TOMASI ANDREA DAL MONTEBELLUNA AL CITTADELLA CALCIO !!

 Tomasi Andrea, classe 2002

Continuiamo a presentarvi i ragazzi del nostro Settore Giovanile passati a società professionistiche. È la volta di Andrea Tomasi, centrocampista del 2002, passato a titolo definitivo quest’anno al Cittadella Calcio.


Un ragazzo cresciuto totalmente nella “cantera” biancoceleste, che considera il percorso in Via Biagi la tappa più importante della sua vita calcistica.

 

“Giocare sotto età con gli Allievi Elìte e poi con lo scudetto della rappresentativa Regionale Veneta sul petto, mi ha maturato moltissimo, accrescendo la mia personalità e convinzione. Al Monte sono migliorato di anno in anno grazie al lavoro professionale, competente e paziente dei mister che mi hanno allenato e della società. Con i miei compagni ho passato dei momenti fantastici, che non scorderò facilmente, devo veramente ringraziare tutti”.


Il ragazzo riconosce che l’ultima stagione è quella che gli ha fatto fare il salto di qualità, mettendolo “in vetrina”, centrando risultati importanti come il titolo Italiano Allievi al Torneo delle Regioni con un suo gol decisivo in semifinale e uno in finale, considerando che Andrea giocava con compagni ed avversari più "vecchi" di un anno, ed infine la convocazione con la Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 16 Italiana.


“Se sono arrivato a questo punto e ho l’opportunità di confrontarmi con il calcio professionistico, lo devo al Calcio Montebelluna.

 

Ringrazio tutti, Presidente, Direttori, Dirigenti, Mister per avermi cresciuto e formato calcisticamente. Cercherò di sfruttare l’occasione che mi si è presentata nel migliore dei modi cercando di ben figurare e di crescere ancora, in un campionato nazionale impegnativo.”


Andrea dimostri una grande personalità, ti auguriamo un grandissimo “in bocca al lupo”!!!


A cura di T.V.C.

PRIMO PIANO

 
 
 
CAMPAGNA ABBONAMENTI 2018-2019



ABBONAMENTO INTERO € 100,00

ABBONAMENTO RIDOTTO € 80,00 (over 65)




Per informazioni contattare la Segreteria al numero 0423 23986.

 

PROSSIME PARTITE

 

 
 

 Seguici su Facebook

Album

NATALE 2017 BIANCOCELESTE

2017_12_18/phnalmar9477.jpg
17 Dicembre 2017
38 immagini in album

Contattaci