ANDREA COSNER: IL PENDOLINO RIPARTE DA VIA BIAGI !!

COSNER ANDREA

 

Andrea Cosner rimane il pendolino biancoceleste !!!
 
Cresciuto calcisticamente nei settori giovanili del Venezia e del Milan è maturato nelle principali piazze della Lega Pro; Reggiana, Bassano, Jesolo, Spal, San Donà, Virtus Vecomp e Pordenone.
 
Dopo un campionato da protagonista assoluto del CampionatoDItalia rimane alla corte del Presidente Brombal.
 
Quanti kilometri percorsi dall’esperto giocatore !!!!!!!!!!
 
Andrea che fa della sua duttilità e personalità il suo karma :” Sono molto contento di aver trovato l'accordo anche per la prossima stagione con la società, questo è un attestato di stima nei miei confronti e di quello che abbiamo fatto durante la scorsa annata. Ringrazio lo staff tecnico, il Direttore ed il Presidente per la fiducia dimostratami. Io mi sono trovato da subito molto bene in questo ambiente, le basi su cui improntare la prossima stagione sono importanti, quindi il rinnovo è stato automatico. Gli obiettivi sono quelli di confermare quanto di buono fatto nella seconda parte dello scorso campionato, dando continuità alla nostra idea di gioco e al gruppo che si è creato. In più, darò una mano ad allenare anche i ragazzi del settore giovanile, cosa che già da qualche anno mi balenava per la testa. Sono molto soddisfatto anche di questo aspetto, lavorare coi giovani è sempre stato un mio sogno”.
 
Il Presidente Marzio Brombal commenta così: “Andrea nella stagione passata è arrivato in punta di piedi e, per varie ragioni, all’inizio ha avuto qualche difficoltà ad esprimere le sue vere grandi potenzialità. In seguito, soprattutto da gennaio in poi,  ha avuto un cambio di marcia che ci ha fatto vedere il vero Cosner, calciatore e uomo,  in un crescendo di qualità calcistica, forza fisica ed esperienza che hanno contribuito alla nostra salvezza anticipata diretta. Pacato ma determinato, sereno ma sicuro di sé, Andrea è stato un ottimo ingrediente nell’amalgama dello spogliatoio e del Gruppo che si è creato nel corso della stagione”.
 
Riparti Andre !!!