONE PRODECO CALCIO MONTEBELLUNA 1919

2019_07_25/ss2019_2020_presentazione2.jpg
25 Luglio 2019
8 immagini in album

Contattaci