ALESSANDRO ZAGO : GENIO D VALORE !!!!

ZAGO ALESSANDRO

 

Il piccolo genio illuminerà il centrocampo biancoceleste anche nella prossima stagione !!!!
 
Alessandro, giocatore con spiccate qualità tecniche cresciuto nella Cantera Biancoceleste, nel CampionatoDItalia è stato uno degli artefici del primato conquistato in Italia dal Calcio Montebelluna 1919 come squadra più giovane.
 
Centrocampista non solo giovane ma anche D valore, infatti è maturato molto nel corso del Campionato diventando nella seconda parte della stagione un punto di riferimento per il centrocampo di Via Biagi.
 
Ale afferma: “Sono molto contento di cominciare un'altra stagione con questa società molto seria e che cerca di dare spazio ai giovani. Ringrazio il presidente, il mister, tutto lo staff e i compagni per la stagione appena passata molto positiva e che mi ha fatto crescere molto. Grazie al gruppo che si è creato, il prossimo anno partiamo da una base solida dove si puó lavorare.
Personalmente spero di giocare più partite possibili per cercare di migliorare ancora e spero che sia un anno ricco di soddisfazioni”.
 
Il Presidente Marzio Brombal: “Alessandro mi ricorda molto, nella sua  serenità e determinazione, un altro giovane e talentuoso di Via Biagi: Pippo Nardi, classe 98 che quest'anno ha già debuttato in B col Novara.
Ale, classe 99,  ha la  sicurezza di stare in campo  ed una visione di gioco da far invidia ad un centrocampista navigato.
Sempre sereno e sorridente, felice di far parte di un Gruppo coeso e di grandi qualità morali.
La sua prossima stagione sarà determinante per il suo futuro calcistico ".
 
Inventa piccolo genio !!!!!!!!!