FEDERICO DAL MONTE: “LA VOGLIA DI RISCATTO È TANTA!”

 Federico Dal Monte, classe 1997
Federico Dal Monte anche quest’anno farà parte della rosa della Prima Squadra di Mister Feltrin.
 
Cresciuto calcisticamente nel Cittadella, è approdato al Bassano all’età di 14 anni ed rimasto fino alla stagione 2015-2016. Questa per lui è la terza stagione in Serie D, dove ha collazionato una trentina di presenze tra Union Feltre e Montebelluna.
 
Federico è un difensore centrale mancino, classe 1997, adattabile anche come terzino sinistro.
 
Lo scorso anno per lui è stato un anno complicato a livello di squadra e anche dal punto di vista individuale, complice un grave infortunio al ginocchio che lo ha tenuto lontano dal campo di gioco per quasi tutta la stagione.
L’attaccamento ai colori Biancocelesti dimostrato dal ragazzo, e la stima della Società nei suoi confronti, hanno fatto in modo che potesse prolungarsi di un altro anno l’accordo tra le parti, nella speranza che questo possa essere un anno si riscatto per entrambi.
 
“Il rammarico per come si è conclusa la stagione scorsa è ancora tanto, ma tanta è anche la voglia di riscatto. Cerco ogni giorno di dare il massimo sperando di trovare continuità di gioco per ritrovare fiducia e riuscire a dare una mano concreta alla squadra, dopo l’assenza dello scorso anno.
 
Sono molto contento di essere ancora qua, la dirigenza mi ha mostrato fiducia e spero di ricambiarla al meglio.
Ho sempre pensato che Montebelluna potesse essere un’ottima piazza per migliorare e questo mi stimola a dare il meglio.
 
L’obbiettivo concreto è quello di salvarci, l’amarezza per la scorsa stagione è ancora presente all’interno dello spogliatoio e nessuno vuole commettere gli errori della passata stagione.
 
Vogliamo toglierci qualche soddisfazione, per questo la testa rimane sul campo.
 
Il mio fisico sta rispondendo bene, sono arrivato preparato al ritiro e come ho detto in precedenza l’obbiettivo è quello di trovare continuità di gioco.
 
Il gruppo che si è creato si è dimostrato fin da subito unito. Nonostante la giovane età, fin dai primi allenamenti ha espresso voglia e carattere. 
Ci sono stati molti cambiamenti rispetto al gruppo dello scorso anno, è normale trovare ancora delle lacune a livello di gioco, ma i buoni propositi e la volontà per fare bene non mancano.”
 
Ben detto Fede!!
 

PRIMO PIANO

 
 
 
CAMPAGNA ABBONAMENTI 2018-2019



ABBONAMENTO INTERO € 100,00

ABBONAMENTO RIDOTTO € 80,00 (over 65)




Per informazioni contattare la Segreteria al numero 0423 23986.

 

PROSSIME PARTITE

 

 
 

 Seguici su Facebook

Album

NATALE 2017 BIANCOCELESTE

2017_12_18/phnalmar9476.jpg
17 Dicembre 2017
38 immagini in album

Contattaci