RADUNO DI IMOLA - NAZIONALE ITALIANA UNDER 15: PRIMA CONVOCAZIONE PER GAMBA E RICONFERMA PER GALLI!!

Crediamo ci stia prendendo gusto mister Guerretta nell'accompagnare i nostri ragazzi biancocelesti ai raduni della Nazionale Under 15 LND. Dopo il raduno di Pomezia Terme, che ha visto Alessandro Galli ben distinguersi in mezzo al campo con la fascia da capitano, è arrivata la convocazione al ritiro di  Imola anche per Giovanni Gamba, e la riconferma per Galli.

 

Alessandro sta diventando una certezza in azzurro, mentre il portiere biancoceleste classe 2003 (Gamba) è una novità nelle convocazioni azzurre di mister Gentilini.

 

"Il raduno è andato proprio bene!! Galli è una sicurezza e Gamba si sta applicando veramente molto con il lavoro specifico del preparatore dei portieri Francesco Ripa. Lunedì la squadra ha fatto allenamento tecnico, ieri due sedute di tattica di squadra e palle inattive. Oggi hanno giocato e vinto 1-0 contro i pari età dell imolese, entrambi giocando dal primo minuto. Sono veramente orgoglioso di averli accompagnati per l'atteggiamento, la volontà e la tecnica che hanno espresso in campo, ma anche per il comportamento professionale che hanno dimostrato.

 

Speriamo davvero di vederli entrambi al torneo di Cava dei Tirreni!!"

 

Ben detto mister!!