MUNARINI: MONTE PER TORNARE A VOLARE !!!!!!!!

Munarini
 
 
Luca Munarini, cresciuto nel settore giovanile del Chievo Verona e poi maturato  in Lega Pro nel Bassano, Castiglione, Savona, è lui il nuovo tassello del reparto avanzato biancoceleste per il CampionatoDItalia.
 
Le prime parole da biancoceleste del nuovo attaccante che ha scelto di tornare in Via Biagi per “l’interesse che ha manifestato la Società in me e poter indossare la maglia di una Società sana, fatta di persone per bene e che sta crescendo molto.”
 
“Ogni attaccante che è stato qui ha fatto bene, me compreso nel mio primo anno di D nella stagione 2012/13”.
 
“L’obbiettivo è di raggiungere la salvezza il prima possibile e poi vedere quello che si può fare in più.. il mio obbiettivo è la doppia cifra in primis  e poi migliorare e crescere calcisticamente”.
 
“Sono sicuro che faremo belle cose e sono contento di giocare con Fantinato in attacco!!”.
 
Il Presidente Marzio Brombal commenta così:” Il ritorno di Luca Munarini per me è una grossa soddisfazione.
Avevamo cercato di riportarlo al Monte già nella scorsa stagione perché nel suo primo campionato di D a Montebelluna (2012-13) aveva dimostrato di essere una prima punta di spessore nonostante la sua giovanissima età. 
Per me é una mezza sfida vinta. 
L'altra mezza sfida la vincerò nel corso del campionato perché sono convinto che le sue doti da 'centravanti' e la serenità del  nostro ambiente lo aiuterà  a ritrovare la sua grande capacità offensiva e a garantirci un bel bottino di goal.
 
Ben tornato Luca. Qui sei a casa tua come cinque anni fa”.