RUSSO EDOARDO: MONTE PER IL MEGLIO !!

Edoardo Russo, classe 98, è la prima nuova figurina dell’album biancoceleste per la prossima stagione!!
 
Dopo le conferme degli “anziani del gruppo” , Milan Tonizzo Cosner Perosin e Fabbian, non poteva che essere giovane come da tradizione il primo squillo di mercato in Via Biagi.
 
Difensore “roccioso” – Fabbian docet – dai piedi educati, era già approdato in Via Biagi nella stagione 2015/16 facendo un ottimo campionato nella formazione Juniores Nazionale classificatasi al secondo posto a poci centrimetri dalla vetta; stagione baciata oltre che dalla vittoria della Coppa Disciplina Nazionale anche dall’esordio in D.
 
Nella stagione 2016/2017 nella prima parte di Campionato è stato uno de titolari della Primavera del Vicenza per poi festeggiare la seconda parte nel Mestre vincitrice del CampionatoDItalia.
 
Edoardo determinato afferma:”Ho scelto il Montebelluna perché già dall'anno scorso ho capito che è una società seria e che mette in risalto i giovani calciatori.”
 
“L’obbiettivo per la prossima stagione è di giocare il più possibile, il meglio possibile e aiutare la squadra a fare un gran campionato!!”
 
Il Presidente Brombal afferma:” Un lieto ritorno quello di Edoardo. Aveva fatto molto bene nel Campionato Juniores 2015/16 con il nostro attuale Mister Matteo Zulian. 
 
Una conoscenza e reciproca stima che li ha fatti incrociare in vista della prossima stagione.  
Da questo ragazzo col sorriso sempre stampato in viso  ci aspettiamo la stessa voglia e determinazione di quell'ottima esperienza. Ben tornato Edoardo!”.