FANTINATO: LA VIA BIAGI DEL GOL !!!

 

IMG_7151

 

Il reparto avanzato biancoceleste si rafforza con il ritorno di Stefano Fantinato, protagonista della permanenza nel CampionatoDItalia del Monte nella stagione 2015/2016 con 10 marcature, nonostante fosse arrivato solo a Dicembre.
 
“Ho dovuto lasciare il  Monte un anno fa ma con il cuore non me ne sono mai andato. Appena ho saputo che ci sarebbe stata l'opportunità di tornare non ci ho pensato due volte, nonostante avessi ricevuto alcune proposte anche molto interessanti” – esordisce così Stefano Fantinato, l’attaccante biancoceleste che ritorna in Via Biagi.
 
“Ho scelto Montebelluna perché conosco l'ambiente e, a partire dal Presidente fino ai giocatori e ai tifosi, si ha la sensazione di essere membri di una grande famiglia.
La Società ha dimostrato maturità e gratitudine riconfermando in blocco l'ossatura della squadra, già questo è un segnale che fa capire che c'è un progetto ben chiaro.
Inoltre credo che a Montebelluna ci sia tutto il necessario per fare calcio alla grande, ci si sente professionisti e inoltre viene valorizzato prima l'uomo e poi il giocatore.
Quello che sono sicuro di portare a questa squadra sarà fame ed entusiasmo, che nel mio modo di essere non mancano mai, sperando che questi vengano accompagnati da qualche gol. Non voglio rivelare quali sono i miei obiettivi individuali, ma sono sicuro che se li raggiungerò la squadra potrà migliorare ancora il campionato fatto l'anno scorso!”
 
Il Presidente Marzio Brombal commenta così:” Il ritorno di Stefano Fantinato al Calcio Montebelluna per la nostra società è stata una grande soddisfazione perché, come lui stesso ha sottolineato, da Via Biagi non se n’era mai andato definitivamente.
Penso che quanto Stefano ha affermato sia la più chiara e sincera espressione del suo spessore umano. Lo spogliatoio da oggi ha un’arma in più e sono convinto che sarà portata anche in campo quando servirà far valere gli attributi.
Noi a Monte abbiamo bisogno di giocatori che vogliono venire da noi o che hanno piacere di restare qui.
 
“Well come back Fanti!”