EDOARDO GIRARDI, CLASSE 2001, AL PORDENONE CALCIO !!

Un altro giovane cresciuto nel vivaio biancoceleste approda nel calcio che conta; infatti la Società Calcio Montebelluna 1919, con molta soddisfazione, comunica che Edoardo Girardi (2001) approda al Pordenone Calcio.
 
Edoardo inizia giovanissimo la sua esperienza con il calcio, e lo fa nella “cantera” del Montebelluna. “L’ambiente del Monte è stato fondamentale per la mia crescita, prima come persona e poi come calciatore.
 
Tutti i mister e le persone che mi hanno seguito in queste stagioni mi hanno fatto migliorare di anno in anno, ma un ringraziamento particolare va a mister Berto De Bortoli, il quale mi ha insegnato con passione e costanza, quella tecnica di base che mi contraddistingue.
 
Un ricordo speciale è stato quando con il gruppo Esordienti abbiamo vinto prima il titolo provinciale, di seguito quello regionale e infine siamo andati a rappresentare il Veneto al Centro Tecnico Federale di Coverciano per le finali Nazionali.
 
Altro ricordo particolare è quando, grazie alle buone prestazioni durante la stagione, ho fatto parte della rappresentativa Veneta con cui ho partecipato alle finali Nazionali in Calabria”.
 
Edoardo ha già vissuto le esperienze di calcio professionistico, due stagioni fa al Pordenone, la stagione scorsa al Cittadella per fare, quest’anno, ritorno ai ramarri neroverdi.
 
“Ringrazio il Presidente Brombal, i Direttori, i dirigenti e tutti i mister che mi hanno formato, cercherò di sfruttare al meglio questa  occasione per crescere ancora”.
 
In bocca al lupo Edoardo !!!
 
A cura di T.V.C

 

PRIMO PIANO

 
 
 
CAMPAGNA ABBONAMENTI 2018-2019



ABBONAMENTO INTERO € 100,00

ABBONAMENTO RIDOTTO € 80,00 (over 65)




Per informazioni contattare la Segreteria al numero 0423 23986.

 

PROSSIME PARTITE

 

 
 

 Seguici su Facebook

Album

NATALE 2017 BIANCOCELESTE

2017_12_17/phnalmar_000057517.jpg
17 Dicembre 2017
38 immagini in album

Contattaci