GABRIELE FABBIAN: MASTINO D VALORE !!

FABBIAN GABRIELE

 

Gabriele, classe ’95, inizia il quinto campionato di Serie D!!!
 
Il roccioso difensore “nato” in Via Biagi è stato uno dei protagonisti del CampionatoDItalia nella stagione appena conclusa 2016/17!
 
Dedizione al lavoro, voglia di migliorarsi, maglia biancoceleste incollata… solo alcuni dei segreti di “Gabro”…. I prof iniziano a seguire anche le gesta del nostro mastino!!!
 
Fabbian commenta così :”Ho deciso di rimanere per il bellissimo gruppo che abbiamo creato con il mister ed i suoi collaboratori! Credo nella progettualità che la società sta portando avanti con la conferma di altri miei compagni di gioco”.
 
Il Presidente Marzio Brombal esprime con soddisfazione: “”Gabro” è un altro importante tassello che va ad aggiungersi  al mosaico della Prima Squadra, che, in vista del prossimo Campionato,  sta confermando il pacchetto difensivo e   la fisionomia della scorsa stagione.
 
Nel corso della passata stagione il nostro mastino  si è dimostrato quanto mai affidabile e concentrato. La sua fisicità,  che è sempre stata una delle sue  armi migliori,  si è accompagnata ad una freddezza e senso tattico che lo hanno fatto riscoprire positivamente anche ai più scettici. Sono convinto che nella prossima stagione Gabriele ci stupirà ancora di più”.
 
Marca Gabro !!!