ALESSANDRO GALLI: DAL MONTEBELLUNA AL CALCIO PADOVA A TITOLO DEFINITIVO!!

È con grande soddisfazione che il Calcio Montebelluna 1919 comunica il passaggio a titolo definitivo del giovane centrocampista Alessandro Galli al Calcio Padova, dopo una stagione da protagonista nei Giovanissimi Elite 2003 di mister Mirco Da Riva.


“Il mister mi ha aiutato tantissimo, e in poco tempo mi ha fatto crescere come calciatore. È stato fondamentale nel mio percorso calcistico. I sacrifici fatti insieme al mio compagno di squadra Federico Apoecher, con il quale trascorrevo molto tempo nei trasferimenti in treno per andare agli allenamenti – approfittando di questo tempo anche per lo studio - , alla fine hanno ripagato. La stagione scorsa è stata molto importante per il mio cammino sportivo.”


Il buon rendimento con la squadra ha messo in evidenza le doti del centrocampista biancoceleste tanto da essere convocato con la Rappresentativa Veneta prima e poi con la Nazionale LND Under 15, con la quale ha partecipato all’importante Torneo Internazionale di calcio giovanile di Cava dei Tirreni, autentica “vetrina” per il giovane talento montebellunese.


“È stata un’esperienza unica, un esame che mi è servito per confrontarmi con altri giovani calciatori della mia età, vivendo situazioni ed ambienti sempre più difficili ma allo stesso tempo anche più entusiasmanti.


Ringrazio il Calcio Montebelluna, – continua il centrocampista – è stato utilissimo il mio passaggio in questa società, la quale si è contraddistinta per professionalità e capacità, dandomi l’opportunità di sfruttare questa incredibile occasione che mi si è presentata.


Ringrazio il Presidente Brombal, il Direttore e il Responsabile del Settore giovanile Ciarelli, insieme a tutti i dirigenti che mi hanno seguito in questa stagione.”


Ad Alessandro facciamo un fortissimo “in bocca al lupo”!!

PRIMO PIANO

 
 
 
AMICHEVOLE 11 AGOSTO 2018:

Martellago - Montebelluna 1-1

Mortaro

 
AMICHEVOLE 9 AGOSTO 2018:
Istrana - Montebelluna 1-2
10’ st Barbon, 39’ st Antonello
 
AMICHEVOLE 4 AGOSTO 2018:
Montebelluna - Sampdoria Primavera 2-0
18’ Fasan, 29’ st Mortaro
 

PROSSIME PARTITE

Mar. 14/08 h: 17.30

PRIMA SQUADRA - Torneo di Salzano

ROBEGANESE, TOMBOLO,  MONTEBELLUNA

Stadio di Salzano

 

Dom. 19/08 h: 16.00

PRIMA SQUADRA

COPPA ITALIA - TURNO PRELIMINARE

Montebelluna - Cartigliano

 

 Seguici su Facebook

Album

NATALE 2017 BIANCOCELESTE

2017_12_18/phnalmar9487.jpg
17 Dicembre 2017
38 immagini in album

Contattaci