FILIPPO BONALDI: 11 PRESENZE LO SCORSO ANNO IN LEGA PRO CON IL MESTRE !!

 Filippo Bonaldi , classe 1998

Originario di Venezia, Filippo Bonaldi è un attaccante del 1998 di cui si parla un gran bene da qualche anno a questa parte.
Prelevato dal Laguna di Venezia all’età di 17 anni, Filippo si è subito messo in mostra negli ultimi tre anni nel Mestre di Mauro Zironelli, collezionando lo scorso anno ben 11 presenze in Lega Pro.
 
Le sue caratteristiche principali sono la velocità e la rapidità nell’uno contro uno, qualità indispensabili per una seconda punta e per un attaccante esterno, due ruoli in cui potrebbe essere impiegato quest’anno da mister Francesco Feltrin, che l’ha fortemente voluto in squadra.
 
“Mi ritengo molto soddisfatto della scelta di venire a Montebelluna perché è una società che storicamente ha sempre cercato di valorizzare i giovani e che per la sua serietà è riuscita per anni a mantenere la categoria.
 
Non nascondo che la scelta sia stata determinata anche dalla presenza di Mister Feltrin, una persona che stimo molto e che conosco da tempo. Negli ultimi 3 anni ho giocato con il Mestre: due annate in serie D e l’anno scorso in Lega Pro con 11 presenze.
 
Mi reputo un attaccante eclettico, in grado di giocare come seconda punta o come esterno alto destro o sinistro, se dovessimo giocare con il modulo a tre punte. Cerco sempre di migliorarmi e mi auguro che il prossimo sia il mio anno migliore.
 
L’obiettivo che mi prefiggo è quello di arricchire il mio bagaglio di esperienza, creare un gruppo affiatato per cercare di raggiungere con la squadra la posizione più alta in classifica.”
 
In bocca al lupo Filippo!!

 

PRIMO PIANO

 
 
 
CAMPAGNA ABBONAMENTI 2018-2019



ABBONAMENTO INTERO € 100,00

ABBONAMENTO RIDOTTO € 80,00 (over 65)




Per informazioni contattare la Segreteria al numero 0423 23986.

 

PROSSIME PARTITE

 

 
 

 Seguici su Facebook

Album

NATALE 2017 BIANCOCELESTE

2017_12_18/phnalmar9451.jpg
17 Dicembre 2017
38 immagini in album

Contattaci