ALESSANDRO VANZO RISCATTATO A TITOLO DEFINITIVO DAL BOLOGNA!!

 Alessandro Vanzo

Un’altra grande soddisfazione per la nostra Società e tutto il Settore Giovanile.
 
Alessandro Vanzo, giovane di Via Biagi nato il 18 Febbraio 2003, quest'anno è stato riscattato a titolo definitivo dal Bologna.
 
La scorsa stagione, Alessandro, ha disputato il campionato Under 15 Nazionali con la società felsinea, nonostante un avvio di stagione sfortunato con qualche problemino fisico che lo ha fermato per un mese circa; molto determinato, ha recuperato, disputando una grande stagione e divenendo titolare inamovibile della squadra, guadagnandosi non solo la riconferma, ma anche la fiducia di un’ambiente blasonato come quello rossoblu.
“Ho trascorso tre stagioni calcistiche nella cantera biancoceleste. La prima 2014/15 come esordiente con mister Gallina, la seconda con mister Bressan e la terza ed ultima con mister Da Riva, nel 2016/17. In tutte le stagioni ho giocato nel ruolo di attaccante ed ho realizzato parecchi goal.
 
Sono arrivato dallo Zero Branco nel 2014 e mi sono trovato in una squadra completamente nuova ma non ho avuto nessun problema ad inserirmi nel gruppo pur non conoscendo nessuno, grazie all’ambiente familiare e rispettoso voluto dalla società.
 
Il ragazzo è deciso e sicuro "Sono un attaccante e quindi vivo per il gol, una delle caratteristiche che mi contraddistingue quando gioco è la velocità, anche se mi piacciono i dribbling che mi esaltano. Non voglio sembrare poco umile, ma se c'è un giocatore a cui mi ispiro quello è Neymar.
 
Vorrei ricordare i miei mister: Mister Bressan è un grande allenatore, abbiamo vinto molte partite con lui e mi ha sempre spronato a dare il meglio in campo per far vincere la squadra.
Mister Da Riva è una persona meravigliosa, buona, umile e severa quando serve. Anche con lui abbiamo vinto parecchie partite nonostante qualche “osso duro” da superare.
Mister De Bortoli maestro della tecnica, bravissimo.
Ho giocato nell’ultima stagione anche con i 2002 con mister Durigon che ricordo con piacere.
 
I consigli dei mister vanno ascoltati – continua - tutti hanno cercato di migliorarmi e di darmi la possibilità di diventare un calciatore e di realizzare il mio sogno”
Un saluto particolare lo mando agli accompagnatori Piero e Mariano che sono due persone simpaticissime con le quali si rideva molto. Grazie anche all’autista Giorgio che mi passava a prendere sotto casa per gli allenamenti.
 
Ringrazio il Montebelluna per avermi fatto trascorrere tre anni sportivi esaltanti, fatti di momenti di competitività, professionalità e di grande opportunità di crescita sia personale che calcistica.
 
Sono stati per me anni formativi che mi hanno introdotto in un mondo nel quale spero di rimanere il più a lungo possibile, fatto di impegno, sacrificio, spirito di squadra ed aggregazione con lo staff e con i compagni che assieme a me hanno condiviso questa esperienza umana e sportiva.
 
I miei sentimenti di stima e di riconoscenza vanno anche al Presidente Marzio Brombal".
 
Ad Alessandro facciamo un grande "in bocca al lupo" con l'auspicio che tenga alto anche il nome del Calcio Montebelluna !!!
 
A cura di T.V.C.

PRIMO PIANO

 
 
 
CAMPAGNA ABBONAMENTI 2018-2019



ABBONAMENTO INTERO € 100,00

ABBONAMENTO RIDOTTO € 80,00 (over 65)




Per informazioni contattare la Segreteria al numero 0423 23986.

 

PROSSIME PARTITE

 

 
 

 Seguici su Facebook

Album

NATALE 2017 BIANCOCELESTE

2017_12_18/phnalmar9450.jpg
17 Dicembre 2017
38 immagini in album

Contattaci