UFFICIALE LA RICONFERMA DI DAMIANO MILAN!!

MILAN DAMIANO 83 (2)Damiano Milan, portiere, 34 anni

Il portiere del Calcio Montebelluna 1919, anche per la prossima stagione, sarà Damiano Milan.
Un anno sfortunato a livello di squadra non può certo cancellare la strepitosa stagione precedente, nella quale Damiano si è dimostrato un portiere di assoluto livello, dentro e fuori dal campo.
 
Cresciuto nel settore giovanile del Treviso, ha poi maturato oltre 15 anni di esperienza in giro per l’Italia, in importanti piazze abituate al calcio professionistico (Avellino, Salernitana, Nocerina, Juve Stabia e 2 anni al Foggia). Poi la scelta di avvicinarsi a casa e sposare la filosofia del calcio Montebelluna.
 
La sua conferma equivale ad un grande colpo di mercato, in un calcio sempre più universale dove anche nel portiere si ricerca una completezza tecnica sempre maggiore.
 
“Sono felicissimo di continuare a far parte della famiglia Montebelluna, era quello che più volevo. La delusione per la passata stagione non è passata, sono cose che ti porti dentro per sempre. Essendo uno dei più vecchi sento di aver anche io le mie responsabilità, e non vedo l'ora che inizi il prossimo anno per potermi riscattare.”
 
Forza Dami!!