MARCO CONTE: DS BIANCOCELESTE !!

 

Marco Conte dal campo alla scrivania !!!!!!!!!!!!
 
Cresciuto calcisticamente in Via Biagi, ha difeso le più importanti porte del calcio dilettantistico, è stato un portiere che si è sempre contraddistinto per la sua affidabilità e la grande passione per i colori biancocelesti.
 
Difficile pensare ad una vita lontana dal terreno di gioco ed infatti una volta tolti i guanti ha intrapreso la carriera da allenatore prima dei portieri sempre in Via Biagi e poi protagonista da mister della cavalcata con la Pievigina  portandola al CampionatoDItalia dopo tre promozioni di fila.
 
La passione biancoceleste lo ha portato a questa nuova avventura in Via Biagi alla scrivania di Direttore Sportivo per supportare la Società nella gestione del prezioso parco giocatori del vivaio biancoceleste e portare la sua conoscenza a disposizione dello staff guidato da Mister Matteo Zulian.
Marco al nuovo incarico ci vuole arrivare da diplomato ed infatti sta frequentando il Corso per DS organizzato dalla Figc che si sta svolgendo a Verona.
Marco esprime con soddisfazione il nuovo incarico : “Quando c’è stata la possibilità di poter lavorare a Monte in questa nuova veste non ho avuto nessun dubbio. Sono felicissimo e non vedo l’ora di iniziare. Ringrazio tutti per questa grande opportunità.”
 
Il Presidente Marzio Brombal commenta così :” Marco Conte torna al Calcio Montebelluna in una nuova veste. C’è senz’altro bisogno di persone serie e competenti come lui e  sono certo che ci offrirà  un supporto importante alla nostra società sia sul piano tecnico che sotto l’aspetto umano”.
 
Bentornato Marco !!!!!!!!!!!