LUCA VERATTI: UN NUOVO ATTACCANTE IN VIA BIAGI !!

Luca Veratti
Il Calcio Montebelluna 1919 comunica di aver tesserato l’attaccante Luca Veratti, classe 1993, proveniente dall’Union Arzignanochiampo.
Luca è un attaccante completo, destro naturale, molto forte fisicamente grazie ai suoi 188 cm.
Vanta un passato nelle giovanili del Bologna (7 anni) e un prestigioso esordio in prima squadra contro il Livorno il 28 novembre 2012 (Bologna-Livorno 1-0, gara valida per il quarto turno eliminatorio di Coppa Italia Tim Cup). In quella stagione il Bologna militava in Serie A.
Poi qualche anno di professionismo (Feralpisalò e Sudtirol in C1, Spal e Melfi in Lega Pro), prima di scendere di categoria e vestire le maglie di Poggibonsi e Fezzanese in Serie D.
“Avevo diverse richieste ma ho scelto Montebelluna perchè ne ho sempre sentito parlar bene, non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mister e dei miei compagni per raggiungere insieme a loro la salvezza.
Sono un attaccante a cui piace andare in profondità per cercare la porta e il gol, spero di dare il mio contributo in questo senso.”
Il Presidente Marzio Brombal commenta così: “Diamo il benvenuto a Luca Veratti che ha scelto la Società Calcio Montebelluna, fra le tante proposte che aveva a disposizione.
Noi contiamo che il suo innesto possa offrirci un valido aiuto in fase realizzativa e un bottino di goal che si concretizzi in una salvezza anche in questa stagione.”
Per Mister Matteo Zulian “Luca è un ragazzo ambizioso che ha scelto Montebelluna per rilanciarsi nel calcio professionistico. Ho letto nei suoi occhi una grandissima motivazione.”
In bocca al lupo Bomber!!

PRIMO PIANO

 
 


Risultati week end  
domenica 14 ottobre 2018  
   
1^ SQUADRA  
Levico-Montebelluna 0-1
Mortaro  
   
JUNIORES NAZIONALI (Sab.)  
Montebelluna-Este 1-2
Gattel  
   
ALLIEVI ELITE U17  
Ve Nettuno L-Montebelluna 0-2
Scapin, Hammadi  
   
ALLIEVI REG. U16  
S.Martino S.-Montebelluna 1-1
Gheller  
   
GIOVANISSIMI ELITE U15  
Montebelluna-Favaro 2-0
Serafin, Bernardinello  
   
GIOVANISSIMI REG. U14  
Montebelluna-Giorgione 0-3
 

PROSSIME PARTITE


 
 

 Seguici su Facebook

 

Album

MAGLIA DEL CENTENARIO

2018_10_07/presentazione_maglia_centenario_sindaco_sponsor.jpeg
07 Ottobre 2018
26 immagini in album

Contattaci