FRANCESCO FELTRIN DAL 1° LUGLIO UFFICIALMENTE IL NUOVO TECNICO DELLA PRIMA SQUADRA!!

 

La Società Calcio Montebelluna 1919 ufficializza la scelta dell’Allenatore della Prima Squadra per la prossima Stagione Sportiva 2018/19. Sarà mister Francesco Feltrin, 60 anni, di Treviso.


Quarant’anni trascorsi in panchina, 6 dei quali ad allenare il Settore Giovanile del Montebelluna a metà anni ’80, vincendo nel 1989 il titolo nazionale con gli Allievi.
Nel suo curriculum vanta esperienze a Treviso, Venezia, Cagliari (dal 1993 al 1998 alla guida degli Allievi Nazionali, dei vari Maresca, Cossu e Pisanu).


Poi ancora Treviso (ha allenato Marco Borriello, Pasquale Foggia, Alessandro Gazzi e Massimo Gobbi) e Cittadella (nel 2003, con la primavera, ottiene un prestigioso terzo posto al “Torneo di Viareggio” battendo squadre del calibro di Boca Juniors, Lazio ed Inter campione in carica).
Nel 2005 ha allenato nuovamente a Treviso (Primavera), quell’anno in serie B, esordendo in Prima Squadra (Treviso-Vicenza 1-0, Reginaldo) in occasione del cambio mister (Pillon subentrato a D’Astoli).


Negli ultimi anni è stato l’artefice del doppio salto di categoria dell’Union Pro, dalla Promozione alla D, e uomo di fiducia del Presidente Serena al Mestre (dapprima come allenatore, in Serie D, poi come Responsabile del settore giovanile).
“Sono molto contento della chiamata del Montebelluna. Lo spogliatoio un po’ mi mancava, come la voglia di trasmettere le mie conoscenze ai ragazzi. Abbiamo trovato subito un’intesa dopo una breve chiacchierata con il Presidente, accettando a prescindere dalla categoria.
Gianluca Campagnola sarà il mio vice, mentre il preparatore atletico sarà il riconfermato Claudio Cervi.

Ora attendiamo fiduciosi notizie per quanto riguarda il ripescaggio in Serie D."

 

Pronto a ripartire anche il Presidente Marzio Brombal, che commenta così l'accordo raggiunto:

 

"Sono soddisfatto che Mister Feltrin abbia condiviso il nostro progetto e sia rientrato in  'famiglia Monte' in Via Biagi. Per svariati motivi il suo rientro è avvenuto con qualche stagione di ritardo. In questa stagione è stata la volta buona.

 

Il fatto che abbia subito accettato la nostra proposta e non abbia messo alcuna pregiudiziale sul fatto che il Calcio Montebelluna fosse o meno 'ripescato' in serie D, depone a favore del suo attaccamento ai colori Biancocelesti e alla determinazione di tornare a lavorare con il Calcio Monte.

 

Cercheremo di costruire una squadra competitiva anche in vista del Centenario della fondazione del Calcio Montebelluna che festeggeremo l’anno prossimo.”

PRIMO PIANO

 
 
 
CAMPAGNA ABBONAMENTI 2018-2019



ABBONAMENTO INTERO € 100,00

ABBONAMENTO RIDOTTO € 80,00 (over 65)




Per informazioni contattare la Segreteria al numero 0423 23986.

 

PROSSIME PARTITE

 

 
 

 Seguici su Facebook

Album

NATALE 2017 BIANCOCELESTE

2017_12_18/phnalmar9467.jpg
17 Dicembre 2017
38 immagini in album

Contattaci