DAVIDE PERINOT VESTIRÀ LA MAGLIA DEL CALCIO PADOVA !!

 Davide Perinot

Un’altra grande soddisfazione per la società biancoceleste, capace di offrire importanti opportunità ai giovani della cantera.
 
Infatti siamo orgogliosi di comunicare che il Montebellunese Davide Perinot, difensore centrale eclettico, classe 2003, il prossimo anno vestirà la maglia bianco scudata del Calcio Padova, al quale è passato a titolo definitivo.
 
Davide è un “libro aperto” e racconta i suoi trascorsi nel settore giovanile del Montebelluna:
 
“Ho tantissimi bei ricordi di questi quattro anni passati al Montebelluna: i tornei vinti, i derby combattuti con i rivali di sempre, la finale regionale con i 2002, e le importanti soddisfazioni dell’anno appena terminato.
Non dimenticherò le persone che ho conosciuto e i compagni con cui ho giocato. Il gruppo dei 2003 è un bel gruppo – noi compagni siamo sempre andati d’accordo e siamo migliorati e cresciuti di anno in anno, imparando cose nuove da tutti gli allenatori che abbiamo avuto. È stata una fortuna avere compagni fantastici che mi hanno aiutato, sia dentro che fuori dal campo, e con i quali ho condiviso tanti momenti significativi.
 
In questi anni sono stati davvero fondamentali i mister, e li ringrazio tutti: da Mirco Da Riva, con il quale ho trascorso gli ultimi due anni e che mi ha aiutato a migliorare partita dopo partita, a Giorgio Gallina, Luca Bressan, Lino Beltrame e Paolo Durigon, che mi ha dato la possibilità di misurarmi con i 2002. Mi ricordo con piacere anche gli allenamenti di tattica fatti con Dino Baggio quest’anno, e vorrei fare un ringraziamento particolare al maestro della tecnica, Mister Berto De Bortoli. Senza la loro competenza calcistica questa opportunità di giocare a livello professionistico non sarebbe stata possibile per me. Inoltre, sono stati importanti perché mi hanno insegnato ad affrontare gli allenamenti e le partite con impegno e serietà costanti e a rispettare l’avversario in qualsiasi situazione.
 
Ringrazio anche i preparatori atletici, gli accompagnatori e le persone che dedicano il loro tempo quotidianamente, lo staff dirigenziale, il Presidente Brombal, tutti sempre molto professionali e disponibili in ogni occasione.
Il Calcio Montebelluna mi ha dato moltissimo e sono orgoglioso, da Montebellunese doc, di aver indossato questa maglia.”
 
Un grande “in bocca al lupo” da tutti noi !!!
 

A cura di T.V.C.

PRIMO PIANO

 
 
 
CAMPAGNA ABBONAMENTI 2018-2019



ABBONAMENTO INTERO € 100,00

ABBONAMENTO RIDOTTO € 80,00 (over 65)




Per informazioni contattare la Segreteria al numero 0423 23986.

 

PROSSIME PARTITE

 

 
 

 Seguici su Facebook

Album

NATALE 2017 BIANCOCELESTE

2017_12_18/phnalmar9472.jpg
17 Dicembre 2017
38 immagini in album

Contattaci