NICOLA TONIZZO: SINTONIA PER MIGLIORARE !!!

TONIZZO NICOLA

 
Centimetri di qualità assicurati per il prossimo CampionatoDItalia.
 
Nicola, cresciuto nei settori giovanile dell’Udinese e della Triestina, ha esordito giovanissimo nel campionato di Serie D con la Manzanese. Protagonista poi in questa categoria con l’Union Quinto, il Monfalcone, il Fontanafredda e con i colori biancocelesti.
 
“La motivazione principale che mi ha spinto a rimanere è che durante la seconda parte di stagione abbiamo creato una grande sintonia tra gruppo  e staff sia dal punto di vista umano sia dal punto di vista professionale che merita di essere portata avanti! Su queste basi penso che si possa lavorare bene anche per la prossima stagione!”
 
La ricerca del miglioramento è il segreto che gli ha consentito in questa stagione di calarsi da protagonista nel ruolo di regista difensivo.
 
“L'obbiettivo principale rimane la salvezza! Come obbiettivo personale cercherò come sempre di migliorare il più possibile attraverso il lavoro quotidiano sul campo!”
 
Il Presidente Marzio Brombal commenta così:” ‘Nicola Tonizzo rimane con noi. Una decisione da parte di Nicola che ci fa molto piacere perché  voluta con convinzione, a dispetto di tutte le sirene che gli cantavano  attorno nelle ultime settimane”.
“Quindi anche per la prossima stagione ‘Toni’ sarà il regista del nostro  pacchetto difensivo che nella seconda parte del campionato ha dimostrato compattezza e sicurezza….. Per fare ancora meglio!”
 
Regia a Nicola !!!!!!!