ANDREA SONCIN: ARRIVA IL “COBRA” IN VIA BIAGI !!

Soncin_Andrea

 

“550 presenze tra i professionisti segnando 165 gol!!”.
 
Si presenta così Andrea Soncin, nuovo attaccante del Calcio Montebelluna.
 
Più di vent’anni nelle più importanti piazze italiane del calcio, il suo nome è principalmente legato all’Ascoli e all’Atalanta, società nelle quali ha gonfiato le reti della Serie A.  
 
Segna in ogni tipo di categoria professionistica legando il suo nome ai record di gol e all’affetto dei tifosi; il “Cobra” e “Sua Maestà” gli appellativi per un giocatore che si fa riconoscere per le sue qualità sia dentro che fuori dal campo.
 
“Ho scelto Montebelluna per la serietà della società, dell'allenatore e per l'attenzione che dedicano ai giovani, cercherò di mettere la mia esperienza a disposizione di tutti e dare un contributo importante per la salvezza”.
 
“Sono sempre stato mosso da una grande passione per questo sport, quello che ho ottenuto è stato fondato sul lavoro, penso che alla base debbano esserci spirito di sacrificio e voglia continua di migliorarsi e questo cercherò di trasmetterlo soprattutto ai più giovani”.
 
“Negli ultimi anni ho avuto la fortuna di conoscere ragazzi che ora sono arrivati ad altissimi livelli: Zaza, Immobile, Darmian ,El Shaarawy, Bonaventura chissà che magari qualcuno del Montebelluna possa ripercorrere le loro stesse orme ...”.
 
Il Presidente Marzio Brombal commenta così: “L'arrivo di un giocatore del calibro di Andrea Soncin è motivo di grande orgoglio per la nostra società Calcio Montebelluna". 
 
"È arrivato fra noi  non solo un grande calciatore ma anche un grande uomo. Andrea ha dimostrato nella sua lunga e prolifica carriera calcistica di saper fare il mestiere del 'bomber'. Pertanto sono convinto che egli contribuirà in modo determinante a dare spessore tecnico e tattico al nostro attacco e aiuterà  a far maturare i tantissimi giovani che formano la rosa della nostra prima squadra.”
 
“Ben arrivato fra noi, Cobra!”.
 

PRIMO PIANO

 
 


Risultati week end  
domenica 14 ottobre 2018  
   
1^ SQUADRA  
Levico-Montebelluna 0-1
Mortaro  
   
JUNIORES NAZIONALI (Sab.)  
Montebelluna-Este 1-2
Gattel  
   
ALLIEVI ELITE U17  
Ve Nettuno L-Montebelluna 0-2
Scapin, Hammadi  
   
ALLIEVI REG. U16  
S.Martino S.-Montebelluna 1-1
Gheller  
   
GIOVANISSIMI ELITE U15  
Montebelluna-Favaro 2-0
Serafin, Bernardinello  
   
GIOVANISSIMI REG. U14  
Montebelluna-Giorgione 0-3
 

PROSSIME PARTITE


 
 

 Seguici su Facebook

 

Album

MAGLIA DEL CENTENARIO

2018_10_07/presentazione_maglia_centenario_aperitivo_3.jpeg
07 Ottobre 2018
26 immagini in album

Contattaci