LUCA VERATTI: UN NUOVO ATTACCANTE IN VIA BIAGI !!

Luca Veratti
Il Calcio Montebelluna 1919 comunica di aver tesserato l’attaccante Luca Veratti, classe 1993, proveniente dall’Union Arzignanochiampo.
Luca è un attaccante completo, destro naturale, molto forte fisicamente grazie ai suoi 188 cm.
Vanta un passato nelle giovanili del Bologna (7 anni) e un prestigioso esordio in prima squadra contro il Livorno il 28 novembre 2012 (Bologna-Livorno 1-0, gara valida per il quarto turno eliminatorio di Coppa Italia Tim Cup). In quella stagione il Bologna militava in Serie A.
Poi qualche anno di professionismo (Feralpisalò e Sudtirol in C1, Spal e Melfi in Lega Pro), prima di scendere di categoria e vestire le maglie di Poggibonsi e Fezzanese in Serie D.
“Avevo diverse richieste ma ho scelto Montebelluna perchè ne ho sempre sentito parlar bene, non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mister e dei miei compagni per raggiungere insieme a loro la salvezza.
Sono un attaccante a cui piace andare in profondità per cercare la porta e il gol, spero di dare il mio contributo in questo senso.”
Il Presidente Marzio Brombal commenta così: “Diamo il benvenuto a Luca Veratti che ha scelto la Società Calcio Montebelluna, fra le tante proposte che aveva a disposizione.
Noi contiamo che il suo innesto possa offrirci un valido aiuto in fase realizzativa e un bottino di goal che si concretizzi in una salvezza anche in questa stagione.”
Per Mister Matteo Zulian “Luca è un ragazzo ambizioso che ha scelto Montebelluna per rilanciarsi nel calcio professionistico. Ho letto nei suoi occhi una grandissima motivazione.”
In bocca al lupo Bomber!!