MICHELE ANTONELLO: UN CLASSE 2000 PER LA PRIMA SQUADRA PROVENIENTE DAL SETTORE GIOVANILE DEL PADOVA!!

 Antonello Michele, classe 2000

Originario di San Martino di Lupari, Michele Antonello è un terzino destro del 2000 che fa parte della batteria di giovani D valore a disposizione di mister Feltrin.

Michele può essere impiegato anche come esterno di centrocampo, dato che predilige spingere nella fascia per effettuare il cross per i compagni di squadra.

Negli ultimi 3 anni ha giocato nel settore giovanile del Calcio Padova, dapprima negli Allievi Nazionali, poi con la Berretti.


“Due anni fa, con mister La Cagnina, ci siamo laureati vicecampioni d’Italia con gli Allievi U17 di Lega Pro, perdendo solo in finale contro il Como.

Sono un giocatore a cui piace spingere sulla fascia e cercare un cross efficace per permettere ai miei compagni di squadra di andare in rete. Se devo dirti due giocatori di livello internazionale che mi piacciono ti dico Marcelo e Otamendi. Marcelo per la qualità nelle giocate, Otamendi per la cattiveria che ci mette su ogni pallone e la personalità che trasmette.


Quest’anno il mio obiettivo è raggiungere la salvezza con la squadra. Spero di raggiungere poi anche i miei obiettivi personali, ma quelli vengono dopo.
Sono contentissimo di essere arrivato qui a Montebelluna, il gruppo è molto unito e giovane, con il mister c’è stato subito il giusto feeling, e lo staff lavora molto bene. Il mister non lo conoscevo personalmente, ma ne avevo sentito parlar bene.


Alcuni compagni di squadra li avevo incontrati in campo da avversarsi l’anno scorso, come per esempio Secco, Gasparini e Bettiol. De Bastiani giocava a Padova per cui ci conosciamo molto bene.”


In bocca al lupo “Anto”!!

PRIMO PIANO

 
 
 
CAMPAGNA ABBONAMENTI 2018-2019



ABBONAMENTO INTERO € 100,00

ABBONAMENTO RIDOTTO € 80,00 (over 65)




Per informazioni contattare la Segreteria al numero 0423 23986.

 

PROSSIME PARTITE

 

 
 

 Seguici su Facebook

Album

NATALE 2017 BIANCOCELESTE

2017_12_18/phnalmar9487.jpg
17 Dicembre 2017
38 immagini in album

Contattaci