MISTER GUERRETTA: GALLI SI È BEN DISTINTO IN NAZIONALE!!

Abbiamo chiesto a mister Guerretta, allenatore del settore giovanile biancoceleste, come è andato il raduno con la Nazionale Under 15 LND di Alessandro Galli, centrocampista della cantera del Montebelluna, classe 2003.

 

"Ho accompagnato Alessandro al raduno di Pomezia Terme a Roma e l'ho visto molto motivato, attento e determinato in questi 3 giorni di ritiro, in cui tecnica e tattica l'hanno fatta da padrone.

 

Sente la responsabilità di essere stato scelto da uno staff che ha dimostrato di essere molto professionale, e che sta seguendo con attenzione questi 24 ragazzi provenienti da tutta Italia.

 

Mercoledì 2 Maggio c'è stata la partita amichevole a conclusione del ritiro, e mister Gentilini ha schierato Alessandro con la fascia di capitano e nel ruolo di interno sinistro di centrocampo. Si è ben distinto in campo, denotando tecnica e comprensione dei fondamenti della tattica, frutto del buon lavoro effettuato dallo staff dei giovanissimi Elite del Montebelluna.

 

Ora speriamo nella conferma anche per i prossimi appuntamenti in vista del torneo internazionale che la Nazionale Under 15 affronterà a Giugno 2018, perchè se lo merita!!"

 

Grazie Mister, e Forza Monte