22^ FESTA DI SPORT A MONTEBELLUNA - DOMENICA 10 SETTEMBRE

L’attività di base del Calcio Montebelluna 1919 parteciperà alla 22^ Festa di Sport in programma Domenica 10 settembre 2017 nelle piazze del centro della Città di Montebelluna.
Le categorie interessate saranno gli esordienti a 9 (anno 2006) di Mister Luca Bressan, i Pulcini a 7 (2007 e 2008) dei Mister Mauro Longo, Franco Rizzi e Massimiliano Mutta, i Primi Calci (2009) e Piccoli Amici (2010 e 2011) dei Mister Claudio Cervi, Gampiero Minotto, Valter Giacomini e Alessandro Cavasin.
Questo il Programma:
Il ritrovo di tutte le squadre è fissato alle ore 9.15 presso lo Stadio San Vigilio di Montebelluna, da qui si partirà accompagnati dai propri allenatori presso il centro di Montebelluna dove alle ore 10.00 avrà inizio la sfilata di tutte le società di Montebelluna.
Alle ore 11 si svolgeranno le premiazioni presso il palco della piazza Sedese, dove verranno premiati i ragazzi dell’anno 2000 per la vittoria nel campionato scorso e per il titolo regionale veneto conquistato. Terminate le premiazioni i genitori potranno riprendere i propri figli presso il gazebo del calcio Montebelluna 1919 posto nelle vicinanze del palco.
Il Gazebo del Calcio Montebelluna sarà presieduto da dirigenti e allenatori, dalla mattina fino alle 18.30, e per tutti coloro che volessero cimentarsi sono previste delle prove di abilità calcistica.
Si potranno inoltre visionare i trofei conquistati del settore giovanile, vari cimeli e altri oggetti che ricordano la storia della società.
Per tutti coloro che vorranno continuare la festa, si ricorda che dalle ore 15 alle ore 18.30 ci saranno esibizioni di discipline sportive, la maratona sportiva e la staffetta della solidarietà.
 
Vi aspettiamo!!
 
Il Responsabile dell'attività di base